• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Lo capisco, ribadisco, ognuno deve fare ciò che ritiene più opportuno.
Se hai una buona connessione e ti trovi bene con now tv, ben venga.
Se non ritieni indispensabili i servizi sat, quella è la tua scelta. Vai al buio e vedi se ti fanno offerte interessanti, altrimenti resta come sei.

Ciao , ti aggiorno .
Mi richiamano sabato come da accordi perche dovevo ripensarci . Alla fine mi offrivano solo Sky Q a 9 euro .
Ho risposto alla quarta chiamata e ho detto che confermo la disdetta per un problema di "prezzo" e sono stato chiaro .
Ho ribadito che sopravvivo senza sky no problem e che pago la penale ...
La riposta ? ... Ok va bene la saluto ...
Sono rimasto un po' basito ; cliente dal 2006 trattato come uno zimbello .
Conviene provare a sentire in Chat ? io al telefono se chiamano non rispondo piu' e andro' al buio ben volentieri ...
 
Ciao , ti aggiorno .
Mi richiamano sabato come da accordi perche dovevo ripensarci . Alla fine mi offrivano solo Sky Q a 9 euro .
Ho risposto alla quarta chiamata e ho detto che confermo la disdetta per un problema di "prezzo" e sono stato chiaro .
Ho ribadito che sopravvivo senza sky no problem e che pago la penale ...
La riposta ? ... Ok va bene la saluto ...
Sono rimasto un po' basito ; cliente dal 2006 trattato come uno zimbello .
Conviene provare a sentire in Chat ? io al telefono se chiamano non rispondo piu' e andro' al buio ben volentieri ...

Tieni duro!

Il mio amico non ha avuto offerte decenti fino alla reconnection... anche lui come te alla prima disdetta.

Una volta andato al buio gli hanno offerto TV + CALCIO + HD +Sky Q a 21.90€ al mese
 
Tieni duro!

Il mio amico non ha avuto offerte decenti fino alla reconnection... anche lui come te alla prima disdetta.

Una volta andato al buio gli hanno offerto TV + CALCIO + HD +Sky Q a 21.90€ al mese

ok tengo duro . pero' e' seccante ... se mi tocca tirare fuori 120 euro per la disdetta anticipata non posso tornare in sky subito . mi tocca aspettare un pai odi mesi per riassorbirli . per fortuna a cavallo dell'estate dove non c'e' calcio o campionato
 
ok tengo duro . pero' e' seccante ... se mi tocca tirare fuori 120 euro per la disdetta anticipata non posso tornare in sky subito . mi tocca aspettare un pai odi mesi per riassorbirli . per fortuna a cavallo dell'estate dove non c'e' calcio o campionato

Vedrai che prima del buio ti faranno altre chiamate, quando scade il tuo contratto?
 
mi scade il 4 aprile
oltre a sky q a 9 euro non mi hanno fatto altri sconti . mi consigliano solo di rimuovere i pacchetti per riagiungerli dopo 3 mesi se non erro con gli sconti .
dopo una settimana avevano fatto offerte a 29,0 con sky tv+cinema +sport+ a 29 euro ; offerta che nonmi e' piu' stata fatta , anzi ... se non sto attento mi fanno anche spendere di piu'
c'e' un numero "speciale " da contattare in caso ?
 
mi scade il 4 aprile
oltre a sky q a 9 euro non mi hanno fatto altri sconti . mi consigliano solo di rimuovere i pacchetti per riagiungerli dopo 3 mesi se non erro con gli sconti .
dopo una settimana avevano fatto offerte a 29,0 con sky tv+cinema +sport+ a 29 euro ; offerta che nonmi e' piu' stata fatta , anzi ... se non sto attento mi fanno anche spendere di piu'
c'e' un numero "speciale " da contattare in caso ?

Dovrebbero averti mandato dei numeri via SMS o decoder, lo fanno sempre prima del buio.

Il mio consiglio è di chiamarli il più lontano possibile; certo il fatto che tu debba pagare la penale per recesso anticipato pone loro in vantaggio ed è per questo che fanno "offertine"
 
Dovrebbero averti mandato dei numeri via SMS o decoder, lo fanno sempre prima del buio.

Il mio consiglio è di chiamarli il più lontano possibile; certo il fatto che tu debba pagare la penale per recesso anticipato pone loro in vantaggio ed è per questo che fanno "offertine"

Si e' vero' del recesso con penale , pero' ho detto loro che se pago la penale mi tocca uscire mesi e lo sanno .
dici che la storia della penale possa porre un limite serio sulla scontistica ?
 
