• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

e non ti conveniva fare now tv e risparmiavi 16 euro al mese ?

Ma la comodità del decoder per registrare i programmi la vedo solo io?
Per me è il plus assoluto di sky. Non tutto lo si trova poi sull'on demand, ed inoltre io lo uso molto anche per registrare i programmi del digitale terrestre.
O con Now Tv si può registrare anche? Altrimenti il paragone non regge.
 
Ma la comodità del decoder per registrare i programmi la vedo solo io?
Per me è il plus assoluto di sky. Non tutto lo si trova poi sull'on demand, ed inoltre io lo uso molto anche per registrare i programmi del digitale terrestre.
O con Now Tv si può registrare anche? Altrimenti il paragone non regge.
Esatto, il servizio non è sovrapponibile
 
Ma la comodità del decoder per registrare i programmi la vedo solo io?
Per me è il plus assoluto di sky. Non tutto lo si trova poi sull'on demand, ed inoltre io lo uso molto anche per registrare i programmi del digitale terrestre.
O con Now Tv si può registrare anche? Altrimenti il paragone non regge.
Chiaro che ci sono differenze, secondo me il solo poter registrare non giustifica la differenza di prezzo, molte cose del digitale terrestre, almeno quelle che seguo io, si trovano sui servizi di streaming e eventualmente si può sempre registrare con la tv...
Giusto per lo sport di sky il poter registrare e un plus importante forse...
 
La conclusione è che anche prima non avevi proprio un’offerta da applausi...
Specifico che non c’è niente di male, ti rompi meno le scatole e ti accontenti di uno sconto che è comunque discreto :)
I professionisti si sbattono di più e ottengono sconti decisamente più alti, ma sono scelte personali, non ti critico di certo :)
Sì, magari l'anno prossimo farò un lavoro migliore per strappare un'offerta migliore

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Mah, quest'anno il deserto.
Ho chiamato il numero verde, neanche mi hanno fatto un'offerta, non mi vogliono più :)
Mah, sto provando in chat, dopo di che me ne farò una ragione ;)

Come non detto, vado con NowTV per il prossimo mese poi proverò una reconnection :)
 
Ultima modifica:
ciao qualche consiglio:

1) intanto chiamate 800922331 e non quello con 8 finale, non saprei ma quelli che hanno ottenuto qualcosa tutti qua.
2) se donna riattaccate, in genere con gli uomini otterrete di +
3) non capisco perche vi accanite con abbonamenti da 15 anni stesso intestatario, se serve io quest'anno chiudevo e passavo a nome di mia moglie.
o siete tutti vedovi? boh.

ciao!

ps: cmq il loro ragionamento non fa una piega, se paghi il listino full da 15 anni, sei un c. si chiama selezione naturale. :D
 
ciao qualche consiglio:

1) intanto chiamate 800922331 e non quello con 8 finale, non saprei ma quelli che hanno ottenuto qualcosa tutti qua.
2) se donna riattaccate, in genere con gli uomini otterrete di +
3) non capisco perche vi accanite con abbonamenti da 15 anni stesso intestatario, se serve io quest'anno chiudevo e passavo a nome di mia moglie.
o siete tutti vedovi? boh.

ciao!

ps: cmq il loro ragionamento non fa una piega, se paghi il listino full da 15 anni, sei un c. si chiama selezione naturale. :D

Per quanto riguarda l'accanimento a non cambiare intestatario è perchè cambiare intestatario vuol dire pagare attivazione e quindi splmare 5-10 euro al mese in più, che non vedi tutti i mesi in bolletta ma ci sono. Retention rende di più...
 
ciao qualche consiglio:

1) intanto chiamate 800922331 e non quello con 8 finale, non saprei ma quelli che hanno ottenuto qualcosa tutti qua.
2) se donna riattaccate, in genere con gli uomini otterrete di +
3) non capisco perche vi accanite con abbonamenti da 15 anni stesso intestatario, se serve io quest'anno chiudevo e passavo a nome di mia moglie.
o siete tutti vedovi? boh.

ciao!

ps: cmq il loro ragionamento non fa una piega, se paghi il listino full da 15 anni, sei un c. si chiama selezione naturale. :D

Provato ora a quel numero, 65 euro + 49 di attivazione per il full che ora pago 43 euro, assurdo.
Pazienza, andremo in reconnection ;)
 
Ma la comodità del decoder per registrare i programmi la vedo solo io?
Per me è il plus assoluto di sky. Non tutto lo si trova poi sull'on demand, ed inoltre io lo uso molto anche per registrare i programmi del digitale terrestre.
O con Now Tv si può registrare anche? Altrimenti il paragone non regge.

