Retention Sky [Discussioni e offerte]

Finché ci sono i consensi attivi hanno il diritto di chiamare e fare proposte. Ovviamente tu hai il diritto di rifiutarle, ma anche di revocate i consensi alle proposte commerciali

A me il numero con il 215 finale continua ogni giorno a chiamarmi per la perdita anzianità e per l’offerta a 19,90 skytv cinema famiglia e hd , stessa combinazione offerta in più chiamate , ieri addirittura a 25€ stessa combinazione con famiglia e perdita anzianità non lo vogliono capire che se il cliente non vuole non devono rompere con ste chiamate ? Stamattina non ho risposto proprio
Se la rifiuti a 19.90 te la offrono a 25, ha un che di geniale

In realtà un suo senso ce l'ha. Il messaggio potrebbe essere del tipo "guarda che l'offerta migliore l'hai già ricevuta, ora accetta questa altrimenti perdi pure questa".
Non lo so, è un'idea

Ciao a tutti,

provengo da un pacchetto TV + SPORT + CALCIO + HD a 42 euro al mese e ho mandato disdetta e il contratto scade il 30/04.

Ieri mi telefonano per propormi una nuova promo che è la seguente:

TV + SPORT + CALCIO + HD 14,90€ fino al 31 maggio (azzerati costi sport e calcio per via del coronavirus).

Dal 1 Giugno 2020 fino al 30 Giugno 2021 andrò a pagare 38,90€ a quanto dicono SENZA VINCOLI, cioè posso disdire anche prima dei 12 mesi, anche se non è la mia intenzione.

Avrò: TV + SPORT + CALCIO + SKY GO PLUS + HD

Perdo l'anzianità ma ho solo 2 anni quindi non mi interessa.

Come vi sembra come offerta? Sono tentato ad accettare.

Devo chiedere qualcosa in particolare per non avere "fregature"?

Grazie!
Hai poi accettato? Anche io ho ricevuto la stessa offerta ma con il cinema la posto del calcio

TV + SPORT + CINEMA + HD 14,90€ fino al 31 maggio.

Dal 1 Giugno 2020 fino al 30 Giugno 2021 andrò a pagare 38,90€ a quanto dicono SENZA VINCOLI ma perdita di anzianità...

Avrò: TV + SPORT + CINEMA + SKY GO PLUS + HD
Sto valutando... Che dite?

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Io ho accettato ieri la stessa offerta, ma ho il vincolo di 12 mesi, così mi Han detto. Sono in attesa di ricevere il contratto via mail

Oggi finalmente arrivata mail e mi hanno attivato il nuovo abbonamento in retention con Sky Q Black: TV-SPORT-CALCIO-CINEMA-HD-4K-GO PLUS-ONDEMAND-BOXSET 19,90 fino al 31/05/20 poi 54,10 fino al 30/06/21...piccola furbizia sul fai da te la scadenza del contratto risulta giustamente il 01/05/21 ma il prezzo scontato è fino al 30/06/21...comunque sono soddisfatto dell’offerta ricevuta.

Finché ci sono i consensi attivi hanno il diritto di chiamare e fare proposte. Ovviamente tu hai il diritto di rifiutarle, ma anche di revocate i consensi alle proposte commerciali

mettevo in evidenza la non serietà dell'azienda con certe proposte

In realtà un suo senso ce l'ha. Il messaggio potrebbe essere del tipo "guarda che l'offerta migliore l'hai già ricevuta, ora accetta questa altrimenti perdi pure questa".
Non lo so, è un'idea

è sky che non ha un senso di quello che fà

Io ero interessato principalmente allo sport, la promozione a cui ho aderito ( dopo aver mandato disdetta e' questa ), ho perso l'anzianita' ( 1 anno ), pero' non ho avuto costi di attivazione. Attualmente pagavo la stessa cifra ( sempre in promozione dall'anno scorso ). Ho aggiunto anche il pack famiglia che qui non vedo a 5 euro in piu' al mese.

la visione di Sky TV + Sky HD + Sky Sport a 14,90€ al mese fino al 31/5/2020 (anziche' 43,20€ al mese) senza alcun costo di attivazione. Poi la promozione prosegue a 33,0€ al mese fino al 30/06/2021. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. Ti ricordiamo che l'adesione alla promozione comporta la perdita di eventuali sconti attivi sul tuo abbonamento e comporta la perdita della possibilita' di fruire del servizio Sky Go per 12 mesi. Il servizio ritornera' ad essere disponibile dal tredicesimo mese. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.

Certo che si.. Quello che gli ho detto come fate a fare certe offerte a clienti da più di 10 anni.. No comment !

