Retention Sky [Discussioni e offerte]

scusate la domanda, sono in retention ma visto l'andazzo credo andrò in reconnection (e non sarebbe la prima volta :) )..
se vado in rec l'1 o il 2 dicembre presso sky center mi becco un mese a prezzo pieno (dicembre 2020) oppure la scadenza rimane fine novembre / 1 dicembre?
grazie mille

Ma io ho visto che hai chiuso a 35. A me la stessa combinazione è stata offerta a 53. Non capisco però perchè ti abbiano fatto pagare i 9 euro di attivazione visto che non avevi il segnale staccato.
Sarei curioso di sapere se facendo tv + cinema + hd a 19,90, poi c'è la possibilità di aggiungere i pacchetti scontati....

A me hanno detto che se rinnovavo col pacchetto base o comunque avrei tolto dei pacchetti non potevo aggiungerli prima di un tot di mesi poi non so qualcuno che aveva tolto dei pacchetti in fase di retention Gli aveva trovati poi Subito scontati sul fai-da-te altri no io per quest’anno mi sono accontentato anche se i sei euro dell’HD non mi vanno giù quindi proverò ancora domani a vedere se questi sei euro possono essere scontati altrimenti decido se recedere entro 14 giorni o meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che spettacolo. Ero in scadenza per domani ed ho chiamato il numero verde chiedendo se c'era un'offerta sull'abbonamento per il black friday! Fino a stamattina mi offrivano sky tv + famiglia + sport + calcio + hd a 53 euro o 50,50 con costi di attivazione a 49 euro. In chat neanche a parlarne: o cinema al 50% per 2 anni oppure tv + cinema + hd a 19,90 e se volevo aggiungere gli altri pacchetti tutti a listino. Poco fa l'operatore mi dice prima che ho il 40% di sconto, poi controlla meglio e mi dice che per il black friday c'è il 50% di sconto sui pacchetti, hd gratuito e sky go plus gratis per 1 anno. Una tantum da 9,90. In pratica la stessa offerta che stanno facendo a quelli in reconnection. Fai da te già allineato con il prezzo esatto e scadenza 01/12/2020! Ricevute anche le mail di conferma. Quest'anno mi è andata proprio di lusso senza penare e senza avere rotture di scatole di call center visto che non mi hanno chiamato nemmeno una volta se non per avere conferma della disdetta. Insomma andrò a pagare meno dell'abbonamento che si sarebbe chiuso domani per il quale la cifra era 31,90 avendo hd al 50% e che tra l'altro ci avrei messo la firma per una conferma. Insomma mi è andata davvero bene.

Che spettacolo. Ero in scadenza per domani ed ho chiamato il numero verde chiedendo se c'era un'offerta sull'abbonamento per il black friday! Fino a stamattina mi offrivano sky tv + famiglia + sport + calcio + hd a 53 euro o 50,50 con costi di attivazione a 49 euro. In chat neanche a parlarne: o cinema al 50% per 2 anni oppure tv + cinema + hd a 19,90 e se volevo aggiungere gli altri pacchetti tutti a listino. Poco fa l'operatore mi dice prima che ho il 40% di sconto, poi controlla meglio e mi dice che per il black friday c'è il 50% di sconto sui pacchetti, hd gratuito e sky go plus gratis per 1 anno. Una tantum da 9,90. In pratica la stessa offerta che stanno facendo a quelli in reconnection. Fai da te già allineato con il prezzo esatto e scadenza 01/12/2020! Ricevute anche le mail di conferma. Quest'anno mi è andata proprio di lusso senza penare e senza avere rotture di scatole di call center visto che non mi hanno chiamato nemmeno una volta se non per avere conferma della disdetta. Insomma andrò a pagare meno dell'abbonamento che si sarebbe chiuso domani per il quale la cifra era 31,90 avendo hd al 50% e che tra l'altro ci avrei messo la firma per una conferma. Insomma mi è andata davvero bene.

Che numero hai chiamato?
Grazie!

anzianità persa o confermata?

ho provato a chiamare il tuo stesso numero e mi è stato detto che la tua soluzione non esiste (figurati!), e mi hanno offerto per il pacchetto per cui adesso pago 48.70 (skytv + famiglia + sport + cinema + multivision + sky Q) 56.90 + 99 di attivazione e perdita anzianità, oppure 66.70 + 49 di attivazione e perdita anzianità. Sono stremata! riporverò domani o in chat
peraltro mi ha anche detto che se termino la free vision non avrò nessuna offerta di reconnection, mah...

tu l'anzianità l'hai persa o conservata?

ho provato a chiamare il tuo stesso numero e mi è stato detto che la tua soluzione non esiste (figurati!), e mi hanno offerto per il pacchetto per cui adesso pago 48.70 (skytv + famiglia + sport + cinema + multivision + sky Q) 56.90 + 99 di attivazione e perdita anzianità, oppure 66.70 + 49 di attivazione e perdita anzianità. Sono stremata! riporverò domani o in chat
peraltro mi ha anche detto che se termino la free vision non avrò nessuna offerta di reconnection, mah...

tu l'anzianità l'hai persa o conservata?

ho chiamato anche io e mi hanno offerto di ricominciare come nuovo abbonato a 19,90 con sky tv + cinema + hd, altre offerte per me non ce ne sono. mah!

