• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

tanto ormai ho deciso da un pezzo di rimanere con now tv, ho tenuto sky per un anno perché l'ho avuto ad un prezzo superscontato...
se mi lasciano l'hd un mese di sky tv lo sfrutto, se tolgono pure l'hd smonto il decoder e lo porto in soffitta in attesa che arrivi gennaio per riconsegnarlo...

comunque stanotte mi hanno definitavamente staccato tutto e cessato l'abbonamento
 
Quest'anno sono in retention con molto anticipo (scad. 1/3) perché ho inviato disdetta per davvero e non per le offerte.

Sabato mi hanno chiamato già due volte e ho già chiarito che non ci saranno offerte che mi faranno restare.

Quello che voglio chiedervi è perché tutti chiedete di disattivare la free vision?
 
Ah, ok. Pensavo fosse una "magagna" per "estendere il contratto". Grazie.

poi, almeno come opinione personale, si rimane bloccati con un abbonamento al solo sky tv che attualmente è pressochè inutile, io trovandomi in una situazione come la tua ho preferito farmela disattivare anche se non sono ero alla ricerca di retention/reconnection per potermi liberarmi il prima possibile del decoder...
 
poi, almeno come opinione personale, si rimane bloccati con un abbonamento al solo sky tv che attualmente è pressochè inutile, io trovandomi in una situazione come la tua ho preferito farmela disattivare anche se non sono ero alla ricerca di retention/reconnection per potermi liberarmi il prima possibile del decoder...

Eh, ma leggo che se me la faccio disattivare da ora rischio la disdetta anticipata e quindi di pagare gli sconti fruiti. Posso farlo il primo giorno della stessa?
 
Eh, ma leggo che se me la faccio disattivare da ora rischio la disdetta anticipata e quindi di pagare gli sconti fruiti. Posso farlo il primo giorno della stessa?

forse ti conviene, vedendo le esperienze qui sembrerebbe anche più facile ottenere la disattivazione della free vision quando l'abbonamento è già scaduto...
 
eccoci anche quest'anno .... disdetta inviata via mail scadenza 01/02/2020 vediamo se arriva qualcosa di buono per fine anno
 
Abbonato da 15 anni contratto scaduto ieri dovrei essere in free vision ma ancora vedo tutto boh, stamattina in chat danno offerta nuovi abbonati con perdità anzianità sky tv+1pacchetto+hd a 29.90 il resto a listino con costo attivazione di 49 euro. Al momento passo
 
Rinnovato oggi a 29.9 tv+calcio+hd+go plus. Se volessi aggiungere un altro pacchetto tra un mese a prezzo pieno sarei comunque vincolato per quanti mesi? Si allungherebbe la scadenza del contratto? E se invece nelle promozioni del fai da te lo trovassi scontato per quanto sarei vincolato?
 
Buongiorno,
al buio da ieri 1 dicembre , sono in free vision fino , a detta loro, a inizio gennaio.
Ho provato in chat ieri a sondare un po il terreno ma mi hanno detto che per me non c'era nessuna offerta disponibile.
Sono stato invece contattato stamattina da uno 02, il quale mi ha detto che per accedere alle nuove offerte per restare in sky avrei dovuto annullare subito la disdetta annuale , ripartire abbonandomi al pacchetto base per poi poter accedere successivamente a chissà quali loro offerte. GLI HO DETTO DI AVER GIA' STACCATO IL DECODER hhahhahahah. Che dite ho fatto bene?
 
Buongiorno,
al buio da ieri 1 dicembre , sono in free vision fino , a detta loro, a inizio gennaio.
Ho provato in chat ieri a sondare un po il terreno ma mi hanno detto che per me non c'era nessuna offerta disponibile.
Sono stato invece contattato stamattina da uno 02, il quale mi ha detto che per accedere alle nuove offerte per restare in sky avrei dovuto annullare subito la disdetta annuale , ripartire abbonandomi al pacchetto base per poi poter accedere successivamente a chissà quali loro offerte. GLI HO DETTO DI AVER GIA' STACCATO IL DECODER hhahhahahah. Che dite ho fatto bene?

Io sto seguedno un'altra via. Mi sono fatto riattivare solo il pacchetto base, senza HD e poi devo andare in chat nei prossimo giorni a cercare i restanti pacchetti. Anzianità mantenuta e vediamo cosa ne viene fuori. Ma che vada mando il recesso entro i 14 gg se butta male.
 
Ragazzi, contratto cessato il 1.12. Ieri ho constatato che è rimasta la free vision in HD ma anche lo sky go plus e nella gestione abbonamento ho visto che vi è segnato il costo di € 11.80. Vi è capitato? Cosa avete fatto?
 
Ragazzi, contratto cessato il 1.12. Ieri ho constatato che è rimasta la free vision in HD ma anche lo sky go plus e nella gestione abbonamento ho visto che vi è segnato il costo di € 11.80. Vi è capitato? Cosa avete fatto?

E' successo anche me.
Li stò stalkerando in chat per risolvere la situazione.
Io avevo richiesto ed ottenuto rinuncia delle free vision e avevo fatto disdetta a scadenza.
Sono in attesa.
 
Io sto seguedno un'altra via. Mi sono fatto riattivare solo il pacchetto base, senza HD e poi devo andare in chat nei prossimo giorni a cercare i restanti pacchetti. Anzianità mantenuta e vediamo cosa ne viene fuori. Ma che vada mando il recesso entro i 14 gg se butta male.

Praticamente è la stessa cosa che avevano proposto a me ma che ho deciso di declinare. Confrontiamoci appena ci saranno novità così capiamo chi ha fatto la scelta giusta e ci adeguiamo di conseguenza.
 
Praticamente è la stessa cosa che avevano proposto a me ma che ho deciso di declinare. Confrontiamoci appena ci saranno novità così capiamo chi ha fatto la scelta giusta e ci adeguiamo di conseguenza.

E' la strada che userò io come ultima spiaggia se si mette male...
 
Praticamente è la stessa cosa che avevano proposto a me ma che ho deciso di declinare. Confrontiamoci appena ci saranno novità così capiamo chi ha fatto la scelta giusta e ci adeguiamo di conseguenza.

Assolutamente. In molti così hanno ottenuto il full a 41 euro seguendo questa strada
 
Ragazzi, contratto cessato il 1.12. Ieri ho constatato che è rimasta la free vision in HD ma anche lo sky go plus e nella gestione abbonamento ho visto che vi è segnato il costo di € 11.80. Vi è capitato? Cosa avete fatto?

11,80 sono il costo del HD+SKYGO,io ora al telefono ho chiesto la chiusura della freevision mi ha assicurato che massimo 10 minuti abbonamento cessa speriamo bene vi farò sapere.
 
Disattivato pure la free vision..oggi chiamo tecnico Sky, un amico, e mi faccio consigliare da lui..comunque vada domani dovrei riconsegnare il tutto e vediamo cosa salta fuori
 
Indietro
Alto Basso