Retention Sky [Discussioni e offerte]

Per dazn puoi fare abbonamento, con un altro account, ed usufruire del mese gratuito.
 
Hai ragione, non ne ero informato, probabilmente perché avevo aderito alla promozione con Sky, a questo punto non so che dirti, magari puoi provare a dividere abbonamento con un'altra persona.
 
Scusate una domanda; io ho dato disdetta a scadenza naturale (01/03/20) qualche settimana fa ma ho ricevuto solo 2 offerte ridicole subito dopo aver dato la disdetta e poi più niente.. secondo voi come mai non mi hanno più chiamato? Mi conviene andare in chat per chiedere se ci sono offerte o meglio aspettare che sicuramente prima del 01/03 mi chiamano? Non vorrei andare al buio anche perchè voglio vedere le partite di serie A. Grazie

Tra l'altro non capisco perchè bisognerebbe disdire la free vision; leggo che facendo questo ad alcuni arrivano offerte convenienti, come mai?
 
Anche Netflix, a tolto la prova gratuita, anche qui vi è un accordo con Sky, così come con dazn. La mia domanda a questo punto è, conviene fare un unico abbonamento con Sky, dove però sei vincolato, oppure diversi abbonamenti.
 
Tra l'altro non capisco perchè bisognerebbe disdire la free vision; leggo che facendo questo ad alcuni arrivano offerte convenienti, come mai?

Hai detto bene: ad alcuni!
Non c'è nessun automatismo, anche se pare pacifico che chi è in freevision sia considerato ancora in RETENTION, mentre chi - terminata la freevision - va al buio sia in RECONNECTION.
Storicamente parlando, le offerte per le REC sono generalmente migliori di quelle per le RET.
Ma anche questa non è una legge scritta sulla pietra!
 
Hai detto bene: ad alcuni!
Non c'è nessun automatismo, anche se pare pacifico che chi è in freevision sia considerato ancora in RETENTION, mentre chi - terminata la freevision - va al buio sia in RECONNECTION.
Storicamente parlando, le offerte per le REC sono generalmente migliori di quelle per le RET.
Ma anche questa non è una legge scritta sulla pietra!

Però se io non voglio andare in "buio" devo accettare un'offerta entro il 01/03 giusto?
 
Devi accettare entro il 29 febbraio, se accetti il 1 marzo, il prossimo anno con la disdetta, paghi marzo a listino. Forse è meglio il 28 febbraio, perché quest'anno è bisestile, il 29 febbraio, potrebbero portarti il contratto con scadenza 1 marzo, quindi pagheresti tutto marzo 2021a listino.
 
Forse ho sbagliato nel ragionamento, nel mio caso, scadenza contratto 1 marzo, free vision 1 marzo 1 aprile. Quindi pago a listino tutto febbraio. Però se accetti, che so', il 27 febbraio, il prossimo anno, il contratto ti scade il 28 febbraio, quindi pagheresti a listino solo un giorno.
 
Call center truffaldino

In freevision fino ai primi di marzo e proveniente da diverse retention (l'ultima tv, calcio, cinema, famiglia hd e skygo Plus a 27€) oggi ricevo l'ennesima telefonata del call center finale 733 che a differenza delle ultime offerte poco interessanti mi propone il 40% di sconto sui pacchetti a mia scelta con 9,90€ di attivazione e mantenimento dell'anzianità. "Ma l'HD è compreso?" chiedo, "certo, anzi aspetti che mi risulta anche famiglia a 0 euro (che non mi interessava neanche), poi la metto in lista per avere un mese gratuito per Netflix e ricevere un ticket x Dazn" (ingenuo io a non capire a questo punto che avevo a che fare con l'er bomba delle operatrici). Mi faccio confermare prezzo della mia scelta (calcio, cinema e famiglia) 31,80 HD, facciamo registrazione dove non fa cenno a famiglia e HD gratuito e a specifica domanda dopo la registrazione mi dice che li avrebbe inseriti lei alla fine. Ovviamente non sto neanche a dire che l'HD come offerto ad altri oggi è da pagare intero e famiglia è scontato del 40% e non gratis (per un totale di 41€ e qualcosa al mese, sul faidate subito allineato c'è anche sport al 50% per un full a 49,04€). Resta comunque un'offerta non male rispetto alle vacche magre di questo periodo però anche per una questione di principio intendo mandare recesso entro i 14 giorni. Volevo capire se il recesso è immediato e farò in tempo a riconnettermi entro fine mese (sperando nell'offerta 40% e HD gratuito) o se non ci sono i tempi tecnici ed è meglio chiedere se riesco a mantenere la stessa offerta fattami senza famiglia (quindi sarebbero 38,20€ per calcio,cinema e HD).

