In free vision solo skytv.
No intendevo se potrò attivare ancora l'offerta TV+Famiglia+Sport + HD + Sky go + Sky Q black a 31,22
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In free vision solo skytv.
Ah su questo non ci sono certezze, potrebbero, come no, come migliori ..No intendevo se potrò attivare ancora l'offerta TV+Famiglia+Sport + HD + Sky go + Sky Q black a 31,22
Una curiosità ma i numeri verdi 800...da quando sono attivi per negoziare offerte? Sono una grande comodità e tra l’altro rispondono anche subito! Io ero rimasto ancora al solo e unico 199100400 per poter parlare con loro di contratti..che è a pagamento e spesso non si chiamava per evitare alti costi di telefonate!
Io stamattina ho negoziato con il 336...ma ce ne sono tanti! Ripeto da poco li ho scoperti e sono molto comodi..non so peró se gli operatori sono autorizzati a fare tutte le operazioni del servizio amministrativo classico 199100400Io chiamo l'800 922 338.
Quindi, dite che chiamando può essere anche piu conveniente rispetto a ricevere chiamate?
L'operatore che risponde è esattamente lo stesso. Io uso questo qui 070/3307007Io stamattina ho negoziato con il 336...ma ce ne sono tanti! Ripeto da poco li ho scoperti e sono molto comodi..non so peró se gli operatori sono autorizzati a fare tutte le operazioni del servizio amministrativo classico 199100400
Ciao a tutti,
provengo da un pacchetto TV + SPORT + CALCIO + HD a 42 euro al mese e ho mandato disdetta e il contratto scade il 30/04.
Ieri mi telefonano per propormi una nuova promo che è la seguente:
TV + SPORT + CALCIO + HD 14,90€ fino al 31 maggio (azzerati costi sport e calcio per via del coronavirus).
Dal 1 Giugno 2020 fino al 30 Giugno 2021 andrò a pagare 38,90€ a quanto dicono SENZA VINCOLI, cioè posso disdire anche prima dei 12 mesi, anche se non è la mia intenzione.
Avrò: TV + SPORT + CALCIO + SKY GO PLUS + HD
Perdo l'anzianità ma ho solo 2 anni quindi non mi interessa.
Come vi sembra come offerta? Sono tentato ad accettare.
Devo chiedere qualcosa in particolare per non avere "fregature"?
Grazie!
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e scrivo in questo thread per dei consigli.
Mio suocero a fine marzo inviò una disdetta a Sky a causa del costo del seguente abbonamento: Sky TV, Cinema, Sport, Calcio, Famiglia e HD con anche Homepack di Fastweb. Costo totale 120€.
Con fastweb ha fatto un nuovo contratto, non più legato a Sky. Sky invece dopo aver ricevuto la disdetta, gli ha proposto il seguente abbonamento: Sky TV, Sport , Sky Q e HD a 29.90 (senza costi di attivazione) e pacchetto Cinema a prezzo pieno. Ha accettato per un costo totale di 45€, tuttavia in tutto l'arco della chiamata non gli è stato detto della perdita di anzianità (lui è cliente da 15 anni). Dopo essersi accorto di aver perso l'anzianità, ha contattato Sky per richiedere l'ascolto della registrazione, ha inviato la pec ma non si sono ancora fatti sentire. Specifico che il nuovo contratto è stato attivato il 10/04 quindi è ancora in tempo per il diritto di ripensamento prima dei 14 giorni. Un operatore gli ha detto che c'è anche la possibilità di ritornare al vecchio abbonamento.
Voi cosa mi consigliate? Ritornare al vecchio abbonamento di 120€ (però con Fastweb cosa succede?) per ripristinare l'anzianità? Quello che a lui interesserebbe fare è ridurre il costo dell'abbonamento e allo stesso tempo non perdere l'anzianità.
ma l’anzianitá la sfrutta in qualche maniera?
Io risparmiavo di pagare dazn ogni mese, e ho usato una volta un voucher di 20 euro della chiccoma l’anzianitá la sfrutta in qualche maniera?