• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

In free vision da una settimana, accettato in chat sky tv+ famiglia+cinema+ sport + calcio a 41,80 (Cinema,sport, calcio a 4,90 al mese cadauno)per 12 mesi. Anzianità + 9 mantenuta e Hd gratis. Attivazione 9,90 x 3 servizi una tantum.Direi che quest’anno mi e andata benone. Buona fortuna a tutti


Leggendo questo messaggio mi chiedo su che base fanno le offerte gli operatori in chat.........sono in freevision dal 01-01-20 e arriverò fino al 05-02-20 il contratto è a nome di mia moglie sottoscritto lo scorso anno per la prima volta (fatto impianto nuovo con parabola + SkyQ black) sarà la 4ª/5ª chat che faccio e mi propongono sempre la stessa offerta però nell'ultima chat l'offerta a mio avviso è detta per trarre in inganno il cliente,mentre nelle prime mi offrivano :

skytv+sport+calcio+hd ti costerebbe 45,10 al mese per 12 mesi invece di 58,40 al mese
l'offerta ha un costo di 49 euro una tantum
perdi l'anzianita' contrattuale
quindi perdi extra e skygo
avresti comunque lo skygo plus gratis per 12 mesi



al momento posso offrirti Sky TV + Sky HD + Sky Calcio al costo di 29,90€ al mese per i primi 12 mesi + sport a listino per un totale di 45.10€ al mese
+ la free vision per 12 mesi di Sky GO Plus l'offerta ha 49€ di costo di attivazione e prevede la perdita dell'anzianità contrattuale




sono sempre 45,10 al mese per 12 mesi con i 49 di attivazione una tantum........non ci vedo differenze, dico bene?

quando ho visto 29,90 ho detto vai si sono calati le braghe, ma poi rileggendo non era così:mad:

confrontando le offerte che mi hanno proposto a me e all'utente Deathmask noto una differenza sostanziale , va però detto che a lui è stato offerto il full, e a me no,magari lo ha sempre avuto, a differenza mia, però faccio fatica lo stesso a capire perché ci sia così tanta differenza :eusa_think:

ma io non demordo prima o poi qualcosa di buono otterrò
 
sono sempre 45,10 al mese per 12 mesi con i 49 di attivazione una tantum........non ci vedo differenze, dico bene?

quando ho visto 29,90 ho detto vai si sono calati le braghe, ma poi rileggendo non era così:mad:

Cambiano gli addendi ma il risultato non cambia :laughing7:
Fanno SEMPRE i furbetti, ti girano e rigirano l'offerta e il totale alla fine è sempre quello
Fino a che sono stato in free vision ho ricevuto sempre offerte diverse, apparentemente, ma alla fine portavano alla stessa somma

Le cosa cambiano decisamente andando al buio quest'anno, a parte qualche rara eccezione
 
Appena contattato. Mi hanno offerto Skytv a listino, hd gratis e sport e calcio a 5,90. Totale 33,40. Che dite? Si può avere di meglio? Ho chiesto di essere richiamato.

sul digitale la stessa offerta viene 29.90 senza tanti patemi
 
E niente, a 3 giorni dal buio mi offrono sempre la stessa cosa per 60€ al mese tv sport cinema calcio (78€ a listino) +49€ attivazione. Rifiuto sempre e credo passerò a now tv senza problemi per febbraio. Qualora dovessero offrirmi qualcosa in rec valuto, altrimenti per me Sky può anche chiudere
 
anzianita'? sky go? che numero ti ha chiamato?

Mi ha chiamato il 33 finale. Non ho chiesto dell'anzianità e nemmeno di skygo, che per me, non sono essenziali. Domani, se mi chiamano, chiederò di questo e anche dell'eventuale costo di riattivazione, di cui nulla mi hanno detto.
 
sul digitale la stessa offerta viene 29.90 senza tanti patemi

Occhio, leggevo che l’offerta sul digitale non offre gli stessi contenuti e qualità del satellite. Non ho approfondito perché non mi interessa il digitale, ma informatevi bene se vi interessa.
 
non mi hanno fatto mezza offerta scadenza fine mese disdetta scadenza naturale; al momento ho sport, calcio, HD e sky go plus a 30 al mese (era una reconnection) cosa stanno offrendo e come provo ad ottenere qualcosa di buono?
 