PS:il mese scorso avevo gestito una retention per i miei genitori e anche lì lo stesso call center mi aveva messo nell'offerta ma non nella registrazione un ticket dazn che ovviamente poi non si è mai visto...
 
In freevision fino ai primi di marzo e proveniente da diverse retention (l'ultima tv, calcio, cinema, famiglia hd e skygo Plus a 27€) oggi ricevo l'ennesima telefonata del call center finale 733 che a differenza delle ultime offerte poco interessanti mi propone il 40% di sconto sui pacchetti a mia scelta con 9,90€ di attivazione e mantenimento dell'anzianità. "Ma l'HD è compreso?" chiedo, "certo, anzi aspetti che mi risulta anche famiglia a 0 euro (che non mi interessava neanche), poi la metto in lista per avere un mese gratuito per Netflix e ricevere un ticket x Dazn" (ingenuo io a non capire a questo punto che avevo a che fare con l'er bomba delle operatrici). Mi faccio confermare prezzo della mia scelta (calcio, cinema e famiglia) 31,80 HD, facciamo registrazione dove non fa cenno a famiglia e HD gratuito e a specifica domanda dopo la registrazione mi dice che li avrebbe inseriti lei alla fine. Ovviamente non sto neanche a dire che l'HD come offerto ad altri oggi è da pagare intero e famiglia è scontato del 40% e non gratis (per un totale di 41€ e qualcosa al mese, sul faidate subito allineato c'è anche sport al 50% per un full a 49,04€). Resta comunque un'offerta non male rispetto alle vacche magre di questo periodo però anche per una questione di principio intendo mandare recesso entro i 14 giorni. Volevo capire se il recesso è immediato e farò in tempo a riconnettermi entro fine mese (sperando nell'offerta 40% e HD gratuito) o se non ci sono i tempi tecnici ed è meglio chiedere se riesco a mantenere la stessa offerta fattami senza famiglia (quindi sarebbero 38,20€ per calcio,cinema e HD).

PS:il mese scorso avevo gestito una retention per i miei genitori e anche lì lo stesso call center mi aveva messo nell'offerta ma non nella registrazione un ticket dazn che ovviamente poi non si è mai visto...
Allora sei recidivo! :eusa_wall:
Se già per i tuoi genitori ti avevano "fregato", perchè mai continui a dare fiducia? :5eek:
Qualunque cosa NON venga menzionata nella registrazione NON esiste: questo vale per presunti ticket "postumi", per promo sui packs non attivati ecc.
Che poi a volte sia accaduto che qualche offerta effettivamente sia comparsa sul Faidate è un caso o cmq un qualcosa al di fuori del "potere" degli operatori dei call center.
Il recesso dovrebbe essere gestito in poco tempo: non credo sia necessariamente istantaneo, ma è cmq rapido.
Chiaramente, essendo a fine mese, non c'è garanzia che - una volta tornato vergine - tu poi possa riconnetterti entro il 29.
E' probabile che tu venga chiamato per spiegare le ragioni del recesso: quella potrebbe essere la sede per provare a "negoziare" le cose promesse ma poi non ottenute.
 
Quindi, se capisco bene, hai ottenuto lo sconto del 40% e l'HD gratis quand'eri ancora in Freevision. Corretto?
Una tantum?
Anzianità mantenuta oppure no?
Nel 2° caso (cioè anzianità persa dunque NO SkyGo), ti hanno per caso attivato SkyGo Plus gratis per 1 anno?

tutto corretto, anzianità mantenuta (ma su Extra ho sempre casino xche scrivono cliente da 4 anni, ma riesco ad accedere ai vantaggi +6 a causa della Reconnection del 2016), solo SkyGo.
FaiDaTe già aggiornato, potrei aggiungere Calcio al 50% e Cinema 3mesi gratis e poi 8€ arrivando ad un full a 39,50€, non male
 
tutto corretto, anzianità mantenuta (ma su Extra ho sempre casino xche scrivono cliente da 4 anni, ma riesco ad accedere ai vantaggi +6 a causa della Reconnection del 2016), solo SkyGo.
FaiDaTe già aggiornato, potrei aggiungere Calcio al 50% e Cinema 3mesi gratis e poi 8€ arrivando ad un full a 39,50€, non male
Grazie dei dettagli.
Per il max del risparmio, converrebbe addirittura riconnettersi con SkyTv+Fam scontati del 40% ed HD gratis, per poi aggiungere dal Faidate gli altri packs al 50% o anche di più (come nel caso del Cinema).
Cmq ottima retention: in pratica hai ottenuto in RET quella che è la migliore offerta attualmente formulata a chi è in REC.

