• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ultima offerta in chat 30.10 per TV+FAM+SPORT+HD (che potrebbe anche andare bene) peccato per i 49 di attivazione e perdita anzianità e skygo. Rifiutata!
 
ultima offerta in chat 30.10 per TV+FAM+SPORT+HD (che potrebbe anche andare bene) peccato per i 49 di attivazione e perdita anzianità e skygo. Rifiutata!

Confermo offerta identica ricevuta ora dal 336 (da Cagliari, ragazzo molto educato e cordiale, ho chiamato io per chiedere info sulla free vision fino al 4 marzo), a me ha detto 29.90 + 50 euro attivazione e stessa composizione che ho adesso (TV+FAM+SPORT+HD)...ci sentiamo settimana prossima, cmq con costi di attivazione non accetterò e intanto mi sparo un mese di serieTv risparmio, magari accettando a fine febbraio qualcosina di simile/meglio ;-)
 
Buonasera a tutti, una domanda: sono un abbonato da 13 anni e l’anno scorso ho mandato la disdetta, mi hanno fatto un anno in promozione che vale fino al 29/02/20; quest'anno ho già mandato la disdetta a scadenza naturale per vedere se mi avrebbero fatto qualche altra promozione; oggi ho ricevuto una chiamata con questa offerta: Sky Tv+Sport+Calcio in HD a 44,90 al mese come nuovo cliente (quindi perdendo l'anzianità), tranne il primo mese che costa 49 per l’attivazione; installazione gratuita di SkyQ Black; com’è secondo voi? Non mi ha parlato di Dazn e Skygo (per me fondamentali) quindi non credo siano incluse..

AGGIORNAMENTO: l'offerta telefonica era di € 44,90 al mese per tv+sport+calcio in hd con skygoplus ma senza dazn con installazione gratuita di SkyQ Black, ho rifiutato

Ora in chat mi hanno offerto tv+sport+calcio in hd con skygoplus e dazn a € 45,10 + € 49 di attivazione una tantum + installazione di SkyQ Black solo € 9 una tantum, rifiutata anche questa
 
In tutti i sensi no, dico sempre che si perdono canali e funzionalità, lo dimostra il fatto che finora ho sempre optato per il satellite.
Semplicemente nowtv è un servizio niente male (con anche qualche vantaggio) e se la differenza di prezzo sale troppo io rinuncio. Il satellite col 40/50 % di sconto che si strappava gli anni scorsi mi risultava vincente. Quest’anno, se non sarò uno dei fortunati che strappano i “vecchi” sconti, passerò a nowtv.
Hai frainteso il mio "ci guadagni in tutti i sensi", era in funzione di quello che interessa a te, non che NOW TV sia superiore al SAT.
 
Attualmente ho SkyTV, Cinema, Famiglia, con decoder skyQ a 24€.qualcosa al mese.
Non mi interessa altro.

Il 31 vado al buio.
Per ora, poco fa, con una telefonata mi hanno proposto lo stesso pacchetto (+skygo 4 dispositivi) a 29€.qualcosa al mese con perdita anzianità.
Ho rifiutato.
Pensate possa ottenere di meglio?
 
Attualmente ho SkyTV, Cinema, Famiglia, con decoder skyQ a 24€.qualcosa al mese.
Non mi interessa altro.

Il 31 vado al buio.
Per ora, poco fa, con una telefonata mi hanno proposto lo stesso pacchetto (+skygo 4 dispositivi) a 29€.qualcosa al mese con perdita anzianità.
Ho rifiutato.
Pensate possa ottenere di meglio?

Dando per scontato che il tutto sia in hd, in retention non stanno offrendo di molto meglio.
Occhio che non richiedano 50 euro di attivazione, la perdita di anzianità mi insospettisce. Coi 50 euro rifiuterei, senza non è male viste le offerte correnti.
 
