Buongiorno a tutti.
Vengo da un full a 53€ (prima disdetta in 20 anni l'anno scorso), free vision fino al 04 Marzo. Disdetta revocata. Oggi ho accettato il 40% di sconto e HD gratuito, quindi vado a pagare 44,16€ al mese per 12 mesi. Anzianità mantenuta e costo di attivazione 9,90 €. Mail arrivate, visione attiva, servizi attivi e fai da te allineato.
In chat oggi mi proponevano solo l'HD gratuito (stessa "offerta" in tutto il mese di Febbraio), chiudo e chiamo il numero dedicato ai clienti extra, nonostante la voce registrata mi comunicava l'abbonamento scaduto parlo con un operatore. Dopo i soliti convenevoli mi dice che vede la possibilità del 40% di sconto, attendo in linea un paio di minuti e mi dice che non riesce ad attivarlo probabilmente, a detta sua, a causa di un ipotetico errore del sistema. Saluto e chiudo. Dopo nemmeno 5 minuti mi richiama, sostenendo di aver parlato con il suo responsabile, e mi dice che mi può attivare questa offerta. L'ho tempestato di domande su cosa comprendesse e no, fatta registrazione. Tutto ok. Full attivato, Dazn compreso.
Non pensavo fosse possibile in retention e a fine mese ma...la loro logica è incomprensibile, fino a 5 minuti prima non si schiodavano dal solo HD scontato.
In bocca al lupo a tutti
Vengo da un full a 53€ (prima disdetta in 20 anni l'anno scorso), free vision fino al 04 Marzo. Disdetta revocata. Oggi ho accettato il 40% di sconto e HD gratuito, quindi vado a pagare 44,16€ al mese per 12 mesi. Anzianità mantenuta e costo di attivazione 9,90 €. Mail arrivate, visione attiva, servizi attivi e fai da te allineato.
In chat oggi mi proponevano solo l'HD gratuito (stessa "offerta" in tutto il mese di Febbraio), chiudo e chiamo il numero dedicato ai clienti extra, nonostante la voce registrata mi comunicava l'abbonamento scaduto parlo con un operatore. Dopo i soliti convenevoli mi dice che vede la possibilità del 40% di sconto, attendo in linea un paio di minuti e mi dice che non riesce ad attivarlo probabilmente, a detta sua, a causa di un ipotetico errore del sistema. Saluto e chiudo. Dopo nemmeno 5 minuti mi richiama, sostenendo di aver parlato con il suo responsabile, e mi dice che mi può attivare questa offerta. L'ho tempestato di domande su cosa comprendesse e no, fatta registrazione. Tutto ok. Full attivato, Dazn compreso.
Non pensavo fosse possibile in retention e a fine mese ma...la loro logica è incomprensibile, fino a 5 minuti prima non si schiodavano dal solo HD scontato.
In bocca al lupo a tutti