Be non mi stupirebbe che più sei cliente di vecchia data e meno sconti ci sono :D
Anni fa disdettai il contratto di mio padre (tipo nel 2011 credo,avevamo 13 anni di anzianità perché mi contava telepiu) perché offrivano il decoder HD spedito GRATIS a mie conoscenze abbonate da due anni (gente a cui veniva staccato il segnale perché non pagava le bollette),mentre a noi abbonati con due multivision full a listino,chiesero 99 euro per averlo.
Mandata disdetta per principio (lo chiudemmo proprio quell’abbonamento) sai che offerta fecero in retention a noi,mentre leggevo qua di full a tipo 30 euro?Togliere i pacchetti così spendevamo meno :D

Non lo so, è un'idea

Io a inizio aprile gli ho proprio detto che mi sta bene la promozione a 9,99 ma che l'avrei accettata solo a fine mese perchè mi sono stancato delle furberie che fanno con la scontistica disallineata alla fine contratto...da allora solo offerte da 38 euro con sport e calcio, rifiutate ovviamente perchè a me sembra assurdo andare a pagare adesso per qualcosa che non sappiamo nemmeno se ci sarà a settembre. Comunque non ci credo che in questo momento, con tutte le offerte di altre piattaforme in giro, lascino andare via i clienti. Tra l'altro, occhio che se continua così anche le serie tv cominceranno a scarseggiare, son tutti fermi.

Io a inizio aprile gli ho proprio detto che mi sta bene la promozione a 9,99 ma che l'avrei accettata solo a fine mese perchè mi sono stancato delle furberie che fanno con la scontistica disallineata alla fine contratto...da allora solo offerte da 38 euro con sport e calcio, rifiutate ovviamente perchè a me sembra assurdo andare a pagare adesso per qualcosa che non sappiamo nemmeno se ci sarà a settembre. Comunque non ci credo che in questo momento, con tutte le offerte di altre piattaforme in giro, lascino andare via i clienti. Tra l'altro, occhio che se continua così anche le serie tv cominceranno a scarseggiare, son tutti fermi.

oltre questo gia sono entrati in polemica con il calcio perche non vogliono pagare la rata, la speranza è che tutti si diano una bella ridimensionata

Negli anni è stato ampiamente dimostrato che la retention/reconnection conviene molto di più che rimanere a listino e mantenere anzianità.
Se mi fanno un 40% o 50% di sconto posso anche pagare DAZN a parte, comunque vado a risparmiare.
Hanno provato a cambiare questo stato di cose con gli sconti sul Platinum (proposto a prezzi assurdi normalmente), ma se non si ha esigenza di avere più televisioni con Sky, non è un problema (io avevo risolto con un modulatore DTT)
Ovviamente il vero risparmio l'ho avuto con now tv, che non avrà proprio tutti i canali del satellite, ma a me basta e avanza

bonamento sky
Mi hanno offerto 18.90 fino al 31 maggio poi 38.90 per un anno Sky tv sport calcio hd e una tantum di 9 euro per il black ma a ottobre 2019 ho pagato una fattura dopo 2 giorni per un errore della banca e forse il black non posso riceverlo dal 6 maggio andrò al buio!! Voi che dite?

Ciao a tutti .
Allora il mio abbonamento era in scadenza in data 1 ottobre 2020 ,avevo un contrato da 2 anni fatto a settembre 2018. Pagavo 28 euro al mese ed avevo (perché ho fatto disdetta)
Skytv,Cinema,hd , mi era arrivata anche qualche mese fa una email dove mi dicevano che per un altro anno mi prolungavano la mia stessa offerta sempre a 28 euro al mese fino a ottobre 2021.
Ora siccome il pacchetto Cinema non lo guardavo proprio perché non mi interessano visto che ho anche Netflix più Amazon Video , quindi li vedo da li .
A me interessava solo restare con il pacchetto Skytv per le serie Tv anche senza Hd cosi da pagare di meno .

Quindi ho fatto la settimana scorsa online (sul sito di Sky) la disdetta del contratto ma con scadenza naturale cosi da non pagare la penale, quindi mi sarebbe comunque scaduto l'abbonamento il 1 ottobre 2020 , lo so ho fatto la richiesta molti mesi prima , ma non volevo più pagare cinema.
Quindi ho provato ed devo dire che mi e andata più che bene .

