Retention Sky [Discussioni e offerte]

cioè fammi capire Skytv+calcio+sport+famiglia+hd a 32,24€ mese per 12 mesi? più i 9,90€ una tantum per la riconnessione? se non sono indiscreto da quanti anni è che sei abbonato? veramente un ottimo prezzo........è quello che vorrei io suppergiù.......fino a 35€ mese con l tua stessa configurazione firmo con il sangue:lol: se riesco ad ottenerla a meno ancora meglio

Ciao, cliente sky dai tempi di Telepiú, retention e reconnection consecutive, più o meno negli ultimi 10 anni.

Ho la scadenza primo marzo, accendo la TV e funziona tutto come prima

?????

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

anch'io stamattina nella stessa tua situazione, da qualche minuto invece visione del solo skytv
Io ancora tutto. Ricevuto SMS che pacchetto Sky TV gratuito fino a primo aprile. Cosa contiene pacchetto Sky TV?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

dovrei essere al buio anche io da oggi (non buio totale ma solo Sky TV) ma vedo ancora tutto...vabbè la pacchia durerà poco...attendiamo offerte ma a questo punto se ne discute qui in Retention o si parla di REconnection ?

dovrei essere al buio anche io da oggi (non buio totale ma solo Sky TV) ma vedo ancora tutto...vabbè la pacchia durerà poco...attendiamo offerte ma a questo punto se ne discute qui in Retention o si parla di REconnection ?
La freevision la si può considerare una via di mezzo, ma essendo il segnale Skytv ancora attivo è sicuramente un periodo più RET che REC.

Inviato venerdi recesso entro 14g causa offerta non veritiera, come immaginavo nessun contatto nonostante reclamo immediato.

Attendo di andare al buio ed eventuali offerte. Male che va farò un nuovo abbonamento

Inviato venerdi recesso entro 14g causa offerta non veritiera, come immaginavo nessun contatto nonostante reclamo immediato.

Attendo di andare al buio ed eventuali offerte. Male che va farò un nuovo abbonamento
A prezzi eccessivi??

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Non mi hanno messo Famiglia cosa che avevo richiesto....ma soprattutto niente HD !!!

Io invece da oggi non dovevo più avere il pacchetto Cinema e Intrattenimento Plus ma li vedo normalmente.

Numero verde

cioè fammi capire Skytv+calcio+sport+famiglia+hd a 32,24€ mese per 12 mesi? più i 9,90€ una tantum per la riconnessione? se non sono indiscreto da quanti anni è che sei abbonato? veramente un ottimo prezzo........è quello che vorrei io suppergiù.......fino a 35€ mese con l tua stessa configurazione firmo con il sangue:lol: se riesco ad ottenerla a meno ancora meglio

Ciao potresti indicarmi il numero che hai contattato ? Io oggi in chat mi hanno proposto sky tv + cinema + calcio + sport + hd + skygo 60 euro al mese... cliente da 8 anni... ovviamente ho rifiutato. sono in free vision da oggi

Ragazzi , anche se da quest'anno c'è la novità della freevision , le cose sono sempre uguali . Le offerte interessanti le fanno allo scadere della retention e/o poi nel periodo di reconnection fino alla riconsegna degli apparati. Sono 8 anni che vado avanti così e non è mai successo diversamente. Io andavo al buio ieri dopo un mese di freevision e proprio l'altro ieri mi hanno fatto l'offerta del 40% con 9.90 di attivazione e hd gratis. Ovviamente l'ho accettata visto che a quanto pare è il massimo che si può ottenere in questo periodo storico. Quindi inutile che vi addanniate.
Per ottenere tali offerte bisogna aspettare lo scadere.
Buona fortuna a tutti.

TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + HD a 40,50€ al mese per 12 mesi (+ 99€ di attivazione e perdita anzianita' (486€ + 99€ attivazione = 585€ : 12 mesi = media di 48,75€/mese)
(offerta fattami 5 minuti fa in chat) RIFIUTATO (vengo dallo stesso mix con contratto 24 mesi prima a 33€/mese poi 38€/mese) RESISTO E VADO AVANTI (sono in free vision da ieri) CHE NE PENSATE ? COSA MI DEVO ATTENDERE ? il tizio in chat ha fatto un po il ganzo e mi ha detto "NON LE VERRANNO FATTE PIU' OFFERTE, SARA' LEI A DOVERCI CERCARE".... :happy3::happy3::happy3:

Oggi mi hanno chiamato.(mandata disdetta a metà febbraio, scadenza contratto 31.03) SKYTV+CINEMA+FAMIGLIA+HD 24.90 euro. Attivazione a 49 euro. Prezzo bloccato x tre anni ma contratto annuale.
Ho chiesto x offerte migliori più avanti, quella più vantaggiosa a detta dell'operatore è quella con il 40%di sconto su tutto e Hd gratis, attivazione 9.90(ammesso che me la facciano ) pagherei 25,92...siamo lì...
L'unica pecca dell'offerta da 24.90 è quella che non è modificabile, non si possono né togliere né aggiungere pacchetti...
Il vantaggio è quello di non dover rimanere al buio x aspettare offerte....

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

Oggi mi hanno chiamato.(mandata disdetta a metà febbraio, scadenza contratto 31.03) SKYTV+CINEMA+FAMIGLIA+HD 24.90 euro. Attivazione a 49 euro. Prezzo bloccato x tre anni ma contratto annuale.
Ho chiesto x offerte migliori più avanti, quella più vantaggiosa a detta dell'operatore è quella con il 40%di sconto su tutto e Hd gratis, attivazione 9.90(ammesso che me la facciano ) pagherei 25,92...siamo lì...
L'unica pecca dell'offerta da 24.90 è quella che non è modificabile, non si possono né togliere né aggiungere pacchetti...
Il vantaggio è quello di non dover rimanere al buio x aspettare offerte....

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
E stai 3 anni con Sky?
Ma in 3 anni la tecnologia sai come si evolve e con essa si spera anche i contenuti tv... Io farei di anno in anno...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Anche per chi sta in free vision (a proposito, la pacchia della visione di tutto è finita mattina, dal pomeriggio sono effettivametne in free vision...), vale la regola di accettare eventuali offerte sempre verso fine mese in modo da non dover pagare poi a prezzo quasi pieno l'ultima mensilità ?

ciao siccome sono in free vision mi potresti dire il numero verde completo 800.999.???
cosi' provo a chiamarli anche io...
grazie 1000

---------------------------------------
Ciao,
Provengo da reconnection
Skytv +famiglia +cinema +sport+hd €. 33.00
In feevision fino al 04.03.20
Dopo molteplici contatti dal ...733 Oggi chiamo il nr verde 800 999...
Mi viene proposta l'offerta
Skytv + famiglia + sport a €.25 e bruscolini
Più hd gratuito e calcio al 50%
Totale €. 32,24 + €. 9.90 di attivazione
Offerta accettata
Mail di conferma offerte ricevute.
Grazie a tutti per la condivisione delle vostre esperienze.

Indietro
Alto Basso