• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Aspettati offerte decenti per la fine di aprile. Fino ad allora tieni duro. :)

Grazie per la risposta :-D .
Quindi praticamente potrei rimanere dai 20 ai 30 giorni con solo intrattenimento, quindi senza campionato? (che diciamo è la cosa prioritaria x me).
Negli ultimi 2 anni, una volta ho accettato il giorno prima della scadenza naturale ( da 32,90 a 34,90 , mi andava bene) mentre l'anno scorso scadenza naturale fine febbraio, offerta accettata il 6 marzo ( da 34,90 a 31,90), quindi pochissimi giorni in free vision..... speriamo bene.
 
in scadenza 1marzo, quindi stanotte, hd sport e calcio +skyq mi propongono 45,10 (offerta nuovi clienti) con perdita di anzianità e 49 attivazione. Rassegnato ormai ad attivare nowtv
 
Buongiorno a tutti ... mi serve un consiglio ...
Abbonamento disdetto con legge Bersani con termine il 26 febbraio ...
Durante il periodo intercorso tra data disdetto e conclusione contratto non mi sono state fatte offerte particolarmente allettanti
nelle 2 chiamate che mi sono state fatte, non mi hanno nemmeno chiesto i motivi della disdetta
Adesso sono in free vision , ogg vorrei fare un tentativo di retention considerato che siamo quasi a fine mese.
Mi conviene chiamare un numero telefonico ( quale sarebbe il migliore ) o comunicare via chat ??
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio
 
idem. anche per me solo offerta nuovi clienti a 49 di attivazione e perdita anzianità. ho fatto adesso un ultimo tentativo in chat. ho anche chiesto giorni fa la revoca della freevision e quindi da domani anche io proverò nowtv e magari attendo qualcosa in reconnection.... ( provengo da un full a 42 euro)
 
con il rinvio di juve-inter vado tranquillamente in free vision ed aspetto offerte migliori, non trascurando nowtv e similari, ultima offerta era sky tv hd sport 29.9 + 3mesi dazn gratis, con l'acqua alla gola ho tentennato, saputo del rinvio ho rifiutato senza indugio
 
Avevo ancora quattro giorni di freevision. Sono stato contattato mezz'ora fa dal 733 finale e mi hanno proposto l'offerta che credo sia la migliore attualmente. 40% sulla combinazione scelta, HD gratuito e attivazione di 9,90 euro. In registrazione mi ha specificato lo sconto, l'HD scontato e l'attivazione di 9,90. Spero che la pratica venga evasa entro oggi in modo da non avere prorata l'anno prossimo... mi ritengo abbastanza soddisfatto.
 
Sono in disdetta, e oggi è l'ultimo giorno dell'abbonamento, da domani passo alla freevision.
A gennaio ho ricevuto 3-4 chiamate dal 02...733, ma non ho mai risposto, poi silenzio assoluto.
Oggi provo in chat, ma non ho ottenuto nulla:
Sky tv + sport + calcio + hd a 45.10 con sky go plus gratuito e il decoder sky q, costo di attivazione 50 euro e azzeramento dell'anzianità, ho ovviamente rifiutato
 
Avevo ancora quattro giorni di freevision. Sono stato contattato mezz'ora fa dal 733 finale e mi hanno proposto l'offerta che credo sia la migliore attualmente. 40% sulla combinazione scelta, HD gratuito e attivazione di 9,90 euro. In registrazione mi ha specificato lo sconto, l'HD scontato e l'attivazione di 9,90. Spero che la pratica venga evasa entro oggi in modo da non avere prorata l'anno prossimo... mi ritengo abbastanza soddisfatto.

comunque ancora non mi hanno evaso la pratica. Vuoi vedere che per magia mi riallineano dopo mezzanotte? Così prorata intera...
Vi farò sapere...
 
Anche io stessa situazione.
Provato a chiamare i diversi numeri più volte ma sempre la stessa offerta.

Da domani sarò in freevision

Stessa cosa da domani freevision fino ad oggi in chat mi offrivano tv sport cine e hd 44,90 + attivazione 49,90 (alcuni addirittura hanno osato proporre stessa offerta per nuovi con attivazione 99€)...rifiutato categoricamente. Posso tranquillamente vivere senza Sky e se proprio dovesse mancarmi con Vodafone o offerta Nowtv molto allettante.
 
Salve, sono in scadenza il 1/4/2020. Fino a quando ho tempo per mandare la pec? Ho trovato il pdf da compilare per scadenza contratto, basta allegarlo alla pec? Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
ma la comunicazione della freevision quando e come arriva? sono l'unico a cui non è arrivata comunicazione in merito?
 
Ciao,
Provengo da reconnection
Skytv +famiglia +cinema +sport+hd €. 33.00
In feevision fino al 04.03.20
Dopo molteplici contatti dal ...733 Oggi chiamo il nr verde 800 999...
Mi viene proposta l'offerta
Skytv + famiglia + sport a €.25 e bruscolini
Più hd gratuito e calcio al 50%
Totale €. 32,24 + €. 9.90 di attivazione
Offerta accettata
Mail di conferma offerte ricevute.
Grazie a tutti per la condivisione delle vostre esperienze.
 
Salve, sono in scadenza il 1/4/2020. Fino a quando ho tempo per mandare la pec? Ho trovato il pdf da compilare per scadenza contratto, basta allegarlo alla pec? Grazie a tutti

30 gg prima della tua scadenza devi inviare disdetta,secondo i miei calcoli mi sa che ormai è tardi..........puoi comunque disdettare con la modalità non a scadenza contrattuale e credo dovrai pagare 11,53€ per il recupero da parte di Sky per gli apparati (decoder,smart card, telecomando e altri accessori in tuo possesso) lascio comunque l'ultima parola ai più ferrati in materia
 
Ciao,
Provengo da reconnection
Skytv +famiglia +cinema +sport+hd €. 33.00
In feevision fino al 04.03.20
Dopo molteplici contatti dal ...733 Oggi chiamo il nr verde 800 999...
Mi viene proposta l'offerta
Skytv + famiglia + sport a €.25 e bruscolini
Più hd gratuito e calcio al 50%
Totale €. 32,24 + €. 9.90 di attivazione
Offerta accettata
Mail di conferma offerte ricevute.
Grazie a tutti per la condivisione delle vostre esperienze.

cioè fammi capire Skytv+calcio+sport+famiglia+hd a 32,24€ mese per 12 mesi? più i 9,90€ una tantum per la riconnessione? se non sono indiscreto da quanti anni è che sei abbonato? veramente un ottimo prezzo........è quello che vorrei io suppergiù.......fino a 35€ mese con l tua stessa configurazione firmo con il sangue:lol: se riesco ad ottenerla a meno ancora meglio
 
Sono 40 giorni dopo la scadenza in cui vedi gratuitamente solo il pacco base skytv.... Io ti consiglio di fartelo togliere verso il 15/20 del mese e aspettare offerte... Tanto le offerte buone arrivano ormai solo a freevision chiusa e aspettando fine mese l'anno prossimo pagherai meno giorni a prezzo pieno di listino
Come fai a fartelo togliere il free vision
Io ci entrerei oggi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
A me non hanno fatto mezza chiamata durante i giorni di freevision.... tolta via chat il pomeriggio, la mattina dopo mi sono riconnesso con l'offerta del 40% di sconto e hd gratis
Come hai fatto a toglierla?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso