Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ti chiameranno a non finire. Se vuoi sport e calcio a me hanno offerto solo a 38€ che ho sempre rifiutato alla fine sono riuscito a restare a 31€

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Poi nella seconda mi hanno inserito anche sport a 38,90 e ho accettato. Inoltre ho Skygo Plus gratis per 1 anno. Nel fai da te avrei anche il cinema al 50% per un anno, ma per il momento ho lasciato perdere...

E' la stessa offerta che hanno fatto a me e mio padre (entrambi scadenza metà luglio con abbonamento attuale 19.90 con il cinema del periodo "covid"): ho accettato per mio padre mentre io vado comunque a scadenza visto che luglio e agosto mi trasferisco e non avrò comunque modo di vedere sky.

A me hanno fatto una prima proposta, che ho respinto, per Sky TV + HD + calcio a 33 Euro. Poi nella seconda mi hanno inserito anche sport a 38,90 e ho accettato. Inoltre ho Skygo Plus gratis per 1 anno. Nel fai da te avrei anche il cinema al 50% per un anno, ma per il momento ho lasciato perdere...

Ho accettato la stessa offerta che hanno fatto a te. Poco fa poi ho attivato famiglia a zero euro per 12 mesi sul fai da te della nuova APP.

Stasera vengo contattato da una tipa piuttosto svogliata, come se le pesasse anche solo il "buonasera", mi chiede le solite cose sul motivo della disdetta e se già fossi stato contattato da altri colleghi, le dico di sì, ma subito mi interrompe chiedendomi: "cosa vorrebbe?" le faccio presente di aver già rifiutato i 38,90 su calcio e sport, per ragioni economiche....mi ha attaccato il telefono in faccia.

Grazie e buonasera

A me hanno fatto una prima proposta, che ho respinto, per Sky TV + HD + calcio a 33 Euro. Poi nella seconda mi hanno inserito anche sport a 38,90 e ho accettato. Inoltre ho Skygo Plus gratis per 1 anno. Nel fai da te avrei anche il cinema al 50% per un anno, ma per il momento ho lasciato perdere...
Bene. Bravo. La accetterei anche io se però me la facessero :) cosa che non so se capiterà...stasera sono andato ancora a scrocco vedendo di dazn ancora free, ma dal primo luglio mi sa che cessa il free e quindi opterò per alternativa. Se mi chiamano prima però accetto. C'è un modo per "sollecitare" una loro chiamata?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Bene. Bravo. La accetterei anche io se però me la facessero :) cosa che non so se capiterà...stasera sono andato ancora a scrocco vedendo di dazn ancora free, ma dal primo luglio mi sa che cessa il free e quindi opterò per alternativa. Se mi chiamano prima però accetto. C'è un modo per "sollecitare" una loro chiamata?

Mi sembra strano, é praticamente l'offerta "ufficiale".

E' la stessa offerta che hanno fatto a me e mio padre (entrambi scadenza metà luglio con abbonamento attuale 19.90 con il cinema del periodo "covid"): ho accettato per mio padre mentre io vado comunque a scadenza visto che luglio e agosto mi trasferisco e non avrò comunque modo di vedere sky.

Quindi a voi hanno offerto calcio+dazn+hd a 33,90?
Questa la prenderei al volo ma a me continuano ad offrirmi full senza dazn a 55. Ma a me cinema non interessa e lo sport fino ad agosto con la champions ne faccio a meno, tanto eurosport è su dazn...

Come devo fare per avere questa?

L'unica offerta che Mi hanno fatto e solo un pacchetto sport o calcio a 31€

Rifiutato

Che é praticamente la stessa, dovresti "solo" correre il rischio di aspettare il 2° al 50% nel fai da te....che non é automatico, ma neanche improbabile.

nella pagina delle offerte di retention che dicevo l'altro giorno, la scadenza dell'offerta prevista per il 25 giugno, oggi si è magicamente modificata.. nuova scadenza 2 luglio. Offerte proposte le medesime. Per me si può andare in buio tranquillamente...

Accettata questa: sky tv + sport + cinema + sky go plus + HD a 38,90 per 12 mesi.

Per un altro anno sono a posto

Com'è possibile avere dazn free fino al 30 giugno?

Bentrovati ragazzi.
Scadenza 31 luglio. Mi hanno appena chiamato offrendomi
- Tv
- Sport
- Calcio
- HD
A 38 al mese.
Premetto che ho già Sky q e Sky q mini che manterrei. Non so se accettare già alla prima telefonata o attendere più in là.
Per il momento ho detto che ci penso, mi richiama domani...
Aggiungo che al momento sto pagando 28 al mese per tv sport calcio famiglia hd Sky q e Sky q mini più ticket DAZN regalato. Quindi accettare 38 è un grosso passo indietro...ma non so che aria tira al momento

Ultima modifica:
Bentrovati ragazzi.
Scadenza 31 luglio. Mi hanno appena chiamato offrendomi
- Tv
- Sport
- Calcio
- HD
A 38 al mese.
Premetto che ho già Sky q e Sky q mini che manterrei. Non so se accettare già alla prima telefonata o attendere più in là.
Per il momento ho detto che ci penso, mi richiama domani...
Aggiungo che al momento sto pagando 28 al mese per tv sport calcio famiglia hd Sky q e Sky q mini più ticket DAZN regalato. Quindi accettare 38 è un grosso passo indietro...ma non so che aria tira al momento
Scusa, se hai il platinum e un mini sicuramente pagherai anche il servizio sky Q plus(che con molta probabilità avrai scontato o addirittura a costo 0 con la promo che ti scadrà il 31 luglio) ,nel tuo caso l'hd non dovrebbe essere proposto perché compreso nel costo del servizio sky Q plus che dal 1 agosto con molta probabilità inizierai a pagare a listino.
Sicuramente andresti a pagare più dei 38 euro che ti hanno proposto,devi calcolare anche il costo del servizio sky Q plus.
Poi attenzione all'anzianita perché se accetti questa promozione e se dovesse prevedere la perdita dell'anzianità andresti a pagare un botto il servizio sky Q plus,sicuramente altri 21,40, quindi fai attenzione,invece ti costerebbe 12,40 se non perdi l'anzianità e sei extra+6,con meno anni di anzianità il costo è sempre di 21,40.
In poche parole, se hai meno di 6 anni di anzianità ti cambia poco se la perdi, pagheresti sempre 21,40 da sommare ai 38 euro.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta. La mia situazione è un po’ particolare
Il servizio Sky Q plus non l’ho mai pagato. Sono uno dei primi tester di Sky q, me l’hanno installato e non mi hanno mai chiesto 1 euro. Di conseguenza non mi sono mai sognato di chiedere spiegazioni.
Diciamo che si è sempre tacitamente rinnovato...
Sono ormai anni che vado in retention pur avendo Sky da più di 10. L’anzianità l’ho già persa lo scorso anno e non ho mai dato troppo peso alla cosa...

per ottenere le retention come fate? tramite chat? perchè a me offrono sempre 33,90 skytv+hd+sport o calcio e 48 con tutti e 2

Indietro
Alto Basso