Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno a tutti.
Vengo da un full a 53€ (prima disdetta in 20 anni l'anno scorso), free vision fino al 04 Marzo. Disdetta revocata. Oggi ho accettato il 40% di sconto e HD gratuito, quindi vado a pagare 44,16€ al mese per 12 mesi. Anzianità mantenuta e costo di attivazione 9,90 €. Mail arrivate, visione attiva, servizi attivi e fai da te allineato.
In chat oggi mi proponevano solo l'HD gratuito (stessa "offerta" in tutto il mese di Febbraio), chiudo e chiamo il numero dedicato ai clienti extra, nonostante la voce registrata mi comunicava l'abbonamento scaduto parlo con un operatore. Dopo i soliti convenevoli mi dice che vede la possibilità del 40% di sconto, attendo in linea un paio di minuti e mi dice che non riesce ad attivarlo probabilmente, a detta sua, a causa di un ipotetico errore del sistema. Saluto e chiudo. Dopo nemmeno 5 minuti mi richiama, sostenendo di aver parlato con il suo responsabile, e mi dice che mi può attivare questa offerta. L'ho tempestato di domande su cosa comprendesse e no, fatta registrazione. Tutto ok. Full attivato, Dazn compreso.
Non pensavo fosse possibile in retention e a fine mese ma...la loro logica è incomprensibile, fino a 5 minuti prima non si schiodavano dal solo HD scontato.
In bocca al lupo a tutti

Beato te (newthor). Io dopo 14 anni che non ho mai disdetto nulla, mi sono rotto. Ho comunicato disdetta in tempo utile. Mi scade il 29 febbraio l'annualità. Ho sky Q platinum, e pago sky plus (12,40), Sky TV+Famiglia+Sport (42,20), per un totale di 54, 60 al mese.
Mi offrono 6 luridi Euro di sconto, decantandomi tutti i vantaggi che ho con Sky Q e il mitico sconto di 9 Euro su servizio Sky Q Plus di cui usufruisco come vecchio cliente!
Mi vogliono proprio perdere! Mi sento preso proprio per i fondelli! E mi dicono pure che quello che gira sui forum sono tutte balle.
Se non ricevo altre proposte mi hanno proprio perso.
Fino a che hai la visione dei tuoi packs difficilmente ti proporranno qlcs di interessante.
Attendi che parta la free vision e vedrai che - con l'andare dei giorni - qualcosa si "allenterà" e qualche offerta migliore arriverà.
Serve pazienza.
PS: dispiace dirlo, ma il fatto di essere clienti "fedeli" è spesso una penalizzazione (nell'ottica di negoziare condizioni migliori), nel senso che si viene trattati come soggetti che senza Sky non possano stare: da qui le offerte poco allettanti!

Nulla da fare per me via chat...sconto del 40 % sui pack possibile ma HD a prezzo di listino ...attendiamo fiduciosi.
Insisti anche domani e sabato.

[*]promo disponibili: offerta Sky-DAZN a 7.99€/mese o Cinema a listino;
Ciao una info ma quanta anzianità hai?
Perché rispetto agli anni che hai in firma sono più di 3 e pertanto DAZN ricadrebbe a costo zero
Sei un attento osservatore ed il tuo ragionamento non fa una grinza! :evil5:

Spiego l'arcano: negli anni ho fatto spesso RECONNECTIONs, per cui la mia anzianità si è periodicamente azzerata.
Anno scorso feci REC (ottenendo SkyGo Plus gratis, visto per SkyGo sarebbe servito 1 anno di anzianità): quest'anno ho fatto RET, per cui ora ho anzianità 1 anno e, dunque, SkyGo.

Questo spiega perchè non abbia "in automatico" DAZN compreso.

Vi metto al corrente di una cosa che ho imparato solo oggi, scusandomi se eventualmente a qualcuno sia già arcinota.

Con la modalità di pagamento impostata su Bollettino Postale bimestrale, ogni 2 mesi arriva a casa il bollettino postale, così che lo si possa pagare.
Pagamenti posticipati, dunque è come pagare a 30gg, non male.
Ad esplicita domanda, mi è stato riferito in chat che NON c'è alcun addebito per la spedizione del bollettino e che, comunque, le fatture si possono ugualmente pagare o dal Sito (con carta di credito) o alla Sisal, in contanti.
Sempre, ovviamente, che non si decida di impostare un'altra modalità di pagamento, quale SDD bancario (ex RID) o addebito periodico su carta di credito.

