O
ospite
Secondo voi è normale che dal 1 Dicembre dovrei essere in Free Vision e ad oggi invece vedo tutto il pacchetto full ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la cosa strana è che da quando ho inviato disdetta non riesco più ad accedere alla chat.
Sono nella tua stessa situazione e non riesco ad accedere alla chat.
Qualcuno sa dirmi il perche' ?
se attivo cinema a prezzo scontato come da foto, poi a luglio disdico l'abbonamento devo restituire gli sconti?![]()
Ragazzi... quest'anno non mollano di un millimetro. Sono in freevision dal 01/12. Sempre la sola e unica offerta: quella dedicata ai nuovi abbonati. O così o a listino. Sia in chat che al numero verde mi hanno offerto TV + cinema + HD a 29,90€ con 49€ di attivazione e perdita anzianità. Famiglia sarebbe a 5,40 come da listino. Non si smuovono. Ho chiesto se potevano inserire famiglia gratis ma non c'è verso. Quest'anno sto facendo davvero fatica. Non volevo andare al buio ma a questo punto forse è l'unica soluzione.
Grazie. Finalmente qualcuno ha risposto
Ciao a tutti , mi hanno appena chiamato dal 733 finale proponendomi Sky tv a 17.44€ ma senza HD e passaggio a Q Black a 9€.
Non sono interessato per il momento a pacchetti aggiuntivi.
Dite che posso ottenere qualcosa di meglio ?
provo con un'altra domanda: se dovessi attivare sky q Platinum che richiede 18 mesi di contratto, dopo i 12 mesi di offerta degli altri pacchetti cosa mi conviene fare? se disdico dopo 12 mesi cosa rischio di pagare per il discorso sky q? quale sarebbe il modo di aggirare il pagamento delle sanzioni ? se dopo i 12 mesi disdico solo i pacchetti, ho possibilità di inserirli subito dopo a prezzo scontato?
Nonostante io abbia sempre chiesto informazioni, ma non ho mai avuto nessuna risposta da parte del forum, volevo comunque descrivere la mia situazione che magari potrà aiutare qualcuno di voi, dopo disdetta ho deciso di attivare solo pacchetto base e hd gratis, ho fatto tutto ieri ed oggi ho aggiunto i pacchetti calcio e sport da chat, l'offerta che mi hanno dato è a €4,90 sia calcio che sporto però con attivazione €9,90 per singolo pacchetto, loro dicono massimo 2 pacchetti, ma prima in varie chat me ne accettavano solo 1 che io ho gentilmente declinato. Alla fine della fiera ho:
SKYTV+HD+SKYGO+CALCIO+ SPORT a € 31,40, già tutto allineato nel fai da te, a questo punto ci sentiamo l'anno prossimo, ciaooo
Ragazzi, anche se è OT volevo aggiornarvi sulla mia reconnection. Contratto scaduto il 1.12, ho fatto disattivare la free vision il 2.12. Chiamato lo Sky center ieri non c'era nulla per me, tranne offerte nuovi clienti. Oggi in chat mi hanno offerto anzianità mantenuta, pacchetti con 40% di sconto ed hd gratis. Avendo scelto sport e calcio, ed avendo conservato la anzianità, ho anche la promo dazn gratis. Resistete che prima o poi mollano qualcosa. Al prossimo anno ed in bocca al lupo a tutti.
Ragazzi, anche se è OT volevo aggiornarvi sulla mia reconnection. Contratto scaduto il 1.12, ho fatto disattivare la free vision il 2.12. Chiamato lo Sky center ieri non c'era nulla per me, tranne offerte nuovi clienti. Oggi in chat mi hanno offerto anzianità mantenuta, pacchetti con 40% di sconto ed hd gratis. Avendo scelto sport e calcio, ed avendo conservato la anzianità, ho anche la promo dazn gratis. Resistete che prima o poi mollano qualcosa. Al prossimo anno ed in bocca al lupo a tutti.