• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

C'è da dire anche che dipende da chi guarda la tv, se teen oppure avanti con l'età e meno avvezzo alla tecnologia. Un cambio canale su NowTV impiega sempre più tempo rispetto al decoder. Chi ama fare zapping, NowTV è una croce.

ecco, questa è una cosa che mi fa desistere: i miei fanno zapping e s'ingipperebbero sempre con conseguente telefonata disperata al sottoscritto!

Detto questo, in chat oggi non mi vorrebbero togliere la free vision (vediamo se questa seconda operatrice con cui sono in chat ora si decide a togliermela).
:::::::::::::::::::::::::::::::
EDIT: Free vision tolta. Ma guarda te. Prima non era assolutamente possibile, ora si. Magia.


ma come mai consigliate di togliere la free vision?
 
Salve fatto nuovo abb a mia moglie attivazione 99 poi tutto scontato al 50. Tv famiglia cinema calcio hd a 32,4. Aspetto chiamata tecnico neo prox giorni x lo Sky q. A questo punto mi ritengo soddisfatto
 
Contratto ricevuto via email tutto confermato sconto 50... peccato x i 99 di attivazione ma alla fine X quest anno è andata così. Ho chiamato 800999807 e confermo che i migliori operatori sono quelli in Sardegna( terra che amo). Operatore mi ha addirittura richiamato X perfezionare registrazione vocale con mia moglie. Aspetto il tecnico 🤞
 
Poteva andare anche peggio... magari se restavo al buio X un po’...... le cose cambiavano
 
99€ attivazione un furto, a quel punto conveniva rifare un nuovo abbonamento.
 
Tv famiglia cinema calcio nuovo abbonamento con Sky q mi dici a quanto pensi di averlo🤔
 
Se riesci a meno di 40 euro mese buon x te ... io non ci sono riuscito. Le offerte black Friday avevano tutte attivazione
 
ma come mai consigliate di togliere la free vision?

Perché perdi solamente tempo per fare cosa, vedere sky tv e basta? Poi, le offerte in reconnection sono sempre migliori di quelle in retention.

Io lo scorso anno sono andato per la prima volta in rec e ho avuto il 50% di sconto su tutto, HD gratis e Sky Q black a 9 euro. Perso anzianità ma pazienza.
 
abbonamento in scadenza oggi, stamattina mi hanno tolto la visione dei pacchetti cinema e sport, mentre continuo a vedere sky tv e canali hd, secondo voi sono in free vision?

in chat mi avevano detto di averla disabilitata
 
abbonamento in scadenza oggi, stamattina mi hanno tolto la visione dei pacchetti cinema e sport, mentre continuo a vedere sky tv e canali hd, secondo voi sono in free vision?

in chat mi avevano detto di averla disabilitata

Idem stessa situazione,contattati in chat x chiudere anche freevision mi ha detto che non riesce a disattivarlo domani li chiamo al telefono.
 
ecco, questa è una cosa che mi fa desistere: i miei fanno zapping e s'ingipperebbero sempre con conseguente telefonata disperata al sottoscritto!




ma come mai consigliate di togliere la free vision?
perche la Free Vision viene data cosi loro hanno un mese per tartassarti con offerte senza senso che magari all'ultimo giorno, dopo una rottura di scatole per un intero mese, ti scontano 5 euro sul listino.... allora, per far capire che devono togliersi dalle @@ gli dici che la Free vision non la vuoi e gli metti premura se devono farti un'offerta sensata perche hai gia deciso di andare via.. ;)
 
abbonamento in scadenza oggi, stamattina mi hanno tolto la visione dei pacchetti cinema e sport, mentre continuo a vedere sky tv e canali hd, secondo voi sono in free vision?

in chat mi avevano detto di averla disabilitata
sicuramente.... quindi, non andare a consegnare il decoder altrimenti fai un viaggio a vuoto... al massimo telefona allo sky center ;)
 
sicuramente.... quindi, non andare a consegnare il decoder altrimenti fai un viaggio a vuoto... al massimo telefona allo sky center ;)
tanto ormai ho deciso da un pezzo di rimanere con now tv, ho tenuto sky per un anno perché l'ho avuto ad un prezzo superscontato...
se mi lasciano l'hd un mese di sky tv lo sfrutto, se tolgono pure l'hd smonto il decoder e lo porto in soffitta in attesa che arrivi gennaio per riconsegnarlo...
 
Salve a tutti; io vado in scadenza il 04/12 e ho attualmente Sky TV + Calcio + Sport + HD + Sky Q al costo di 31,90 € (tranne l'ultimo mese di novembre a 56,91 €).
Ho ricevuto la prima chiamata dal numero 0294567212 venerdì pomeriggio con la proposta di avere la stessa combinazione attuale (perdendo Sky Go Plus ma mantenendo l'anzianità di 13 anni) a 43 € per 24 mesi.
Ho rifiutato soprattutto perchè non voglio vincolarmi così a lungo. Volevo chiedervi inoltre, in caso di una nuova proposta, se c'era un modo per evitare di pagare l'ultima mensilità prevista a prezzo pieno di listino?
Grazie
 
altro giro, altra buca. Per il pacchetto che fino al mese scorso ho pagato 48.70+ 10 di netflix, ed ora pagherei 90€, ho 15 anni di anzianità e mi offrono:

- Rimanere così come sto, quindi in pratica tutto a listino, passare a platinum e pagare quindi 80€ invece di 90€ ma con 99€ di contributo platinum ma mantenendo l'anzianità e vincolo di 18 mesi
- attivare offerta BF per nuovi abbbonati, perdendo quindi l'anzianità, pagando 56+10 mensili + 99 di attivazione. anzianità persa

da oggi sono in free vision. oggi per la prima volta mi hanno detto che me la possono togliere. forse davvero mi conviene farmela togliere!

se non ricevo un'offerta degna di questo nome con anzianità conservata, davvero li saluto
 
Indietro
Alto Basso