Alla fine ho accettato SKY TV a listino, poi dal fai da te ho aggiunto HD gratis 12 mesi, lo sport a 5.9€ sempre per 12 mesi infine ho il calcio gratis fino al 30/08/2020

Totale 27.5€ mese a cui devo aggiungere 16.20 per il multiscreen.

Tenete duro ragazzi.
In retention, ultimi giorni.
Sky tv+HD e anzianità mantenuta con pacchetti calcio e sport a -40% pagherò 34,40E al mese + 9,90€ una tantum.
Sono soddisfatto e vi consiglio di aspettare perchè prima o poi si fanno sotto.
Buona retention a tutti.

Appena conclusa registrazione, sono stato contattato dal 733 finale.
Offerta accettata. Skytv+Famiglia+Sport+HD+Skygo Plus €25,00 + 9,9 di attivazione per 12 mesi. Quindi 40% di sconto ed anzianità mantenuta.
Ero in free vision fino al 4 Marzo.
Mi è stata fatta questa offerta con la formula "Per sempre", ovvero, tra 12 mesi prima della scadenza, se non darò disdetta mi sarà riproposta la stessa offerta allo stesso prezzo.
Io alle promesse credo poco, però devo dire che se così fosse mi andrebbe bene
Lo scorso anno per gli stessi pacchetti pagavo €21,10 al mese quindi l'aumento del costo mensile, nel mio caso, è stato accettabile.

Ultima modifica:
Scusa norifumi paghi 25 euro perché ti hanno dato HD gratis giusto?
Ottimo comunque. Combinazione eccellente, ...
Non sono mai andato in free Vision, x quanto dura? Conviene andarci?
Saluti a tutti

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

Chiamata ricevuta ora, accettato Tv+fam+cin+HD a 24.90 per 36 mesi, 50 di attivazione una tantum, sky go plus per 12 mesi gratuito.

Ho chiesto per l'aggiunta pacchetti ma non sapeva di preciso se erano bloccati con questa promo...

Perso anzianità ed Extra (mai usato)

Ora vedo come fare per la motoGP... :eusa_think:

Oggi pomeriggio in chat stessa offerta accettata al volo !! Alla fine spalmando i 50 € ogni mese viene fuori 26,28 € per 3 anni , quindi niente sbattimenti Alla scadenza, niente telefonate con offerte ridicole , ecc ....

Aggiornamento, accettata retention :TV, intrattenimento plus(Netflix, che dividero' con altra persona, ammortizzando 50 per attivazione). HD gratis per un anno, lo stesso per sky go plus, anzianità mantenuta. Totale 25 euro, giorni di pro rata finale 3.Inizio abbonamento 26 marzo 2020, fine 1 marzo 2021.Inserito sport e calcio con 50% di sconto per un anno. Il tutto con scadenza 1 marzo 2021.Dazn attiva(non so per quanto tempo). Alla fine il tutto per 40 euro, mi ritengo soddisfatto.

Naturalmente, visto che mi sono sbagliato, volevo dire, inizio abbonamento 26 febbraio 2020 fine 1 marzo 2021.Buon proseguimento a tutti.

Dopo l'ennesimo SMS ho chiamato il numero 800999807.
Venivo da Sky TV + HD a 28€ con ticket 12 mesi gratuiti per cinema, sport e calcio.
Scadenza abbonamento il 31/01/2020 con Free vision fino al 04/03.

Mi propongono 40% di sconto su tutte le combinazioni e HD gratis per 12mes. Attivazione 9,90€ una tantum.
Accetto Sky TV+Sport+ HD a poco più di 22€ al mese, poi sul fai da te aggiungo il calcio al 50% per dodici mesi e cinema a prezzo pieno (che in realtà è sempre al 40%).
Al momento il fai da te non sembra allineato, ma ho ricevuto tutte le mail di conferma. Alla fine dovrei essere sui 39€ al mese.
Al telefono ho provato a chiedere lo Sky Q ma mi è stato proposto a 99€, quindi ho rinunciato.
Anzianità mantenuta (6 anni), quindi ho potuto attivare anche DAZN.

Buongiorno a tutti,

è la prima volta che scrivo sul gruppo, anche se leggo le discussioni da un bel po'.