Cambiano gli addendi ma il risultato non cambia :laughing7:
Fanno SEMPRE i furbetti, ti girano e rigirano l'offerta e il totale alla fine è sempre quello
Fino a che sono stato in free vision ho ricevuto sempre offerte diverse, apparentemente, ma alla fine portavano alla stessa somma

Le cosa cambiano decisamente andando al buio quest'anno, a parte qualche rara eccezione

fino a che non troverò un'offerta giusta per le mie tasche posso stare tranquillamente al buio........intanto fino al 5 febbraio sono in freevision
io sono nella tua stessa situazione,sono in freevision e offerte uguali sulla base dell'importo...........l'utente Deathmask in freevision da una settimana e gli hanno offerto tutto.....mah sarà vero o l'utente è un operatore di Sky sotto copertura?:lol:
 
Ragazzi, ieri mi hanno tempestato di telefonate.
Allora, dopo aver rifiutato il loro 29,90€/mese per mantenere i miei pacchetti (SkyTV+HD+Cinema+Famiglia con decoder skyQ già in mio possesso), ma con perdita di anzianità, mi hanno proposto questo...
Prima di tutto parto con il dire, che non so per quale magheggio hanno fatto l'anno scorso, il mio abbonamento scadrebbe il 01/03/2020, mentre le miei promozioni scadrebbero il 01/02/2020, pertanto dovrei pagare un mese a prezzo di listino, per poi arrivare a scadenza.

Loro propongono questo: modificare adesso (prima del 31/01) il mio abbonamento e trasformarlo in uno base (solo skyTV) così da pagare solo 24€ per febbraio.
Poi, loro possono propormi uno sconto sui pacchetti attivabili (quindi cinema e famiglia) e farmi pagare un totale complessivo (per riavere le stesse cose che avevo prima) di circa 26€/mese (attualmente ne pago 24,30€). Manterrei l'anzianità (6 anni).

Adesso mi chiedo, c'è qualche fregatura?
Non è che mi fottono con il vincolo contrattuale prolungato visto che sto modificando il mio abbonamento?
Cosa ne dite?
Inoltre, se volessi comunque arrivare a disdetta, ma non pagare il mese pieno, potrei diminuire i pacchetti del mio abbonamento, oppure così facendo ne allungherei la scadenza?

Fatemi sapere il prima possibile perchè questa domani mi richiama :)
 
Ragazzi, ieri mi hanno tempestato di telefonate.
Allora, dopo aver rifiutato il loro 29,90€/mese per mantenere i miei pacchetti (SkyTV+HD+Cinema+Famiglia con decoder skyQ già in mio possesso), ma con perdita di anzianità, mi hanno proposto questo...
Prima di tutto parto con il dire, che non so per quale magheggio hanno fatto l'anno scorso, il mio abbonamento scadrebbe il 01/03/2020, mentre le miei promozioni scadrebbero il 01/02/2020, pertanto dovrei pagare un mese a prezzo di listino, per poi arrivare a scadenza.

Loro propongono questo: modificare adesso (prima del 31/01) il mio abbonamento e trasformarlo in uno base (solo skyTV) così da pagare solo 24€ per febbraio.
Poi, loro possono propormi uno sconto sui pacchetti attivabili (quindi cinema e famiglia) e farmi pagare un totale complessivo (per riavere le stesse cose che avevo prima) di circa 26€/mese (attualmente ne pago 24,30€). Manterrei l'anzianità (6 anni).

Adesso mi chiedo, c'è qualche fregatura?
Non è che mi fottono con il vincolo contrattuale prolungato visto che sto modificando il mio abbonamento?
Cosa ne dite?
Inoltre, se volessi comunque arrivare a disdetta, ma non pagare il mese pieno, potrei diminuire i pacchetti del mio abbonamento, oppure così facendo ne allungherei la scadenza?

Fatemi sapere il prima possibile perchè questa domani mi richiama :)

Se hai accettato retention o reconnection dal 2 febbraio in poi, paghi tutto febbraio a listino. È così da sempre. Altrimenti il problema può nascere da sqyQ, la scadenza abbonamento è 1 anno DALL’INSTALLAZIONE mentre la scadenza sconti resta legata alla data di rinnovo/retention/ reconnection.
Togliere pacchetti ha un costo, non ricordo quanto, ma verifica sete li toglierebbero gratis o no, probabilmente no.
La possibiletrappola è: ti tolgo i pacchetti (con o senza penali) ma tu hai rinunciato alla disdetta. Ti trovi con un contratto Sky tv a listino appena rinnovato, la tua forza contrattuale nel chiedere pacchetti scontati è prossima allo zero... la chiave è nelle parole “loro POSSONO propormi”. Non hai garanzie.
Io i patti del tipo “tu intanto fai questo, poi noi faremo quest’alto” li rifiuto per principio, non mi fido.
 
