Retention Sky [Discussioni e offerte]

Secondo voi è normale che dal 1 Dicembre dovrei essere in Free Vision e ad oggi invece vedo tutto il pacchetto full ?

Ma la cosa strana è che da quando ho inviato disdetta non riesco più ad accedere alla chat.

Sono nella tua stessa situazione e non riesco ad accedere alla chat.
Qualcuno sa dirmi il perche' ?

Ho lo stesso problema da novembre, quando ero al buio. Ma anche adesso che ho concluso la reconnection la situazione non è cambiata: la chat non va, perché quando mi loggo mi non mi fa completare l'accesso :eusa_think:

Al momento non riesco a trovare l'operatore giusto. Mi dicono del blocco e non mi offrono niente.

Se butta male mando il recesso entro i 15 gg

Salve ... altri che dopo l’ aggiunta dei pacchetti a 5,90 il prezzo totale cala anziché aumentare ?
Grazie

qualcuno di voi ha ricevuto delle buone offerte avendo giá lo sky platinum con calcio e sport?

da chat mi dicono che posso aggiungere i pacchetti a €5,90, ma mi chiedono €9,90 di attivazione , è così che funziona ?? grazie per le risposte

Nonostante io abbia sempre chiesto informazioni, ma non ho mai avuto nessuna risposta da parte del forum, volevo comunque descrivere la mia situazione che magari potrà aiutare qualcuno di voi, dopo disdetta ho deciso di attivare solo pacchetto base e hd gratis, ho fatto tutto ieri ed oggi ho aggiunto i pacchetti calcio e sport da chat, l'offerta che mi hanno dato è a €4,90 sia calcio che sporto però con attivazione €9,90 per singolo pacchetto, loro dicono massimo 2 pacchetti, ma prima in varie chat me ne accettavano solo 1 che io ho gentilmente declinato. Alla fine della fiera ho:
SKYTV+HD+SKYGO+CALCIO+ SPORT a € 31,40, già tutto allineato nel fai da te, a questo punto ci sentiamo l'anno prossimo, ciaooo

se attivo cinema a prezzo scontato come da foto, poi a luglio disdico l'abbonamento devo restituire gli sconti?
a83cf41f8132efd23cefa1e4d12d063c.jpg

Ciao a tutti , mi hanno appena chiamato dal 733 finale proponendomi Sky tv a 17.44€ ma senza HD e passaggio a Q Black a 9€.
Non sono interessato per il momento a pacchetti aggiuntivi.
Dite che posso ottenere qualcosa di meglio ?

Ragazzi... quest'anno non mollano di un millimetro. Sono in freevision dal 01/12. Sempre la sola e unica offerta: quella dedicata ai nuovi abbonati. O così o a listino. Sia in chat che al numero verde mi hanno offerto TV + cinema + HD a 29,90€ con 49€ di attivazione e perdita anzianità. Famiglia sarebbe a 5,40 come da listino. Non si smuovono. Ho chiesto se potevano inserire famiglia gratis ma non c'è verso. Quest'anno sto facendo davvero fatica. Non volevo andare al buio ma a questo punto forse è l'unica soluzione.

Idem pure io, a questo punto aspetto la fine della free vision, c'è sempre l'alternativa Now TV come ripeto sempre a loro, anche se preferirei tenere il satellite, piu' affidabile nella mia zona, speriamo arrivi un'offerta sul base scontato con HD, il resto lo si aggiunge dopo senza problemi. Penso bisognera' aspettare gli ultimi giorni di free vision.

Ciao a tutti , mi hanno appena chiamato dal 733 finale proponendomi Sky tv a 17.44€ ma senza HD e passaggio a Q Black a 9€.
Non sono interessato per il momento a pacchetti aggiuntivi.
Dite che posso ottenere qualcosa di meglio ?

Alla fine ho accettato , in questi tempi di magra a livello promo, mi ritengo soddisfatto .
Sapete in quanto tempo si riallinea il fai da te?
Perché ora vedo che è stato riattivato il vecchio contratto (tv+cinema+HD) e vedo come costo 44.20€.
O si riallinea quando verrà installato lo Sky Q?

provo con un'altra domanda: se dovessi attivare sky q Platinum che richiede 18 mesi di contratto, dopo i 12 mesi di offerta degli altri pacchetti cosa mi conviene fare? se disdico dopo 12 mesi cosa rischio di pagare per il discorso sky q? quale sarebbe il modo di aggirare il pagamento delle sanzioni ? se dopo i 12 mesi disdico solo i pacchetti, ho possibilità di inserirli subito dopo a prezzo scontato?