Il mio abbonamento (TV+FAM+CIN+CALCIO+SKY Q e 2mini in qualità di tester) è cessato il 30/01 e pagavo 42,70.
Sino a ieri offerte ridicole che non ho accettato. Leggendo comunque l'andamento della discussione ho contattato il servizio clienti al 0703307007 con la scusa di richiedere informazioni circa la possibilità di poter riconsegnare lo Sky Q in mio possesso.
L'operatore mi ha palesemente affermato che per questo fine mese SKY ha l'intenzione di recuperare i vecchi clienti che hanno inviato disdetta e mi ha proposto lo sconto del 40% su tutte le combinazioni e HD gratis per 12mesi. Attivazione 9,90€ una tantum. Ho colto l'occasione attivando anche lo sport per poter recuperare DAZN gratis

Mi sembrava doveroso informarvi,

grazie e buona fortuna

Buongiorno a tutti,

è la prima volta che scrivo sul gruppo, anche se leggo le discussioni da un bel po'.

Il mio abbonamento (TV+FAM+CIN+CALCIO+SKY Q e 2mini in qualità di tester) è cessato il 30/01 e pagavo 42,70.
Sino a ieri offerte ridicole che non ho accettato. Leggendo comunque l'andamento della discussione ho contattato il servizio clienti al 0703307007 con la scusa di richiedere informazioni circa la possibilità di poter riconsegnare lo Sky Q in mio possesso.
L'operatore mi ha palesemente affermato che per questo fine mese SKY ha l'intenzione di recuperare i vecchi clienti che hanno inviato disdetta e mi ha proposto lo sconto del 40% su tutte le combinazioni e HD gratis per 12mesi. Attivazione 9,90€ una tantum. Ho colto l'occasione attivando anche lo sport per poter recuperare DAZN gratis

Mi sembrava doveroso informarvi,

grazie e buona fortuna
Da dove esce quel numero... Mai sentito

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti...a distanza di un'anno, oggi ho eseguito disdetta a scadenza naturale (1 aprile 2020) ; di "default" ho mandato pec con il modulo dell'anno scorso, cambiando solo data e poi (non sapevo dell'esistenza),l'ho fatto anche direttamente dalla mia pagina con il mio ID.
Attualmente 31,90 euro per: TV+Sport+Calcio+HD+SkyGoPlus+Family. Cosa mi devo aspettare? (oltre ai centinaia di SMS,telefonate e mail?:lol: ) Ovviamente,se potrei pagare meno, ben venga, ma mi accontenterei di rimanere intorno a questo prezzo ( comunque sia il cinema non è prioritario per me , Netflix l'ho già, mi mancherebbe DAZN ma credo che non ci sia altro da offrirmi per cui "premere").
Grazie a tutti.

Buongiorno, a mio modo di vedere le offerte troppo lunghe sono vincolanti.. Il mondo pay tv/streaming è in continua evoluzione.ho letto tra l'altro che tra poco Sky Diventera' in accordo con openfiber fornitore di linea internet fissa. Tra poco farà offerte fibra+TV....che ne pensate?
Buona giornata a tutti

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

Aggiornamento su retention accettata mercoledì.
Sono andato a similare l'aggiunta di pack Sport (in offerta 50% per 12 mesi, nessun blocco) e ho scoperto che mi avevano attivato SkyGO PLUS a PAGAMENTO: sono entrato in chat e fatto disattivare immediatamente. Consiglio di verificare sempre il corretto allienamento dal Fai da te...
Anzianità mantenuta, ora visualizzo cliente da 3 anni: sottoscrivendo SPort al 50% avrei DAZN compreso!
@Newthor: spedizione fattura cartacea ha un costo di €2,00
Buona retention a tutti

Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo.il mio contratto scade il 1 marzo ma fino ad ora solo un paio di chiamate con prezzi inaccettabili... comunque apparte questo come si fa' ad entrare in chat con Sky? è possibile farlo dall' applicazione?

Il mio abbonamento TV+CALCIO+SPORT+SKY GO e SKY Q 36 mesi in scadenza il 29/02 e pago 34,84.
0 chiamate fino ad oggi, visti gli ultimi post ho chiamato il servizio clienti al 0703307007 con la scusa di richiedere informazioni circa la possibilità di poter riconsegnare lo Sky Q in mio possesso, purtroppo o offerta nuovi clienti o passaggio al digitale o 45.10 (SAT) con il mio attuale abbonamento, non sono entrato sui dettagli ho rinunciato subito.

Indietro
Alto Basso