Resta da capire come fare per essere chiamati dallo 070 ed essere inseriti tra gli "eletti"!
 
Buongiorno a tutti!! sono nuovo in questo forum....

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
 
Io ho abbonamento a skyTv più cinema più HD a 37.80 (il primo anno era 22.90)....il 31 marzo mi scade e ho già mandato regolare disdetta... Per ora mi hanno offerto solo offerta nazionale :24.90 con 50 euro di attivazione x skytv+cinema+hd+famiglia vincolato a 36 mesi senza la possibilità di aggiungere pacchetti.
A me interessa principalmente il cinema, ma se magari ci fosse la possibilità di aggiungere un pacchetto a costo vantaggioso ci penserei (qui non potrei...)
Cosa mi consigliate?
Non vorrei andare al buio xo' :-(
Grazie!!!!
Datemi suggerimenti!!!

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
 
Io ho abbonamento a skyTv più cinema più HD a 37.80 (il primo anno era 22.90)....il 31 marzo mi scade e ho già mandato regolare disdetta... Per ora mi hanno offerto solo offerta nazionale :24.90 con 50 euro di attivazione x skytv+cinema+hd+famiglia vincolato a 36 mesi senza la possibilità di aggiungere pacchetti.
A me interessa principalmente il cinema, ma se magari ci fosse la possibilità di aggiungere un pacchetto a costo vantaggioso ci penserei (qui non potrei...)
Cosa mi consigliate?
Non vorrei andare al buio xo' :-(
Grazie!!!!
Datemi suggerimenti!!!

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Di suggerimenti te ne do 3: scusa se possono apparirti bruschi, ma in quanto "nuovo" occorre che ti approcci al Forum con un minimo di disciplina :evil5::

1) anzichè "n" messaggi di una riga, scrivine 1 di "n" righe: se qualcosa ti sovviene dopo che hai scritto un post, usa l'opzione "modifica messaggio" ed integralo.
Di norma: prima bisogna pensare a cosa scrivere e POI farlo!

2) per non intossicare il Forum di domande trite e ritrite, alle quali peraltro trovi agevolmente risposta in post pregressi, leggiti quante più pagine puoi del Forum e vedrai che ne uscirai cmq soddisfatto nelle tue curiosità o dubbi. O, al limite, sarai certo di porre quesiti davvero nuovi e come tali utili alla comunità!

3) personalizza la firma indicando da quale abb provieni, quanto spendi, quando ti scade e tutti i dettagli che ritieni utili per ottenere risposte "mirate" alla tua situazione.

Ragazzi, basta un minimo di buona volontà!
Sembra facile ma non è difficile!
Fine del pistolotto.
 
...

3) personalizza la firma indicando da quale abb provieni, quanto spendi, quando ti scade e tutti i dettagli che ritieni utili per ottenere risposte "mirate" alla tua situazione.

Ragazzi, basta un minimo di buona volontà!
Sembra facile ma non è difficile!
Fine del pistolotto.

Come si personalizza la firma? Non riesco a trovare il modo.
 
Stamani, prima ancora della pubblicazione del tuo post sopra, ho aperto una chat "esplorativa" e per la prima volta mi è stato offerto lo sconto 40% su tutto, solo che con HD a listino.
Per il resto: 9.90€ una tantum ed anzianità mantenuta (dunque SkyGo).
Ho rifiutato e richiesto di inserire nella mia scheda una nota che attesti la mia disponibilità ad accettare lo sconto del 40%, a condizione che sia abbinata all'HD gratis. :evil5:

L'operatrice mi ha assicurato di averlo fatto ed io le ho dato appuntamento ad una prox chat, ovviamente entro questa settimana (visto che nemmeno io intendo pagare troppi giorni di freevision :eusa_naughty:).

Vi terrò aggiornati.

Allora, posso dirti come è andata a me.
Ho avuto due chat, in cui con il primo operatore l'offerta era proprio quella che dici però con due differenze:
1) costi di 49.90 una tantum
2) anzianità persa
3) hd a pagamento

Il caso ha voluto che cadesse la linea e alla successiva chat (pochi minuti dopo), oltre al 40% sui miei pacchetti le tre opzioni elencate cambiassero in:
1) costi di 9.90 una tantum
2) anzianità mantenuta
3) hd gratis

Se non l'hai già fatto, ti consiglio di rifare un giro in chat stamane.
 
Indietro
Alto Basso