e quindi io dovrei spendere 16 euro in piu per poter registrare qualcosa e di vedere la tv solo in quella determinata TV e non avere la comodita di portare il servizio su tutte le TV ??
 
ciao qualche consiglio:

1) intanto chiamate 800922331 e non quello con 8 finale, non saprei ma quelli che hanno ottenuto qualcosa tutti qua.
2) se donna riattaccate, in genere con gli uomini otterrete di +
3) non capisco perche vi accanite con abbonamenti da 15 anni stesso intestatario, se serve io quest'anno chiudevo e passavo a nome di mia moglie.
o siete tutti vedovi? boh.

ciao!

ps: cmq il loro ragionamento non fa una piega, se paghi il listino full da 15 anni, sei un c. si chiama selezione naturale. :D
ma che Ca... dici....ti rendi conto di cosa scrivi almeno ??
 
Now tv non e del tutto sovrapponibile, il confronto non è alla pari. Detto questo, la retention accettata in effetti non è un granché.
Ps: io, salvo colpi di scena che non mi aspetto, passerò proprio a now tv...

non è questioni di fare un parallelo tra le 2 cose.... ci sono i pro e i contro in entrambe le offerte... ma io passando a now, ho il pro di vedere la TV su tutte le tv in casa e di vedere 2 tv per volta... risparmiando pure.... meglio di cosi'...
 
e quindi io dovrei spendere 16 euro in piu per poter registrare qualcosa e di vedere la tv solo in quella determinata TV e non avere la comodita di portare il servizio su tutte le TV ??

Diciamo che le comodità sono molteplici. Sta ad ognuno di noi scegliere se vale la pena spendere di più o di meno.

Personalmente, vedo un plus:
- mettere in pausa quando voglio (magari devo andare in bagno e voglio mettere in pausa un film)
- canale 4K e contenuti 4K (vabbè, i pochi che ci sono insomma)
- canali lineari in HD effettivo e non 720p
- registrazioni fuori casa
- registrazioni del DTT (sporadicamente, dato che ormai si trova anche nell'on demand delle rispettive emittenti).

Finora ho pagato sempre sui 21-25 euro mensili. Per 5-6 euro come differenza di costo, i pro elencati sopra direi che ci stanno tutti.
Certo, se la differenza è di 15 euro e più direi che è già considerevole.

C'è da dire anche che dipende da chi guarda la tv, se teen oppure avanti con l'età e meno avvezzo alla tecnologia. Un cambio canale su NowTV impiega sempre più tempo rispetto al decoder. Chi ama fare zapping, NowTV è una croce.


Detto questo, in chat oggi non mi vorrebbero togliere la free vision (vediamo se questa seconda operatrice con cui sono in chat ora si decide a togliermela).
Come offerte, nulla di interessante. 29,9 mensili per tv + famiglia + cinema + hd + servizi e 49 euro di attivazione (ora ne pago 21,6 euro per tutto... 50% di sconto dell'anno scorso).

EDIT: Free vision tolta. Ma guarda te. Prima non era assolutamente possibile, ora si. Magia.
 
Diciamo che le comodità sono molteplici. Sta ad ognuno di noi scegliere se vale la pena spendere di più o di meno.

Personalmente, vedo un plus:
- mettere in pausa quando voglio (magari devo andare in bagno e voglio mettere in pausa un film)
- canale 4K e contenuti 4K (vabbè, i pochi che ci sono insomma)
- canali lineari in HD effettivo e non 720p
- registrazioni fuori casa
- registrazioni del DTT (sporadicamente, dato che ormai si trova anche nell'on demand delle rispettive emittenti).

Finora ho pagato sempre sui 21-25 euro mensili. Per 5-6 euro come differenza di costo, i pro elencati sopra direi che ci stanno tutti.
Certo, se la differenza è di 15 euro e più direi che è già considerevole.

C'è da dire anche che dipende da chi guarda la tv, se teen oppure avanti con l'età e meno avvezzo alla tecnologia. Un cambio canale su NowTV impiega sempre più tempo rispetto al decoder. Chi ama fare zapping, NowTV è una croce.


Detto questo, in chat oggi non mi vorrebbero togliere la free vision (vediamo se questa seconda operatrice con cui sono in chat ora si decide a togliermela).
Come offerte, nulla di interessante. 29,9 mensili per tv + famiglia + cinema + hd + servizi e 49 euro di attivazione (ora ne pago 21,6 euro per tutto... 50% di sconto dell'anno scorso).

