Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scadenza 1 marzo, accettato retention, TV famiglia HD 14,90 per un anno, anzianità persa(poco male), sky go plus per un anno. Nessun vincolo ad aggiungere pacchetti. Perdo gli sconti se tolgo HD o famiglia. Attivazione 99 euro, con sconto 50 euro. Sky q e box sets mantenuti. Aspetto allineamento, per visualizzare il tutto.
Nel Faidate hai qualche promo sui packs che non hai attivato?
Se si, quali?
Ci sono blocchi, nel caso tu volessi aggiungerli?

Buona idea... Io non sono andato né in free vision né al buio, ho accettato sempre prima offerte. A me interessa solo il cinema più HD ovviamente, chissà se ci saranno offerte migliori di ora nella free vision. Chi vivrà vedrà...
Ah qualcuno sa dirmi se in free Vision senza il pacchetto cinema posso vedere le registrazioni di film che ho fatto?
Ciao a everybody

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Durante la freevision di SkyTv puoi registrare e vedere solo programmi dei canali inclusi in SkyTv.
Quindi le registrazioni pregresse dai canali cinema NON puoi vederle.

Puttroppo si, ci sono blocchi, nel fai da te,vedo calcio e sport, ma non me li fa attivare, naturalmente al 50%.non ne faccio un problema, più in là vedremo.

Puttroppo si, ci sono blocchi, nel fai da te,vedo calcio e sport, ma non me li fa attivare, naturalmente al 50%.non ne faccio un problema, più in là vedremo.
Allora, alla luce di quanto scrivi sopra, il tuo post sotto va corretto così:
Scadenza 1 marzo, accettato retention, TV famiglia HD 14,90 per un anno, anzianità persa(poco male), sky go plus per un anno. VINCOLO 4 MESI per aggiungere pacchetti. Perdo gli sconti se tolgo HD o famiglia. Attivazione 99 euro, con sconto 50 euro. Sky q e box sets mantenuti. Aspetto allineamento, per visualizzare il tutto.

Cancellato il post visto che dopo 2 giorni non mi ha risposto nessuno.
Grazie.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
cliente Sky da 3 anni (ogni anno RET), scadenza offerta 31/1, free vision fino al 4/3.
Dopo le innumerevoli “offerte” perditempo, alla fine l’altro ieri mi chiama il call center proponendomi il 40% (anche su HD) e dico che ci devo pensare. Poi tramite numero verde scopro che l’HD in realtà è a pagamento. Allora faccio un giro in chat e mi offrono il 40% più HD gratuito. Accetto e registriamo il contratto con SKY TV + CINEMA + CALCIO al 40% + HD in promozione gratuita per 12 mesi. Totale: €31,80.

Mi arrivano due email: una per l’attivazione dell’HD gratuito e l’altra con il seguente testo “uno sconto del 40% sul tuo abbonamento per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 9,90€”. Non mi arriva la trascrizione della chat, nonostante l’avessi richiesta. Il problema è che non mi attivano il segnale di Calcio e Cinema, né tantomeno risultano nel Faidate. Chiamo il numero verde e aprono una contestazione per l’errore dell’operatrice chat, ma mi dicono che potrebbero passare 7/10 giorni. Non contento richiamo e un’altra operatrice mi dice che la contestazione non serve a nulla in questo caso; dice che mi hanno attivato solo SKY TV, che possiamo attivare i pacchetti che vogliamo e che usufruirò lo stesso del 40%, pur attivandoli in seguito. Un po’ dubbioso, le dò fiducia e in un istante mi attiva i due pacchetti. Mi dice anche di non attivare l’offerta SPORT al 50% che mi esce sul Faidate, in quanto perderei la promozione HD gratuito.

Le mie domande sono due:
- mi hanno per caso fregato e pagherò i pacchetti a listino?
- è vero che se attivo lo SPORT al 50% dal Faidate perderò l’HD gratuito?

Grazie a chi mi vorrà rispondere!