provo con un'altra domanda: se dovessi attivare sky q Platinum che richiede 18 mesi di contratto, dopo i 12 mesi di offerta degli altri pacchetti cosa mi conviene fare? se disdico dopo 12 mesi cosa rischio di pagare per il discorso sky q? quale sarebbe il modo di aggirare il pagamento delle sanzioni ? se dopo i 12 mesi disdico solo i pacchetti, ho possibilità di inserirli subito dopo a prezzo scontato?

con i contratti di 18 mesi ci si inguaia... non puoi mandare disdetta completa, quindi hai le armi spuntate. puoi disdire i singoli pacchetti (e paghi pure qualche euro a pacchetto per la disdetta se non ricordo male, mi pare una decina). ti trovi poi in una posizione molto debole nei confronti di sky, sei bloccato per altri 6 mesi, sei senza pacchetti (che chiaramente ti interessano) e devi sperare nel loro buon cuore per reinserirli scontati, non ci conterei troppo...
sulle penali del platinum non ti so aiutare, ho optato per il black proprio per evitare queste problematiche...

ahh ok, grazie per la risposta, qualcuno può indicarmi se magari togliendo i pacchetti dopo i 12 mesi di promo devo effettivamente pagare commissioni ? in pratica la mia idea è aggiungere Platinum e disdire i pacchetti alla scadenza della promozione ( fra 12 mesi) sperando di riottenerli scontati appena dopo, qualcuno ha effettuato mai una cosa del genere ?

Nonostante io abbia sempre chiesto informazioni, ma non ho mai avuto nessuna risposta da parte del forum, volevo comunque descrivere la mia situazione che magari potrà aiutare qualcuno di voi, dopo disdetta ho deciso di attivare solo pacchetto base e hd gratis, ho fatto tutto ieri ed oggi ho aggiunto i pacchetti calcio e sport da chat, l'offerta che mi hanno dato è a €4,90 sia calcio che sporto però con attivazione €9,90 per singolo pacchetto, loro dicono massimo 2 pacchetti, ma prima in varie chat me ne accettavano solo 1 che io ho gentilmente declinato. Alla fine della fiera ho:
SKYTV+HD+SKYGO+CALCIO+ SPORT a € 31,40, già tutto allineato nel fai da te, a questo punto ci sentiamo l'anno prossimo, ciaooo

interessante, grazie

Ragazzi, anche se è OT volevo aggiornarvi sulla mia reconnection. Contratto scaduto il 1.12, ho fatto disattivare la free vision il 2.12. Chiamato lo Sky center ieri non c'era nulla per me, tranne offerte nuovi clienti. Oggi in chat mi hanno offerto anzianità mantenuta, pacchetti con 40% di sconto ed hd gratis. Avendo scelto sport e calcio, ed avendo conservato la anzianità, ho anche la promo dazn gratis. Resistete che prima o poi mollano qualcosa. Al prossimo anno ed in bocca al lupo a tutti.

Ragazzi, anche se è OT volevo aggiornarvi sulla mia reconnection. Contratto scaduto il 1.12, ho fatto disattivare la free vision il 2.12. Chiamato lo Sky center ieri non c'era nulla per me, tranne offerte nuovi clienti. Oggi in chat mi hanno offerto anzianità mantenuta, pacchetti con 40% di sconto ed hd gratis. Avendo scelto sport e calcio, ed avendo conservato la anzianità, ho anche la promo dazn gratis. Resistete che prima o poi mollano qualcosa. Al prossimo anno ed in bocca al lupo a tutti.

In pratica quanto andrai a pagare al mese? Ma invece la scadenza all'abbonamento a quando è slittata?

Stessa tua situazione ma senza disattivazione del free vision.
Mi hanno chiamato poco fa e mi sono sentito preso in giro!!!
Nuova installazione a 39€, 9€ il nuovo decoder e 57,20€ per sempre con tutto tranne cinema con mantenimento anzianità... ci avrei anche pensato, ma ad un secondo riepilogo scopro che HD era gratis per 12 mesi per poi diventare a pagamento.
Alla mia rimostranza sul fatto che i 5 euro di sconto per sempre non erano altro che l’assenza del’HD e non un effettivo sconto, ha continuato imperterrita, cercando di convincermi che non capivo l’entità della loro offerta, arrivando addirittura a dire che mi avrebbero regalato DAZN...

Per più di 4 anni di contratto non ho mai richiesto una offerta se non propostami da loro. E alla fine dei conti Io mi sarei anche solo accontentato che mi venissero a montare l’antenna nuova a gratis.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso