Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse otterresti qualcosa di più dalla reconnection. Se sei interessato alla Serie A, Champions League e motori le alternative si chiamano Now TV (29 euro per lo sport) o digitale terrestre (24,90 euro in promozione se riesci a trovarlo).Visto l'andazzo che ormai ha preso penso che mi scorderò sky,loro non battono ciglio,pazienza.
Leggo di gente che ha supersconti e via dicendo,rimango allibito,non capisco tutta questa disparità di trattamenti a clienti con anni di abbonamento,pazienza ragazzi,non mi aspetto nulla da sky.
Salve a tutti,abbonato sky da 2anni.
HO l'attuale abbonamento : mysky base,calcio,sport,hd e on demand tutto a 38euro.
Il 31 marzo mi scade la promozione e tranne in una occasione di qualche settimana fa dove mi hanno ricontattto per sapere i motivi della disdetta e se c'era margine di abbonarmi,io gli ho fatto capire chiaramente che è una questione economica e che non ho intenzione di pagare oltre quello che stavo pagando.
Noto che non mi calcolano minimamente,nessuna telefonata se non l'unica fatta per sapere il motivo,qualche giorno fa ho provveduto sia attraverso il fai da te e quindi la chat e sia una telefonata al numero ti chiama sky,offerta da 48 euro con aggiunta di sky Q..ovviamente declinata.
Ricordo alcuni anni fa tartassavano di telefonate per non perdere il cliente,sono deluso da sky.
Visto l'andazzo che ormai ha preso penso che mi scorderò sky,loro non battono ciglio,pazienza.
Leggo di gente che ha supersconti e via dicendo,rimango allibito,non capisco tutta questa disparità di trattamenti a clienti con anni di abbonamento,pazienza ragazzi,non mi aspetto nulla da sky.
Salve, ho mandato disdetta tramite PEC e terminerò il 31 Marzo 2019.
Rimane attivo x il mese di aprile solo Sky TV.
Attualmente ho Skytv+family+cinema con un MyskyHD + 1 multiscreen con analogo pacchetto dell'abbonamento principale. Pago € 41 al mese. Questa tariffa mi scade il 31 marzo.
Mancano 3 giorni e in questo mese e mezzo da quando ho mandato disdetta ho ricevuto una sola chiamata, un paio di gg dopo l'invio della pec. Offerta che prevedeva Skytv+family+cinema a € 29,90, niente multiscreen. Offerta rifiutata.
Come mai non vengo più contattato?. Se fosse per me andrei tranquillamente al buio, ma avendo bambini che guardano i loro cartoni animati, spererei almeno di mantenere lo stesso prezzo con gli stessi pacchetti e mukltiscree.
Ultima cosa. la ragazza di Sky che mi contattò, mi disse che Sky non propone più il multiscreen o multivision ma solo lo Sky Q , ma io non ne ho bisogno visto che non ho la TV 4K.
Non devi chiamarli tu, come ho già detto.
Eventualmente fai un tentativo estremo il giorno prima di andare al buio, se non ti chiamano loro,a ma continueranno a chiamarti quindi non c'è problema.
Ciao ti aggiorno
mi hanno chiamato ancora martedi e alla fine mi hanno offerto sky tv +sport + calcio a 34,90 euro per un anno e sky q a 9 euro unatantum . non ricordo quanto ho di attivazione dei pacchetti mi sembra 29 euro una tantum ( non 79 come proposto all'inizio )
non ho perso anzianta' . io ho accettato ...
potevo aggiungere cinema a 4,90 euro per un anno ma non l'ho aggiunto non essendo interessato .
alla fine sono 15 euro in meno al mese e mi va bene e ho anche sky q
quanto passa prima che il tecnico chiami per lo sky q ? sono gia' passati tre giorni .
cmq dai mi ritengo soddisfatto ...
sky comunque le offerte le fa solo a ridosso della scadenza ...
Se va bene per te, va bene per tutti.
Tempo fa un ragazzo aveva stilato una sorta di "algoritmo" che presumo sia lo stesso che utilizza sky con i clienti (chi pensa che le cose le facciano a caso, ahimè si sbaglia).
E' ovvio che fanno più tentativi ma le migliori offerte vanno quando il tempo è agli sgoccioli o addirittura andando al buio.
bene così
Il tecnico credo ti chiamerà tra oggi e domani. Al max lunedì per prendere l'appuntamento.
E l'offerta che ti hanno fatto è quella "entry" che stanno facendo adesso, quindi va benissimo a mio modesto parere.![]()
A me propongono solo rimodulazione dei pacchetti...
all'inizio propongono di tolgiere pacchetti e non si schiodano di li manco a chiamare il Signore ... solo a pochi gioni dalla effettiva scadenza incomincano a fare offerte decenti
A me sta per scadere il mese, ma sono stato contattato solo una volta ad inizio mese per la proposta don sky Q a 9€ una tantum ma sembravano non sapere nulla della disdetta. Devo fare l’ok ad essere chiamato dal fai da te? Avevo letto qui sul forum che non avrei dovuto fare nulla di spontaneo ma nessuno mi ha contattato da Sky...
Ma tu hai atteso passivamente una volta inviata la disdetta o hai fatto qualcos’altro? Mi sembra stranoio ho fatto lo stesso mi hanno offerto tv+famiglia+sport 34 e poi calcio il prossimo mese su fai da te ...ho declinato(perche ho detto sport e calcio erano il top).... mi ha suggerito sky black pero a 18 mesi... declinato....gli detto che del prossimo mese gli restituiro il decoder .... mi hanno deluso ....
Probabilmente visione continua fino a domenica nottePensati che io sono cliente da 14 anni e non mi hanno mai fatto neanche mezza offerta, mi è scaduto il contratto il 28 marzo ma continuo a vedere tutti i pacchetti.Non so che dire![]()
Probabile, poi vediamo se mi chiamanoProbabilmente visione continua fino a domenica notte