Ragazzi, ieri mi hanno tempestato di telefonate.
Allora, dopo aver rifiutato il loro 29,90€/mese per mantenere i miei pacchetti (SkyTV+HD+Cinema+Famiglia con decoder skyQ già in mio possesso), ma con perdita di anzianità, mi hanno proposto questo...
Prima di tutto parto con il dire, che non so per quale magheggio hanno fatto l'anno scorso, il mio abbonamento scadrebbe il 01/03/2020, mentre le miei promozioni scadrebbero il 01/02/2020, pertanto dovrei pagare un mese a prezzo di listino, per poi arrivare a scadenza.
Loro propongono questo: modificare adesso (prima del 31/01) il mio abbonamento e trasformarlo in uno base (solo skyTV) così da pagare solo 24€ per febbraio.
Poi, loro possono propormi uno sconto sui pacchetti attivabili (quindi cinema e famiglia) e farmi pagare un totale complessivo (per riavere le stesse cose che avevo prima) di circa 26€/mese (attualmente ne pago 24,30€). Manterrei l'anzianità (6 anni).
Adesso mi chiedo, c'è qualche fregatura?
Non è che mi fottono con il vincolo contrattuale prolungato visto che sto modificando il mio abbonamento?
Cosa ne dite?
Inoltre, se volessi comunque arrivare a disdetta, ma non pagare il mese pieno, potrei diminuire i pacchetti del mio abbonamento, oppure così facendo ne allungherei la scadenza?
Fatemi sapere il prima possibile perchè questa domani mi richiama