Ciao a tutti,
cliente Sky da 3 anni (ogni anno RET), scadenza offerta 31/1, free vision fino al 4/3.
Dopo le innumerevoli “offerte” perditempo, alla fine l’altro ieri mi chiama il call center proponendomi il 40% (anche su HD) e dico che ci devo pensare. Poi tramite numero verde scopro che l’HD in realtà è a pagamento. Allora faccio un giro in chat e mi offrono il 40% più HD gratuito. Accetto e registriamo il contratto con SKY TV + CINEMA + CALCIO al 40% + HD in promozione gratuita per 12 mesi. Totale: €31,80.

Mi arrivano due email: una per l’attivazione dell’HD gratuito e l’altra con il seguente testo “uno sconto del 40% sul tuo abbonamento per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 9,90€”. Non mi arriva la trascrizione della chat, nonostante l’avessi richiesta. Il problema è che non mi attivano il segnale di Calcio e Cinema, né tantomeno risultano nel Faidate. Chiamo il numero verde e aprono una contestazione per l’errore dell’operatrice chat, ma mi dicono che potrebbero passare 7/10 giorni. Non contento richiamo e un’altra operatrice mi dice che la contestazione non serve a nulla in questo caso; dice che mi hanno attivato solo SKY TV, che possiamo attivare i pacchetti che vogliamo e che usufruirò lo stesso del 40%, pur attivandoli in seguito. Un po’ dubbioso, le dò fiducia e in un istante mi attiva i due pacchetti. Mi dice anche di non attivare l’offerta SPORT al 50% che mi esce sul Faidate, in quanto perderei la promozione HD gratuito.

Le mie domande sono due:
- mi hanno per caso fregato e pagherò i pacchetti a listino?
- è vero che se attivo lo SPORT al 50% dal Faidate perderò l’HD gratuito?

Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Vicenda strana, visto che le e-mail che hai ricevuto dovrebbero essere "tombali", poichè confermano quanto pattuito...
1) Per capire quanto pagherai, SIMULA l'aggiunta di un pack sul Faidate (ad es. Famiglia, così non rischi di fare casini per lo Sport) e vedi nelle schermate che compariranno sia quanto paghi ora, sia quanto pagheresti aggiungendo il pack. Dopo annulla il processo.
2) leggi bene le e-mail che hai ricevuto, alla ricerca di eventuali clausole che facciano decadere lo sconto sull'HD. Poi leggi anche le condizioni generali associate alla promo sullo Sport al 50%, in modo da capire se siano menzionate eventuali incompatibilità tra quell'offerta e l'abb da te stipulato.
Poi faccii sapere.

In tutto questo, fai il countdown dei 14gg, così da essere pronto al recesso nel caso la questione dovesse degenerare!

Aggiornamento, accettata retention, intrattenimento plus(25 euro). TV, famiglia, HD per un anno, sky go plus incluso. Alla fine nessun vincolo di 4 mesi, per aggiunta pacchetti. Inserito sport al 50% per un anno. Totale abbonamento 32 euro, il tutto per un anno. Possibilità di aggiungere calcio al 50%.Scadenza abbonamento 1 marzo 2021,quindi anno prossimo solo 3 giorni di pro rata, in caso di recesso. Attivazione 49 euro, invece di 99 euro. Anzianità mantenuta.

Via chat solite offerte per me che sono in scadenza al 29/2. Prezzi da listino (compreso hd che invece qualche giorno fa mi era stato offerto) oppure offerta nuovo cliente con costo di attivazione di 50€ e perdita dell'anzianità. Se non cambia nulla nei prossimi 3gg mi preparo ad entrare in free vision.

Coem già detto N volte, durante la visione dei tuoi pack non riceverai offerte.
Appena entrerai in Free vision per circa 20/25gg Almeno una telefonata al giorno dal 733 con offerte nuovi clienti o Listino.
Se sei fortunato, subito dopo ti sbloccheranno il 40% sui pack da cui provieni.
Probabilmente all'inizio hd a pagamento, ma se insisti in chat, te lo danno scontato.
Questa presumibilmente sarà la storia futura.

