Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la rifiuti a 19.90 te la offrono a 25, ha un che di genialeA me il numero con il 215 finale continua ogni giorno a chiamarmi per la perdita anzianità e per l’offerta a 19,90 skytv cinema famiglia e hd , stessa combinazione offerta in più chiamate , ieri addirittura a 25€ stessa combinazione con famiglia e perdita anzianità non lo vogliono capire che se il cliente non vuole non devono rompere con ste chiamate ? Stamattina non ho risposto proprio
Hai poi accettato? Anche io ho ricevuto la stessa offerta ma con il cinema la posto del calcioCiao a tutti,
provengo da un pacchetto TV + SPORT + CALCIO + HD a 42 euro al mese e ho mandato disdetta e il contratto scade il 30/04.
Ieri mi telefonano per propormi una nuova promo che è la seguente:
TV + SPORT + CALCIO + HD 14,90€ fino al 31 maggio (azzerati costi sport e calcio per via del coronavirus).
Dal 1 Giugno 2020 fino al 30 Giugno 2021 andrò a pagare 38,90€ a quanto dicono SENZA VINCOLI, cioè posso disdire anche prima dei 12 mesi, anche se non è la mia intenzione.
Avrò: TV + SPORT + CALCIO + SKY GO PLUS + HD
Perdo l'anzianità ma ho solo 2 anni quindi non mi interessa.
Come vi sembra come offerta? Sono tentato ad accettare.
Devo chiedere qualcosa in particolare per non avere "fregature"?
Grazie!
Finché ci sono i consensi attivi hanno il diritto di chiamare e fare proposte. Ovviamente tu hai il diritto di rifiutarle, ma anche di revocate i consensi alle proposte commerciali
In realtà un suo senso ce l'ha. Il messaggio potrebbe essere del tipo "guarda che l'offerta migliore l'hai già ricevuta, ora accetta questa altrimenti perdi pure questa".
Non lo so, è un'idea
Finché ci sono i consensi attivi hanno il diritto di chiamare e fare proposte. Ovviamente tu hai il diritto di rifiutarle, ma anche di revocate i consensi alle proposte commerciali
la visione di Sky TV + Sky HD + Sky Sport a 14,90€ al mese fino al 31/5/2020 (anziche' 43,20€ al mese) senza alcun costo di attivazione. Poi la promozione prosegue a 33,0€ al mese fino al 30/06/2021. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. Ti ricordiamo che l'adesione alla promozione comporta la perdita di eventuali sconti attivi sul tuo abbonamento e comporta la perdita della possibilita' di fruire del servizio Sky Go per 12 mesi. Il servizio ritornera' ad essere disponibile dal tredicesimo mese. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.
Certo che si.. Quello che gli ho detto come fate a fare certe offerte a clienti da più di 10 anni.. No comment !
In realtà un suo senso ce l'ha. Il messaggio potrebbe essere del tipo "guarda che l'offerta migliore l'hai già ricevuta, ora accetta questa altrimenti perdi pure questa".
Non lo so, è un'idea
Io a inizio aprile gli ho proprio detto che mi sta bene la promozione a 9,99 ma che l'avrei accettata solo a fine mese perchè mi sono stancato delle furberie che fanno con la scontistica disallineata alla fine contratto...da allora solo offerte da 38 euro con sport e calcio, rifiutate ovviamente perchè a me sembra assurdo andare a pagare adesso per qualcosa che non sappiamo nemmeno se ci sarà a settembre. Comunque non ci credo che in questo momento, con tutte le offerte di altre piattaforme in giro, lascino andare via i clienti. Tra l'altro, occhio che se continua così anche le serie tv cominceranno a scarseggiare, son tutti fermi.
L’anzianità l’ho persa ma non mi interessa e non l’ho mai usata! Comunque avevo un misero +1..
Eh poi non lamentatevi se i +3 non pagano DAZN o hanno altri benefici![]()
Ciao a tutti .
Allora il mio abbonamento era in scadenza in data 1 ottobre 2020 ,avevo un contrato da 2 anni fatto a settembre 2018. Pagavo 28 euro al mese ed avevo (perché ho fatto disdetta)
Skytv,Cinema,hd , mi era arrivata anche qualche mese fa una email dove mi dicevano che per un altro anno mi prolungavano la mia stessa offerta sempre a 28 euro al mese fino a ottobre 2021.
Ora siccome il pacchetto Cinema non lo guardavo proprio perché non mi interessano visto che ho anche Netflix più Amazon Video , quindi li vedo da li .
A me interessava solo restare con il pacchetto Skytv per le serie Tv anche senza Hd cosi da pagare di meno .
Quindi ho fatto la settimana scorsa online (sul sito di Sky) la disdetta del contratto ma con scadenza naturale cosi da non pagare la penale, quindi mi sarebbe comunque scaduto l'abbonamento il 1 ottobre 2020 , lo so ho fatto la richiesta molti mesi prima , ma non volevo più pagare cinema.
Quindi ho provato ed devo dire che mi e andata più che bene .
Stamattina mi e arrivato un sms dove mi diceva di chiamare il numero con il 336 finale , ho chiamato e ho parlato con una operatrice veramente gentile ,ho spiegato che purtroppo non lavorando più devo diminuire le spese mensili e dovevo tagliare il prezzo sul abbonamento mensile .
Ho detto che mi interessava solo il pacchetto Skytv e basta anche senza hd cosi da pagare poco .
Mi ha offerto SkyTv-Famiglia-HD tutto a 14,90 euro al mese per 12 mesi , senza nessun costo di attivazione ma con perdita di anzianità .
Ho accettato subito visto che alla fine era quello che cercavo ,anzi ho avuto in Famiglia + HD quindi mi sento soddisfatto .
Quindi ricapitolando il listino prezzi sarebbe:
Sky TV 21,60 euro + Famiglia 5,40 euro + HD 6,40 euro totale mensile 33,40 euro
Mentre io pago 14,90 euro , ottimo prezzo ho avuto il 55% di sconto
Ciao a tutti Maurizio.