Che spettacolo. Ero in scadenza per domani ed ho chiamato il numero verde chiedendo se c'era un'offerta sull'abbonamento per il black friday! Fino a stamattina mi offrivano sky tv + famiglia + sport + calcio + hd a 53 euro o 50,50 con costi di attivazione a 49 euro. In chat neanche a parlarne: o cinema al 50% per 2 anni oppure tv + cinema + hd a 19,90 e se volevo aggiungere gli altri pacchetti tutti a listino. Poco fa l'operatore mi dice prima che ho il 40% di sconto, poi controlla meglio e mi dice che per il black friday c'è il 50% di sconto sui pacchetti, hd gratuito e sky go plus gratis per 1 anno. Una tantum da 9,90. In pratica la stessa offerta che stanno facendo a quelli in reconnection. Fai da te già allineato con il prezzo esatto e scadenza 01/12/2020! Ricevute anche le mail di conferma. Quest'anno mi è andata proprio di lusso senza penare e senza avere rotture di scatole di call center visto che non mi hanno chiamato nemmeno una volta se non per avere conferma della disdetta. Insomma andrò a pagare meno dell'abbonamento che si sarebbe chiuso domani per il quale la cifra era 31,90 avendo hd al 50% e che tra l'altro ci avrei messo la firma per una conferma. Insomma mi è andata davvero bene.