Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ok grazie, controllerò nel caso se attivare pure Sky famiglia

Te lo confermo.
Si tratta dell'evoluzione "triennale" dell'offerta che ho avuto io "annuale".
I pacchetti relativi ai documentari, musica e bambini fanno parte del pack "famiglia".
Se sei interessato tra un mesetto te lo daranno in offerta al 50%, controlla la tua aria fai da te. ;)

Buonasera a tutti,
ho disdetto Sky con stop fatturazione 12.03.2019 e fino al 17.04 ho Sky tv ancora visibile a titolo gratuito. Fino ad ora non ho avuto nessuna offerta soddisfacente e considerate che dopo aver tolto cinema ero rimasto con Sky TV+Famiglia+HD a 33,40 e.
Ieri in un centro commerciale mi è stato proposto Sky fibra a 29,90 e. con Sky tv+famiglia+cinema+hd+sky go plus per sempre e senza vincoli contrattuali. Inoltre mi verrebbe dato per un anno un voucher con Sky tv ed un decoder per la casa di campagna. Sono tentato, cosa mi consigliate? Come va Sky fibra a roma? Io con il test speed ho una velocità di 85 mbs.
grazie a tutti

Assurda offerta....sky tv+famiglia+sport a 28.20€ al mese +SkyQ a 9€ al mese e HD gratis.....ma siccome voglio tenere mysky dovrei pagare anche HD e quindi 34.20€ al mese. ..hanno perso il cervello HD 6€ al mese per una tecnologia ormai obsoleta considerando l'avvio del 8K....io accetterei solo 25€ al mese tutto incluso come proposto ad altri clienti

Allora vai in reconnection, "come altri clienti"

Comunque 9€ per SkyQ sono una tantum e non mensili

Salve, vorrei un consiglio.
Tre anni fa, mi abbonai a sky con pacchetto base+calcio+sport per un costo di 29.90 euro mensili. Ora, siccome è scaduto il periodo di promozione, l'abbonamento è passato a un costo di 52 euro mensili(già da alcuni mesi)
. Cosa mi consigliate di fare? Mi è stato detto in chat che non è possibile una rimodulazione e di provvedere a fare disdetta.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
ho disdetto Sky con stop fatturazione 12.03.2019 e fino al 17.04 ho Sky tv ancora visibile a titolo gratuito. Fino ad ora non ho avuto nessuna offerta soddisfacente e considerate che dopo aver tolto cinema ero rimasto con Sky TV+Famiglia+HD a 33,40 e.
Ieri in un centro commerciale mi è stato proposto Sky fibra a 29,90 e. con Sky tv+famiglia+cinema+hd+sky go plus per sempre e senza vincoli contrattuali. Inoltre mi verrebbe dato per un anno un voucher con Sky tv ed un decoder per la casa di campagna. Sono tentato, cosa mi consigliate? Come va Sky fibra a roma? Io con il test speed ho una velocità di 85 mbs.
grazie a tutti

Non ho idea di come funzioni a Roma, ma se sei sugli 85mbs non dovrebbe andare malissimo.
C'è una sezione "sky via fibra", magari ti conviene parlarne li con chi lo ha già.

Per ciò che riguarda il costo, non è male, considera che l'offerta entry level è di 34.90 per un anno con sport + calcio.
Però verifica bene questa storia del voucher, onestamente non l'ho mai sentita.

Assurda offerta....sky tv+famiglia+sport a 28.20€ al mese +SkyQ a 9€ al mese e HD gratis.....ma siccome voglio tenere mysky dovrei pagare anche HD e quindi 34.20€ al mese. ..hanno perso il cervello HD 6€ al mese per una tecnologia ormai obsoleta considerando l'avvio del 8K....io accetterei solo 25€ al mese tutto incluso come proposto ad altri clienti

Vai in Reconnection e "spera".
Di 25€ full in retention non ne ho mai visti...

Secondo voi è meglio disdire o effettuare downgrade pack? Io ho scadenza fine settembre e ho calcio e sport,di cui dal primo giugno fino a settembre quando torno dalle ferie non me ne faccio più una mazza 😁

Secondo voi è meglio disdire o effettuare downgrade pack? Io ho scadenza fine settembre e ho calcio e sport,di cui dal primo giugno fino a settembre quando torno dalle ferie non me ne faccio più una mazza [emoji16]
Se non ti importa nulla dell'anzianità c'è solo da disdire. In questo periodo fanno offerte troppo convenienti, in estate mentre nessuno guarda la TV non si sa.

Se non ti importa nulla dell'anzianità c'è solo da disdire. In questo periodo fanno offerte troppo convenienti, in estate mentre nessuno guarda la TV non si sa.

Non ho anzianità perché sono abbonato da settembre 2018, però dando disdetta a maggio x giugno mi fanno restituire gli sconti o sbaglio?

Scusate ma se sono al buio ma con un mese di sky TV lasciato attivo da loro sono ancora in retention oppure sono in reconnection?

In scadenza il 31. Anzianità 6 anni.
Chiamata da Sky. Proposta: Sky TV + cinema + sport + servizi (no sky Q) 39,60. Attivazione 9,90. Non si sono sprecati molto eh? 😡

A giugno ho aderito all'offerta con cinema + sport + famiglia + hd a 39,9 al mese. Alcuni mesi dopo non arrivando promozioni ho attivato il pack calcio. Il mese scorso attraverso la chat ho disattivato il calcio in quanto andavo a pagare troppo per le mie tasche. Premesso che ho intenzione di disdire a fine agosto in quanto mi scade la promozione sopra citata dei tre pack (la vorrei fare prima ma andrei incontro poi a pagare una somma rilevante a fronte degli sconti fruiti) stasera mi hanno kiamato e mi hanno offerto il pack calcio in regalo per nove mesi. Al momento non ho accettato e gli ho detto che ci devo pensare e di richiamarmi dmn. Volevo chiedere se a voi vi è mai capitata una offerta del genere e se accettando vado incontro a qualche spiacevole sorpresa.

A ottobre dovrei iniziare a pagare a listino perché sport e calcio erano promozionati fin dall'inizio, e la data di attivazione è 25/9/2018

Indietro
Alto Basso