Andando sul faidate mi chiedono di autorizzarli a chiamarmi ma io voglio andare al buio il 1 aprile
 
Ultima modifica:
Si e' vero' del recesso con penale , pero' ho detto loro che se pago la penale mi tocca uscire mesi e lo sanno .
dici che la storia della penale possa porre un limite serio sulla scontistica ?

Sicuramente pone loro in vantaggio, in quanto sanno che comunque dovrai pagare una bella sommetta e che, a fronte di 120€, un'offerta da 40-50€ è più appetibile.

Come mai, non hai aspettato scadenza naturale?
Oppure eri vincolato?
 
Sicuramente pone loro in vantaggio, in quanto sanno che comunque dovrai pagare una bella sommetta e che, a fronte di 120€, un'offerta da 40-50€ è più appetibile.

Come mai, non hai aspettato scadenza naturale?
Oppure eri vincolato?

ho un pacchetto calcio in sconto fino a novembre , ma non volevo attendere la scadenza del contratto .
mi offrono sky q a 9 euro , ma presumo che accetando mi allungano sempre il contratto ... ehh andro' al buio , e pagando i famosi 120 euro penso di rifare sky tra 3 mesi non prima ( amenoche' non facciano una super offerta )
 
Ultima modifica:
ho un pacchetto calcio in sconto fino a novembre , ma non volevo attendere la scadenza del contratto .
mi offrono sky q a 9 euro , ma presumo che accetando mi allungano sempre il contratto ... ehh andro' al buio , e pagando i famosi 120 euro penso di rifare sky tra 3 mesi non prima ( amenoche' non facciano una super offerta )

Non devi chiamarli tu, come ho già detto.
Eventualmente fai un tentativo estremo il giorno prima di andare al buio, se non ti chiamano loro,a ma continueranno a chiamarti quindi non c'è problema.
 
anch'io sono in scadenza domani e non mi hanno mai chiamato. in chat mi hanno detto che è cambiata la politica di sky sulle offerte dietro disdetta, che non saranno automatiche ed in effetti non ha mentito.
aspetterò la reconnection se vantaggiosa altrimenti peggio per loro.

il 1 sono in buio tutti tranne sky tv fino a maggio....e non mi hanno chiamato !!! neanche per il decoder !!! mah!!! forse le stanno facciendo "sporca"
 
Non devi chiamarli tu, come ho già detto.
Eventualmente fai un tentativo estremo il giorno prima di andare al buio, se non ti chiamano loro,a ma continueranno a chiamarti quindi non c'è problema.

Ok allora faccio un tentativo il giorno prima di andare al buio ... se poi non fanno uno sconto tocca andare al buio ed eventualmente disdire sky . Piu' per una questione di coeerenza con i miei principi :)
 
Alla fine ho mantenuto TV fam sport calcio HD a 40 euro grazie allo sconto del 35% fino al 9/20 con sky q black a 9 euro una tantum... potevo ottenere di meglio?
 
Salve, spero di scrivere nella sezione giusta, ho fatto la migrazione da Sky DTT a Sky Q Sat, ho attivato un'offerta con Sky Tv+Cinema+Sport con Hd ecc ecc a 34 euro mensili per 36 mesi. Oggi il tecnico ha montato il tutto, scanalando ho notato però la mancanza di una parte dei canali del cosiddetto Sky Famiglia, non tutti, i premium delle serie tv ad esempio li vedo, non vedo però quelli dei documentari (discovery, Nat Geo, History) e quelli per bambini/ragazzi.
Ho ragione di pensare che nella mia offerta non sia compresa una parte dei canali di Sky Famiglia, passi per i canali dei cartoni che mai avrei visto, mi scoccia per i documentari.
Sul sito di Sky però vedo che Sky Famiglia nonostante venga considerato un pacchetto a parte, è sempre compreso in qualsiasi abbonamento ed è come se fosse un pacchetto base come Sky Tv, per cui non capisco il perchè nella mia offerta non sia compreso.
La mia domanda è appunto questa, l'offerta a cui ho aderito, è possibile che non comprenda Sky Famiglia? Ripeto sono tv+Cinema+Sport per 36 mesi a 34 euro, poi mi pare diventi 53 euro.
 
Si, il tuo abbonamento non comprende Sky famiglia. Per sicurezza controlla anche il fai da te. E' normale che tu non veda quei canali, e' un pacchetto a parte e non e' stato mai compreso nello Sky Tv ( il pacchetto base)
 
Ok grazie, controllerò nel caso se attivare pure Sky famiglia
 
Indietro
Alto Basso