Ciao mandato disdetta il 26-01 con scadenza 26-02 per offerta di 10 mesi sky tv+calcio+sport+hd a 36,60.Mi arriva questa mail:ti confermiamo di aver ricevuto disdetta,la data di cessazione della fatturazione prevista è il 31-12-2020,data di scadenza naturale del contratto.ti informiamo che il pacchetto sky tv sara' visibile fino al 03-02-21.in poche parole,cosa è successo?l'operatrice mi aveva parlato solo di prezzo pieno dal 26-02,quindi mi tocchera' pagare cosi fino al 31-12?grazie
 
In free vision da una settimana, accettato in chat sky tv+ famiglia+cinema+ sport + calcio a 41,80 (Cinema,sport, calcio a 4,90 al mese cadauno)per 12 mesi. Anzianità + 9 mantenuta e Hd gratis. Attivazione 9,90 x 3 servizi una tantum.Direi che quest’anno mi e andata benone. Buona fortuna a tutti
 
AGGIORNAMENTO: l'offerta telefonica era di € 44,90 al mese per tv+sport+calcio in hd con skygoplus ma senza dazn con installazione gratuita di SkyQ Black, ho rifiutato

Ora in chat mi hanno offerto tv+sport+calcio in hd con skygoplus e dazn a € 45,10 + € 49 di attivazione una tantum + installazione di SkyQ Black solo € 9 una tantum, rifiutata anche questa

Pareri?
 
In free vision da una settimana, accettato in chat sky tv+ famiglia+cinema+ sport + calcio a 41,80 (Cinema,sport, calcio a 4,90 al mese cadauno)per 12 mesi. Anzianità + 9 mantenuta e Hd gratis. Attivazione 9,90 x 3 servizi una tantum.Direi che quest’anno mi e andata benone. Buona fortuna a tutti

chat o telefono? Chiamato tu o loro?
 
Mi hanno appena offerto al 800999807 euro 21,60 al mese senza cinema con famiglia e HD gratis per 12 mesi

Ho accettato
cinema lo aggiungo più avanti se arriva qualche offerta nel fai da te
 
In scadenza il 31/1 mi ha appena chiamato il 733 ed offerto il 50% su tutto e hd gratis. Nessuno oggi ha ricevuto quest'offerta?

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
 
In scadenza il 31/1 mi ha appena chiamato il 733 ed offerto il 50% su tutto e hd gratis. Nessuno oggi ha ricevuto quest'offerta?

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

magari! sono in scadenza a fine febbraio e mi hanno offerto tv sport hd con sky q Black e skygplus e dazn a 36,8 per sempre + 9.90 una tantum oppure lo stesso pacchetto (senza dazn) per 1 anno 29,90 + 49€ una tantum.
pessimo inizio, ma c'è tempo ...
 
Appena contattato. Mi hanno offerto Skytv a listino, hd gratis e sport e calcio a 5,90. Totale 33,40. Che dite? Si può avere di meglio? Ho chiesto di essere richiamato.
 
Scusate, a me scade il contratto l'1 maggio, dato che pago troppo rispetto a quello che vorrei, secondo voi se mando già la disdetta a scadenza c'è la possibilità che comincino a chiamarmi già a febbraio?
Grazie
 
Mi sembra un'ottima offerta. Qual è la tua situazione contrattuale?Quando vai al buio?

Sono in free vision fino ai primi di febbraio. Contratto cessato a fine dicembre. In effetti non mi pare male. Magari aspettando, spunterei anche qualcosa di meglio, ma il fatto di farlo ora a fine mese mi pare buono. Non mi hanno parlato di costi di riattivazione, non so se non ci sono o hanno omesso.
 
Sono in free vision fino ai primi di febbraio. Contratto cessato a fine dicembre. In effetti non mi pare male. Magari aspettando, spunterei anche qualcosa di meglio, ma il fatto di farlo ora a fine mese mi pare buono. Non mi hanno parlato di costi di riattivazione, non so se non ci sono o hanno omesso.

Esatto, il fine mese è fondamentale. Vai con la retention!
 
Indietro
Alto Basso