Ciao a tutti .
Allora il mio abbonamento era in scadenza in data 1 ottobre 2020 ,avevo un contrato da 2 anni fatto a settembre 2018. Pagavo 28 euro al mese ed avevo (perché ho fatto disdetta)
Skytv,Cinema,hd , mi era arrivata anche qualche mese fa una email dove mi dicevano che per un altro anno mi prolungavano la mia stessa offerta sempre a 28 euro al mese fino a ottobre 2021.
Ora siccome il pacchetto Cinema non lo guardavo proprio perché non mi interessano visto che ho anche Netflix più Amazon Video , quindi li vedo da li .
A me interessava solo restare con il pacchetto Skytv per le serie Tv anche senza Hd cosi da pagare di meno .
Quindi ho fatto la settimana scorsa online (sul sito di Sky) la disdetta del contratto ma con scadenza naturale cosi da non pagare la penale, quindi mi sarebbe comunque scaduto l'abbonamento il 1 ottobre 2020 , lo so ho fatto la richiesta molti mesi prima , ma non volevo più pagare cinema.
Quindi ho provato ed devo dire che mi e andata più che bene .
Stamattina mi e arrivato un sms dove mi diceva di chiamare il numero con il 336 finale , ho chiamato e ho parlato con una operatrice veramente gentile ,ho spiegato che purtroppo non lavorando più devo diminuire le spese mensili e dovevo tagliare il prezzo sul abbonamento mensile .
Ho detto che mi interessava solo il pacchetto Skytv e basta anche senza hd cosi da pagare poco .
Mi ha offerto SkyTv-Famiglia-HD tutto a 14,90 euro al mese per 12 mesi , senza nessun costo di attivazione ma con perdita di anzianità .
Ho accettato subito visto che alla fine era quello che cercavo ,anzi ho avuto in Famiglia + HD quindi mi sento soddisfatto .
Quindi ricapitolando il listino prezzi sarebbe:
Sky TV 21,60 euro + Famiglia 5,40 euro + HD 6,40 euro totale mensile 33,40 euro
Mentre io pago 14,90 euro , ottimo prezzo ho avuto il 55% di sconto
Ciao a tutti Maurizio.