Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma tu hai atteso passivamente una volta inviata la disdetta o hai fatto qualcos’altro? Mi sembra strano
Che tutti abbiano ricevuto più di un’offerta e io nulla

l'ho fatto io tramite fai da te ....e poi mi anno chiamato...senno non mi offrivano niente...e io ,intanto , dopodomani andro in buio....se non mi offrono niente dopo pasqua gli restituisco il decoder !!!

Condivido la mia esperienza:
domani vado al buio e sto provando in chat da circa 20 giorni a vedere se ci sono offerte. Niente di niente, se non "offerte" poco convenienti.
L'ultima di qualche minuto fa: SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + HD a 34.90 euro al mese per 12 mesi + SPORT Aa 15.20/mese
Rifiutata senza neanche pensarci un secondo

Da domani si va al buio e vediamo cosa succede.

Anche a me scade oggi l'abbonamento e non mi hanno chiamato. Pagavo 38€ tutto full tranne sky platinum... Con la reconnection ci sono margini per avere lo stesso prezzo?

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk

Anch'io da oggi sono al buio. una sola telefonata ricevuta i primi di marzo e un paio di sms arrivati (ieri) x contattare un numero verde. Contattato mi hanno proposto
Sky tv+famiglia+cinema a 29,90 al mese a cui dovevo aggiungere 79,00 come contributo attivazione...perdita anzianità etcc...
Rifiutato
sto pensando a nowtv ma non so se la mia smart tv samsung è idonea

Anch'io da oggi sono al buio. una sola telefonata ricevuta i primi di marzo e un paio di sms arrivati (ieri) x contattare un numero verde. Contattato mi hanno proposto
Sky tv+famiglia+cinema a 29,90 al mese a cui dovevo aggiungere 79,00 come contributo attivazione...perdita anzianità etcc...
Rifiutato
sto pensando a nowtv ma non so se la mia smart tv samsung è idonea

Ciao , se hai una tv samsung dovresti poter scaricare l'app now tv , controlla sullo store . io l'ho scaricata e funziona anche bene .
now tv lo puoi guardare su 4 dispositivi e su 2 contemporaneamente . la qualita' e' la medesima del SAT ( lo uso per cinema ) . ha un prezzo molto conveniente . io con una promo ho preso 6 mesi di cinema a 29,90 euro + 4 mesi gratis regalati d vodafone ( che pero' non includon l'HD che pago a parte ma si parla di 5 euro per 4 mesi . quindi con 40 euro ho cinema per 10 mesi . now tv ha solo i film sky e non premium , ma solo per il momento visto che a breve arriveranno anche su now tv .
avevano fatto anche a me la stessa offerta fino a 2 giorni dalla fine del mese e poi mi hanno chiamato e offerto sky tv + calcio + sport a 34,90 euro + sky q a 9 euro una tantum e 29 euro di attivazione ... pero' io non li avevo mai chiamati ...

Io dovevo essere al buio dal 28 marzo ma continuo a vedere tutti i pacchetti!Speriamo continui così :lol:

Incredibile..scorso anno ad aprile in retention mi offrono tv+sport+hd a 25.50fino al 31 agosto..adesso mi arriva sms che dal 10 settembre prorogano il mio abbonamento col 40% sconto..x 18 mesi senza vincoli..praticamente mi prolungano la retention stesso prezzo senza fare disdetta..non avevo mai sentita sta cosa..ed é quasi un anno che mi hanno incluso poi calcio gratis

Incredibile..scorso anno ad aprile in retention mi offrono tv+sport+hd a 25.50fino al 31 agosto..adesso mi arriva sms che dal 10 settembre prorogano il mio abbonamento col 40% sconto..x 18 mesi senza vincoli..praticamente mi prolungano la retention stesso prezzo senza fare disdetta..non avevo mai sentita sta cosa..ed é quasi un anno che mi hanno incluso poi calcio gratis
Ma è già scaduto il tuo abbonamento?

Ma è già scaduto il tuo abbonamento?

No sono in promo fino al 31 agosto..e in pratica mi hanno riprorogato dal 10 settembre x altri 18 mesi e senza vincoli é specificato nel messaggio

No sono in promo fino al 31 agosto..e in pratica mi hanno riprorogato dal 10 settembre x altri 18 mesi e senza vincoli é specificato nel messaggio

Sky non segue nessuna logica. Sinceramente di recente mi hano sottoposto un questionario e ho scritto che preferisco di gran lunga la coerenza e la fermezza di netflix, oltre che il risparmio.

