Vai in free vision 1 giugno, ultimo giorno fatturazione 31 maggio.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai in free vision 1 giugno, ultimo giorno fatturazione 31 maggio.
effettivamente l'operatrice mi aveva detto che le prmo sui pack non c'erano prima dei 4 mesi ed invece sul fai da te:Nessun blocco di 4 mesi per poter aggiungere un Pack???
L'unica cosa che mi potrebbe interessare, sarebbe solo calcio e sport, e sky go, ma ad un prezzo stracciato, se no vado di nowtv sport.
Ho chiamato il numero verde e ho revocato la disdetta ottenendo una promozione forse non ottima ma mi sono accontentato...avrò solo l’HD gratuito e pagherò sport e calcio intorno ai 52€, mantenendo però l’anzianità e quindi Dazn incluso...secondo voi ho fatto male ad accettare? Avrei potuto ottenere di meglio? Il mio contratto sarebbe scaduto il 31 marzo
Avrei aspettato almeno al 29 febbraio. Magari in questa settimana potrebbero allentare i cordoni e fare vere offerte.Ho chiamato il numero verde e ho revocato la disdetta ottenendo una promozione forse non ottima ma mi sono accontentato...avrò solo l’HD gratuito e pagherò sport e calcio intorno ai 52€, mantenendo però l’anzianità e quindi Dazn incluso...secondo voi ho fatto male ad accettare? Avrei potuto ottenere di meglio? Il mio contratto sarebbe scaduto il 31 marzo
Onestamente, è un'offerta ridicola...
Ma se tu in realtà non eri disposto a restare al buio ed hai fatto disdetta così tanto per farla, allora anche risparmiare 6.40€/mese non è da disprezzare...
Devo presumere che pagassi a listino....diversamente non comprenderei la tua scelta
Quando scrivevo che - nel caso tu fossi stato reduce da un abb con delle promo - la tua scelta mi sarebbe parsa incomprensibile, mi riferivo proprio al fatto che uno sconto di 6.40€/mese sarebbe stato davvero marginale, confrontato agli sconti dai quali provenivi.in realtà finora avevo usufruito di calcio e sport al 50% e pagavo circa 43...sono già pentito dalle vostre risposte...c'è un mio amico che per i miei stessi contenuti paga circa 35...anche se mi ha detto che secondo lui alla fine ho fatto bene visto che comunque un minimo rischio di non ricevere offerte c'è
Stessa situazione di W Lecce & Inter - scontato solo l'HD - e stesso mio commento: offerta ridicola.Buonasera a tutti, sono nuovo del forum........ io avevo mandato disdetta...... contattato ho accettato pacchetto base e sport e hd 36,90 euro con sky q a 9 euro una tantum con l'assicurazione da parte dell'operatrice che la settima successiva avrei potuto aggiungere il cinema con 5,90 euro per un totale di 44 euro circa...... stasera contattato sky e mi dicono che non posso fare ciò che l'operatrice mi ha detto perché non c'è questa promozione...... sono arrabbiato.... cosa si può fare? Solo mandare il recesso? Verrò ricontattato?
Solo per informarti che puoi anche fare 1 post di "n" righe, anzichè "n" post di una riga....
Ho chiamato il numero verde e ho revocato la disdetta ottenendo una promozione forse non ottima ma mi sono accontentato...avrò solo l’HD gratuito e pagherò sport e calcio intorno ai 52€, mantenendo però l’anzianità e quindi Dazn incluso...secondo voi ho fatto male ad accettare? Avrei potuto ottenere di meglio? Il mio contratto sarebbe scaduto il 31 marzo
Sarebbe troppo facile dirti che hai fatto male, ma soprattutto xche dai msg dopo dici che avevi Sport e Calcio scontati, quindi ti sei bruciato gli sconti fino al 31/3? Al sesto anno di disdette (chiusa ieri) vi posso consigliare che se non riuscite ad accettare l'idea di stare senza Sky anche soltanto per qualche giorno, NON FATE disdetta, perchè potete spuntare ottime offerte solo con pazienza ed attesa ;-)
Ieri mi hanno richiamato dallo 070 perchè sono riusciti a inserirmi tra i clienti promozionati (solite fiabe) ed offerto sconto 40% su pacchetto a scelta e HD gratis, x cui, come da firma:
SkyTv + HD + Famiglia + Sport = 25,32€ (offerta per 12 mesi -40% e HD gratis, retention dopo 24gg di freeVision SkyTv)
Se nel corso dell'anno decido di aggiungere Calcio e/o Cinema, cmq almeno 40% di sconto se non ci sono promo superiori sul FaiDaTe, ma chiaramente in quel caso bisogna stare attenti ad eventuale modifica scadenza contratto.
Per chi è ancora in free vision, non mollate che qualcosa arriva...e non abbiate paura del buio eventualmente