Chiamato...zero promo per me. Tutto veramente strano.

ero in scadenza domani. tutto taceva, chiamato quel verde
sono riuscito a mantenere quello che gia avevo 29,90 tv+cinema+famiglia + hd gratis + goplus gratis 12 mesi.

sostanzialmente mi ha detto ha ricevuto gia la scontiscica a 29,90 che ha rifiutato, gli ho detto l'ho rifiutata perche nn ce hd gratis e go plus

ah se vuole la aggiungiamo! bene registrazione fatta 30 secondi ! andata

praticamente meglio del bF perche ho in piu famiglia-goplus e azianita!

al prossimo anno!

gia rinnovato sul fai da te, sono apparsi 2 anni al 50% sport e calcio. ma se li pssono tentere.

mi proponeva anche l'alternativa di 24,60 senza cinema. per 5 euro ho tenuto anche cinema.

anch'io in scadenza domani, appena chiusa la chat con esito negativo. Per me solo HD gratis o offerta per nuovi abbonati.
Tenterò con il numero verde altrimenti chiudo.

L'anzianità l'ho persa ma facendo disdetta ogni anno non mi importava. Da qualche giorno avevo fatto 1 anno. Ora ho controllato e risulta cliente da 0 anni. Quindi alla fine tutti i pacchetti compreso hd tranne cinema a 28,70 per 12 mesi. Non so come mai ci siano queste differenze. Non mi riferisco ai clienti in generale perchè questo ci può stare ma se chiamo lo stesso numero la mattina e mi offre 53 euro e la sera 28,70 non me lo spiego. Anche se lo stesso succede anche con la chat.

Buonasera a tutti.
Avrei una domanda per i più esperti: domani è l'ultimo giorno di contratto, dopodiché andrò in freevision e poi al buio. Ma la reconnection si considera dalla partenza del periodo di freevision o da quando sarò al buio vero e proprio?
Finora mi è stata proposta, sia in chat che al telefono, solo l'offerta per i nuovi abbonati, ovvero TV + fam + cinema + HD a 29.90€ con 49€ di attivazione e perdita anzianità.
Grazie a tutti in anticipo.

Aggiorno pure la mia situazione aggiornata.
Scadenza domani, in chat mi schifano proprio quindi decido di chiamare l’800922338.
Il primo operatore mi dice che non ha nulla da proporre, il secondo mi propone skytv a listino ma mi da la possibilità di aggirare il blocco sui pacchetti e di darmi calcio e sport per 2 anni al 50%, famiglia al 50% per un anno e hd gratuito per 6 mesi, sky go plus gratuito per un anno.
Morale della favola, Sky tv + sport + calcio + hd (6mesi free) + famiglia a 39.50€

Nessun costo di attivazione e anzianità chiaramente persa ma non me ne frega.
Ho accettato

Buonasera a tutti.
Avrei una domanda per i più esperti: domani è l'ultimo giorno di contratto, dopodiché andrò in freevision e poi al buio. Ma la reconnection si considera dalla partenza del periodo di freevision o da quando sarò al buio vero e proprio?
Finora mi è stata proposta, sia in chat che al telefono, solo l'offerta per i nuovi abbonati, ovvero TV + fam + cinema + HD a 29.90€ con 49€ di attivazione e perdita anzianità.
Grazie a tutti in anticipo.

La reconnection parte quando sei al buio. Se non sei interessato, fatti togliere la free vision in chat.

Aggiorno pure la mia situazione aggiornata.
Scadenza domani, in chat mi schifano proprio quindi decido di chiamare l’800922338.
Il primo operatore mi dice che non ha nulla da proporre, il secondo mi propone skytv a listino ma mi da la possibilità di aggirare il blocco sui pacchetti e di darmi calcio e sport per 2 anni al 50%, famiglia al 50% per un anno e hd gratuito per 6 mesi, sky go plus gratuito per un anno.
Morale della favola, Sky tv + sport + calcio + hd (6mesi free) + famiglia a 39.50€

Nessun costo di attivazione e anzianità chiaramente persa ma non me ne frega.
Ho accettato

al numero verde mi hanno raccontato che le offerte dipendono dalla storia dell'abbonamento.
Non capisco questa disparità tra un operatore e l'altro

Indietro
Alto Basso