EDIT: Free vision tolta. Ma guarda te. Prima non era assolutamente possibile, ora si. Magia.
calma... su Fibra non hai il 4k.... i canali lineari su nowTv sono come sky fibra a 1080p ma sono a 1080i come satellite e Fibra... 21/25 euro non è il mio caso perche pagavo fino ad oggi 35 sport e calcio e quindi andare a 54 non è una cosa non da tenere conto;la free vision l'ho tolta 2 mesi fa per arrivare ad oggi l'ultimo giorno ed evitare seccature...
 
calma... su Fibra non hai il 4k.... i canali lineari su nowTv sono come sky fibra a 1080p ma sono a 1080i come satellite e Fibra... 21/25 euro non è il mio caso perche pagavo fino ad oggi 35 sport e calcio e quindi andare a 54 non è una cosa non da tenere conto;la free vision l'ho tolta 2 mesi fa per arrivare ad oggi l'ultimo giorno ed evitare seccature...

Da quando i canali lineari sono in 1080 su NowTV? Solo il pack sport ha il 1080p50 sui lineari, il resto tutto 720p e 1080p sull'on demand.

Se segui lo sport, un altro pro del sat è l'assenza di ritardo rispetto a fibra e NowTV. Esultare 20 secondi dopo il vicino non è proprio il massimo. Rovina tutta l'atmosfera (e te lo dice uno che lo sport lo vede sporadicamente e quasi mai).
 
Buonasera, in scadenza Free vision 04/12, per adesso nessuna offerta degna di nota. oggi mi chiama il 733 e mi dice che posso avere sky tv + hd 21,60 e mi propone cinema a €4,90 e sport al 50%, ho preso tempo visto il fine mese, mi richiamano lunedì. la mia domanda è, mi conviene accettare oppure prendere il pacchetto base e poi provare ad aggiungere i pacchetti da chat a €5,90 ? esiste effettivamente questa possibilità?
 
Ragazzi,
Assurdo, ho inviato disdetta il 14/11/19 e in scadenza il 01/01/20, poi in chat qualche giorno dopo la disdetta ho chiesto la disattivazione della free vision e pochi minuti fa mi hanno staccato il segnale!?!
È successo a qualcun altro?? Come avete risolto?
 
Ragazzi,
Assurdo, ho inviato disdetta il 14/11/19 e in scadenza il 01/01/20, poi in chat qualche giorno dopo la disdetta ho chiesto la disattivazione della free vision e pochi minuti fa mi hanno staccato il segnale!?!
È successo a qualcun altro?? Come avete risolto?
Oltre ad essere strano fai attenzione, ti hanno tolto la visione e di conseguenza chiuso la fatturazione e se avevi promo vincolanti che ti scadevano dopo il 1/12/2019 gli devi pagare pure le penali, chiama e chiedi informazioni.
Sicuramente l'operatore che ti ha tolto la free vision ti ha schedulato la cessazione dell'abbonamento per l'1/12/2019 e non per l'1/1/20 che era la scadenza naturale del tuo contratto.
 
Buona domenica a tutti, prima di tutto grazie per i vs consigli in questa chat, mi sono serviti per capire meglio cosa fare quest'anno con Sky.
Inviata disdetta ad agosto per scadenza naturale 1 dicembre 2019, non ho mai rivevuto nessuna telefonata o proposta ma solo una mail con un sondaggio con varie domande e argomenti.
Ho iniziato a chiamare io tre giorni fa ai nr che avevate suggerito ma la "migliore" proposta ricevuta era - Sky tv - Calcio - HD - ad euro 29,90 con 49 euro una tantum.
Sono passato da un center sky molto disponibile e preparato e dopo una diacussione tra vantaggi, auspici e rischi ho accettato la proposta "black friday" come nuovo cliente, sempre intestato a me, ma con il cambio di modalità pagamento (da carta di credito a Conto corrente)

NUOVO DECODER SKY Q. - SKYTV - CALCIO - SPORT - HD - € 29.90 + 99 attivazione
Validità promo e scadenza12 mesi
Totale euro 38,15 mese

Ho accettato principalmente per il nuovo decoder e poi perchè per aspettare eventuali offerte migliori sarei dovuto adare in nero di sicuro, visto l'andazzo di quest'anno, spendendo nell'attesa cmq qualcosa per now tv o similari.
Grazie ancora x i consigli.
 
Ragazzi,
Assurdo, ho inviato disdetta il 14/11/19 e in scadenza il 01/01/20, poi in chat qualche giorno dopo la disdetta ho chiesto la disattivazione della free vision e pochi minuti fa mi hanno staccato il segnale!?!
È successo a qualcun altro?? Come avete risolto?
Contattato ora dal 02 91974 733‬ e mi ha offerto uno sconto del 40% quindi a detta dell’operatore andrei a pagare 44,16€ e 9,90€ di attivazione una tantum con HD gratis durata 12 mesi.

Qualcun altro ha ricevuto quest’offerta?
 
Indietro
Alto Basso