Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve fatto nuovo abb a mia moglie attivazione 99 poi tutto scontato al 50. Tv famiglia cinema calcio hd a 32,4. Aspetto chiamata tecnico neo prox giorni x lo Sky q. A questo punto mi ritengo soddisfatto
ma come mai consigliate di togliere la free vision?
abbonamento in scadenza oggi, stamattina mi hanno tolto la visione dei pacchetti cinema e sport, mentre continuo a vedere sky tv e canali hd, secondo voi sono in free vision?
in chat mi avevano detto di averla disabilitata
perche la Free Vision viene data cosi loro hanno un mese per tartassarti con offerte senza senso che magari all'ultimo giorno, dopo una rottura di scatole per un intero mese, ti scontano 5 euro sul listino.... allora, per far capire che devono togliersi dalle @@ gli dici che la Free vision non la vuoi e gli metti premura se devono farti un'offerta sensata perche hai gia deciso di andare via..ecco, questa è una cosa che mi fa desistere: i miei fanno zapping e s'ingipperebbero sempre con conseguente telefonata disperata al sottoscritto!
ma come mai consigliate di togliere la free vision?
sicuramente.... quindi, non andare a consegnare il decoder altrimenti fai un viaggio a vuoto... al massimo telefona allo sky centerabbonamento in scadenza oggi, stamattina mi hanno tolto la visione dei pacchetti cinema e sport, mentre continuo a vedere sky tv e canali hd, secondo voi sono in free vision?
in chat mi avevano detto di averla disabilitata
tanto ormai ho deciso da un pezzo di rimanere con now tv, ho tenuto sky per un anno perché l'ho avuto ad un prezzo superscontato...sicuramente.... quindi, non andare a consegnare il decoder altrimenti fai un viaggio a vuoto... al massimo telefona allo sky center![]()
ma che Ca... dici....ti rendi conto di cosa scrivi almeno ??
tanto ormai ho deciso da un pezzo di rimanere con now tv, ho tenuto sky per un anno perché l'ho avuto ad un prezzo superscontato...
se mi lasciano l'hd un mese di sky tv lo sfrutto, se tolgono pure l'hd smonto il decoder e lo porto in soffitta in attesa che arrivi gennaio per riconsegnarlo...