Vicenda strana, visto che le e-mail che hai ricevuto dovrebbero essere "tombali", poichè confermano quanto pattuito...
1) Per capire quanto pagherai, SIMULA l'aggiunta di un pack sul Faidate (ad es. Famiglia, così non rischi di fare casini per lo Sport) e vedi nelle schermate che compariranno sia quanto paghi ora, sia quanto pagheresti aggiungendo il pack. Dopo annulla il processo.
2) leggi bene le e-mail che hai ricevuto, alla ricerca di eventuali clausole che facciano decadere lo sconto sull'HD. Poi leggi anche le condizioni generali associate alla promo sullo Sport al 50%, in modo da capire se siano menzionate eventuali incompatibilità tra quell'offerta e l'abb da te stipulato.
Poi faccii sapere.

In tutto questo, fai il countdown dei 14gg, così da essere pronto al recesso nel caso la questione dovesse degenerare!

Intanto grazie della risposta!
Allora, sulle email ricevute non c'è niente che possa far pensare alla perdita dell'HD gratuito in caso di aggiunta del pacchetto SPORT, tranne la solita voce sulla perdita degli sconti in caso di riduzione dei pacchetti scelti. Stesso dicasi sul Faidate quando vado a vedere le condizioni del pacchetto SPORT.
Per quanto riguarda la simulazione, ho aggiunto il pacchetto FAMIGLIA a listino (€5,40) e nel carrello mi esce un totale di €37,20 (quindi mio abbonamento €31,80+ FAM. a listino €5,40). Ne deduco che su TV+CINEMA+CALCIO abbiano applicato il 40% come detto, ma a questo punto perché il pack FAMIGLIA me lo fa pagare a listino?

Per quanto riguarda la simulazione, ho aggiunto il pacchetto FAMIGLIA a listino (€5,40) e nel carrello mi esce un totale di €37,20 (quindi mio abbonamento €31,80+ FAM. a listino €5,40). Ne deduco che su TV+CINEMA+CALCIO abbiano applicato il 40% come detto, ma a questo punto perché il pack FAMIGLIA me lo fa pagare a listino?
Perchè famiglia lo hai aggiunto dopo e soprattutto, senza scontistica.

Chiamata ricevuta ora, accettato Tv+fam+cin+HD a 24.90 per 36 mesi, 50 di attivazione una tantum, sky go plus per 12 mesi gratuito.

Ho chiesto per l'aggiunta pacchetti ma non sapeva di preciso se erano bloccati con questa promo...

Perso anzianità ed Extra (mai usato)

Ora vedo come fare per la motoGP... :eusa_think:

Chiamata ricevuta ora, accettato Tv+fam+cin+HD a 24.90 per 36 mesi, 50 di attivazione una tantum, sky go plus per 12 mesi gratuito.

Ho chiesto per l'aggiunta pacchetti ma non sapeva di preciso se erano bloccati con questa promo...

Perso anzianità ed Extra (mai usato)

Ora vedo come fare per la motoGP... :eusa_think:

Non lo sapeva perchè l'eventuale aggiunta di altri pack, comporta la perdita della scontistica con passaggio a listino di TUTTO quello che hai accettato(tv + cinema + hd).
Ti hanno fatto l'offerta per i nuovi clienti.

Veni, vidi, vici

Appena fatto: niente da fare :eusa_naughty:, HD solo a listino. :eusa_wall:
Riproverò nei prox giorni di febbraio.
Se non si dovesse sbloccare nulla, andrò serenamente al buio, mi eclisserò fino a metà marzo e, a quel punto, verso fine mese accetterò lo sconto 40% con HD gratis (sempre ammesso e non concesso che mi venga proposto).
Come da programmi sono rientrato in chat e finalmente ho ottenuto quanto volevo, addirittura in retention ed a fine mese (--> pro-rata minima tra 12 mesi)!