Ultima modifica:
Se ha aderito il 1 febbraio riguardo agli sconti sui pacchetti dell'abbonamento non pagherà febbraio dell'anno successivo a listino,non avrà nessuna pro-rata dopo i 12 mesi di sconto, questa regola vale se si attiva un abbonamento dal 2 del mese in poi.
Se invece la scadenza dell'abbonamento è diversa allora si che fino a tale data pagherà a prezzo di listino.
 
Se ha aderito il 1 febbraio riguardo agli sconti sui pacchetti dell'abbonamento non pagherà febbraio dell'anno successivo a listino,non avrà nessuna pro-rata dopo i 12 mesi di sconto, questa regola vale se si attiva un abbonamento dal 2 del mese in poi.
Se invece la scadenza dell'abbonamento è diversa allora si che fino a tale data pagherà a prezzo di listino.
Vero, correggo.
 
Mi hanno appena offerto al 800999807 euro 21,60 al mese senza cinema con famiglia e HD gratis per 12 mesi

Ho accettato
cinema lo aggiungo più avanti se arriva qualche offerta nel fai da te

update: dopo essersi allineato il mio fai da te, è uscito cinema gratis per 3 mesi poi a 8 € e l'ho preso! Arrivo ai miei fatidici 29,60 € che sono la soglia che mi sono prefissato al mese per un anno di SKY
 
Non mollano...
29.90€ Sky + calcio + HD perdita anzianità e 49.90€, fra 3 giorni sono in free vision, now tv e sempre più vicina..
 
Allora Ragazzi per esperienza.
Le offerte che riceverete mentre siete ancora sotto la visione "standard" del vostro contratto (i vostri pack originali prima della free vision) saranno TUTTE così.
Le offerte migliori le riceverete dalla free vision in poi, soprattutto più prossimi al buio.

Consiglio personale,
il momento migliore per l'accettazione delle offerte a voi più congeniali è quello della fine del mese precedente all'interruzione del contratto, se questo è in scadenza i primi giorni del mese successivo.
(Es. scadenza free vision 4 Febbraio 2020, periodo migliore per accettare la retention fine Gennaio 2020).
Le offerte migliori le fanno sempre nel periodo prossimo all'interruzione, prima ahimè solo offerte ridicole.
 
Salve a tutti
mio suocero ha attivato un nuovo contratto sky per telefono
29 euro tutto compreso ( troppo bello per essere vero)
ieri ho richiamato e l'operatore mi ha detto che l'offerta comprende solo famiglia e calcio e hd.
Il decoder non è ancora arrivato e l'offerta mi risulta ancora non attiva...
COME FACCIO A DISDIRE
1) mi basta non accettare il decoder
2) devo fare disdetta entro i 14 giorni
grazie dell'aiuto
 
Salve a tutti
mio suocero ha attivato un nuovo contratto sky per telefono
29 euro tutto compreso ( troppo bello per essere vero)
ieri ho richiamato e l'operatore mi ha detto che l'offerta comprende solo famiglia e calcio e hd.
Il decoder non è ancora arrivato e l'offerta mi risulta ancora non attiva...
COME FACCIO A DISDIRE
1) mi basta non accettare il decoder
2) devo fare disdetta entro i 14 giorni
grazie dell'aiuto

Recesso entro i 14 gg.
vai sul sito.
 
Aggiornamento, contattato da 733 finale
Se mantengo codice contratto faccio un Pack tra calcio e sport a 36,80 mi regala hd e dazn per 3 mesi
Se metto anche calcio a listino 52 con hd e dazn 3 mesi
Con Sky go per un anno

Nuovo abbonamento un pacchetto sono 29,90€ con attivazione 49€ se passo a fibra 19€ Sky go plus gratuito
Mi ha detto che domani staccano il segnale.
Ovviamente ho rifiutato. Ci vediamo nel thread della rec. buona fortuna a tutti
 
Aggiornamento, contattato da 733 finale
Se mantengo codice contratto faccio un Pack tra calcio e sport a 36,80 mi regala hd e dazn per 3 mesi
Se metto anche calcio a listino 52 con hd e dazn 3 mesi
Con Sky go per un anno

Nuovo abbonamento un pacchetto sono 29,90€ con attivazione 49€ se passo a fibra 19€ Sky go plus gratuito
Mi ha detto che domani staccano il segnale.
Ovviamente ho rifiutato. Ci vediamo nel thread della rec. buona fortuna a tutti

Disdetta inviata quando?sei in free vision quindi?
 
Indietro
Alto Basso