Stamattina mi e arrivato un sms dove mi diceva di chiamare il numero con il 336 finale , ho chiamato e ho parlato con una operatrice veramente gentile ,ho spiegato che purtroppo non lavorando più devo diminuire le spese mensili e dovevo tagliare il prezzo sul abbonamento mensile .
Ho detto che mi interessava solo il pacchetto Skytv e basta anche senza hd cosi da pagare poco .
Mi ha offerto SkyTv-Famiglia-HD tutto a 14,90 euro al mese per 12 mesi , senza nessun costo di attivazione ma con perdita di anzianità .
Ho accettato subito visto che alla fine era quello che cercavo ,anzi ho avuto in Famiglia + HD quindi mi sento soddisfatto .
Quindi ricapitolando il listino prezzi sarebbe:

Sky TV 21,60 euro + Famiglia 5,40 euro + HD 6,40 euro totale mensile 33,40 euro
Mentre io pago 14,90 euro , ottimo prezzo ho avuto il 55% di sconto

Ciao a tutti Maurizio.

Eh poi non lamentatevi se i +3 non pagano DAZN o hanno altri benefici :icon_cool:

E chi si lamenta :)...è giusto che ci siano offerte per chi conserva l’anzianità! Io preferisco pagare un ticket dazn senza vincoli e non andare a listino e dare a sky 80 euro e passa solo per conservarmi l’anzianitá che per quanto mi riguarda offre poco e tutte cose per me poco interessanti!

Ultima modifica:
Ciao a tutti .
Allora il mio abbonamento era in scadenza in data 1 ottobre 2020 ,avevo un contrato da 2 anni fatto a settembre 2018. Pagavo 28 euro al mese ed avevo (perché ho fatto disdetta)
Skytv,Cinema,hd , mi era arrivata anche qualche mese fa una email dove mi dicevano che per un altro anno mi prolungavano la mia stessa offerta sempre a 28 euro al mese fino a ottobre 2021.
Ora siccome il pacchetto Cinema non lo guardavo proprio perché non mi interessano visto che ho anche Netflix più Amazon Video , quindi li vedo da li .
A me interessava solo restare con il pacchetto Skytv per le serie Tv anche senza Hd cosi da pagare di meno .

Quindi ho fatto la settimana scorsa online (sul sito di Sky) la disdetta del contratto ma con scadenza naturale cosi da non pagare la penale, quindi mi sarebbe comunque scaduto l'abbonamento il 1 ottobre 2020 , lo so ho fatto la richiesta molti mesi prima , ma non volevo più pagare cinema.
Quindi ho provato ed devo dire che mi e andata più che bene .

Stamattina mi e arrivato un sms dove mi diceva di chiamare il numero con il 336 finale , ho chiamato e ho parlato con una operatrice veramente gentile ,ho spiegato che purtroppo non lavorando più devo diminuire le spese mensili e dovevo tagliare il prezzo sul abbonamento mensile .
Ho detto che mi interessava solo il pacchetto Skytv e basta anche senza hd cosi da pagare poco .
Mi ha offerto SkyTv-Famiglia-HD tutto a 14,90 euro al mese per 12 mesi , senza nessun costo di attivazione ma con perdita di anzianità .
Ho accettato subito visto che alla fine era quello che cercavo ,anzi ho avuto in Famiglia + HD quindi mi sento soddisfatto .
Quindi ricapitolando il listino prezzi sarebbe:

Sky TV 21,60 euro + Famiglia 5,40 euro + HD 6,40 euro totale mensile 33,40 euro
Mentre io pago 14,90 euro , ottimo prezzo ho avuto il 55% di sconto

Ciao a tutti Maurizio.

aggiorameto :

Ho contralo sul fai da te per vedere se era attivo tutto e al prezzo 14,90 euro , confermo tutto , solo che ho notato la data di scadenza non cambiata , sempre a ottobre 2020.
Ho parlato ora in chat con un operatore per chiedere info, mi ha detto che in pratica lo sconto che ho ricevuto e senza impegno e fino al 24 aprile 2021 , ma se tipo faccio la disdetta a ottobre 2020 per scadenza naturale non pagherò nessuna penale .
In pratica mi hanno solo modificato l'abbonamento attuale ma restando con la data uguale .

Ottimo direi quindi a ottobre comunque faccio disdetta , cosi da ottenere lo sconto per ulteriori 12 mesi poi .

Problema

Ragazzi perché non mi fa entrare sul fai da te? Mi esce un messaggio strano!! Tipo di errore

Ma oggi non si sente nessuno? Allora ricevuto offerte?? A me praticamente mi tolgono 3,40 euro rispetto all’abbonAmento precedente senza black ke spilorci!! Penso ke il 6 vado al buio in tranquillità proprio tanto il calcio è fermo! Voi come vi state comportando?

Indietro
Alto Basso