SkyTv+Fam+Sport+Calcio+HD a 34.44€/mese per 12 mesi con 9.90€ una tantum e mantenimento di anzianità e, dunque, SkyGo

Alcune info di possibile interesse per chi sia nelle mie stesse condizioni:

1. Sono già arrivate le 2 e-mail con le condizioni contrattuali;
  2. Faidate allineato ed importi pari a quelli pattuiti (l'ho verificato simulando l'aggiunta di un pack);
  3. nuova scadenza contratto: 01-03-2021;
  4. promo disponibili: offerta Sky-DAZN a 7.99€/mese o Cinema a listino;
  5. presumo il segnale sia stato subito riattivato, ma potrò confermarlo solo in serata;
  6. trascrizione della chat NON ancora arrivata, ma ho fatto tutti gli screenshots! :D
Il mio consiglio a tutti è di perseverare e non farsi prendere da crisi di astinenza che spesso portano ad accettare offerte o non così buone o a volte addirittura fake.
La RET via chat consente di leggersi bene in tempo reale le varie clausole, per cui è - a parità di offerte - senz'altro preferibile ai contratti telefonici.
Anche anno scorso mi sono riconnesso tramite chat (allora fu una RET): andò tutto bene, ma poi la trascrizione della chat non mi arrivò mai...
Poco male: basta fare degli screeshot!

In bocca al lupo a tutti e....a tra 12 mesi!

Ultima modifica:
Ritirata la disdetta alla fine ho preso sky tv calcio sport a 52€ prezzo di listino .
con hd e 4k gratis, dazn gratis, e sky go plus gratis .
No costi di attivazione ed anzianita’ mantenuta.
Lo so nulla di eccezzionale ma non potevo andare al buio .
Meglio di niente

Perchè famiglia lo hai aggiunto dopo e soprattutto, senza scontistica.

Però dal numero verde mi hanno garantito che avrò diritto al 40% anche sui pack che vorrò aggiungere in seguito. E se controlli, nel mio messaggio #7391 dicevo che CINEMA e CALCIO me li hanno aggiunti dopo la registrazione, da numero verde, garantendomi il 40%. Boh :eusa_think:

sfiduciato

Beato te (newthor). Io dopo 14 anni che non ho mai disdetto nulla, mi sono rotto. Ho comunicato disdetta in tempo utile. Mi scade il 29 febbraio l'annualità. Ho sky Q platinum, e pago sky plus (12,40), Sky TV+Famiglia+Sport (42,20), per un totale di 54, 60 al mese.
Mi offrono 6 luridi Euro di sconto, decantandomi tutti i vantaggi che ho con Sky Q e il mitico sconto di 9 Euro su servizio Sky Q Plus di cui usufruisco come vecchio cliente!
Mi vogliono proprio perdere! Mi sento preso proprio per i fondelli! E mi dicono pure che quello che gira sui forum sono tutte balle.

Se non ricevo altre proposte mi hanno proprio perso.

Come da programmi sono rientrato in chat e finalmente ho ottenuto quanto volevo, addirittura in retention ed a fine mese (--> pro-rata minima tra 12 mesi)!

SkyTv+Fam+Sport+Calcio+HD a 34.44€/mese per 12 mesi con 9.90€ una tantum e mantenimento di anzianità e, dunque, SkyGo

2. Faidate allineato ed importi pari a quelli pattuiti (l'ho verificato simulando l'aggiunta di un pack);
  5. presumo il segnale sia stato subito riattivato, ma potrò confermarlo solo in serata;
  6. trascrizione della chat NON ancora arrivata, ma ho fatto tutti gli screenshots! :D
Il mio consiglio a tutti è di perseverare e non farsi prendere da crisi di astinenza che spesso portano ad accettare offerte o non così buone o a volte addirittura fake.
La RET via chat consente di leggersi bene in tempo reale le varie clausole, per cui è - a parità di offerte - senz'altro preferibile ai contratti telefonici.
Anche anno scorso mi sono riconnesso tramite chat (allora fu una RET): andò tutto bene, ma poi la trascrizione della chat non mi arrivò mai...

Nulla da fare per me via chat...sconto del 40 % sui pack possibile ma HD a prezzo di listino 🤷🤷🤷...attendiamo fiduciosi.

[*]promo disponibili: offerta Sky-DAZN a 7.99€/mese o Cinema a listino;

Ciao una info ma quanta anzianità hai?
Perché rispetto agli anni che hai in firma sono più di 3 e pertanto DAZN ricadrebbe a costo zero

Indietro
Alto Basso