Anche io ho ricevuto l'SMS.. Abbonamento con scadenza il 31/08.

Questo e' il testo:

"Gentile cliente, abbiamo una buona notizia per te: a partire dal 10/09/2019, per i successivi 18 mesi, usufruirai di uno sconto mensile del 40% sul prezzo di listino del tuo abbonamento, senza alcun vincolo o impegno per te. Per maggiori informazioni chiamaci 800 922 305"

Mi tocchera' fare due conti...

Incredibile, sono in disdetta da due settimane e il mio contratto scade il primo luglio. Nonostante manchino ancora 3 mesi mi hanno contattato già 4 volte in 15 giorni. Le offerte sono sempre poco attraenti, manca ancora tanto tempo e non si sbilanciano, ma mica avranno voglia di fare 100 chiamate tutte uguali da qui a luglio? :eusa_naughty:

Contratto scaduto domenica...fino al 10 aprile avrò pacchetto full ancora visibile senza alcun costo....nel frattempo mi invitano a chiamare numero verde. ..

Ricevuto anche io sms in cui mi comunicano che dall'11/06 mi applicheranno il 40% di sconto sul listino, senza vincoli (abbonamento in scadenza il 31 maggio, non inviata disdetta).
Al momento ho Sky TV + Famiglia + Calcio + Sport + HD (pago fino a fine aprile 37,80 in quanto ho Famiglia gratis per 12 mesi, pagherei 43,20 il solo mese di maggio), in pratica con l'attuale combinazione dall'11/06 andrei a pagare 38,28 euro al mese (l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che potrei aggiungere anche il pack cinema a prezzo pieno ed otterrei lo sconto anche su questo, in pratica lo pagherei 10 euro al mese per un totale di 48 euro tondi). Pagare 38,28 euro per Sky TV + Calcio + Sport + Famiglia + HD è una buona "offerta" oppure in retention si può ottenere di meglio secondo voi? In alternativa se aggiungessi pure il cinema per un totale di 48 euro sarebbe comunque buono o ancora una volta in retention si può ottenere di meglio? Grazie

Ultima modifica:
Sono sempre i soliti confusionari a Sky e nei callcenter. Ho accettato i pacchetti base+calcio+sport col 33% di sconto + hd al 50%. Avrei pagato 38 e rotti al mese. Questo il 23/3 in retention. Mi è arrivata mail con dicitura “grazie per essere rimasto.....”.
Ma nei giorni successivi il fai da te non era aggiornato.
Ho scritto in chat e a loro risultava pacchetti al 33% ma hd a prezzo pieno e 2€ di sconto.
Ho fatto aprire segnalazione e oggi mi hanno contattato.
Hanno inserito la promo ma da oggi. E stavolta sono arrivate le mail di conferma.
Ma il prox anno pagherò dal 2 al 30 aprile a listino......
Sono dei furboni.....mi verrebbe tanta voglia di levare tutto.....

Bah....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagare 38,28 euro per Sky TV + Calcio + Sport + Famiglia + HD è una buona "offerta" oppure in retention si può ottenere di meglio secondo voi?

In teoria si può ottenere di meglio (per la stessa offerta pago 30 euro circa, ma c'è chi sborsa pure meno).
Il problema è capire se le offerte arriveranno oppure no. Per avere queste offerte bisogna sfidare la sorte e non aver paura a tirare la corda.

Mi è scaduto il contratto il 31 marzo. Dunque al 1 aprile sarei dovuto rimanere per 10 gg con skty e basta se non erro.
Ho ricevuto anche sms che hanno interrotto tutti gli addebiti il giorno 1 aprile.
Ancora sto vedendo l'abbonamento al completo...boh.

Mi è scaduto il contratto il 31 marzo. Dunque al 1 aprile sarei dovuto rimanere per 10 gg con skty e basta se non erro.
Ho ricevuto anche sms che hanno interrotto tutti gli addebiti il giorno 1 aprile.
Come ho detto in post precedente sky ci fa un "regalo" lasciandoci visione completa dei pacchetti che avevamo fino al 10 aprile

pure a me!!!
sono convinto che non mi offrono niente pure nel prossimo mese e sono al buio :sad: che devo fare ? chiamare tra una decina di giorni il numero verde?

Indietro
Alto Basso