Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi nella seconda mi hanno inserito anche sport a 38,90 e ho accettato. Inoltre ho Skygo Plus gratis per 1 anno. Nel fai da te avrei anche il cinema al 50% per un anno, ma per il momento ho lasciato perdere...
A me hanno fatto una prima proposta, che ho respinto, per Sky TV + HD + calcio a 33 Euro. Poi nella seconda mi hanno inserito anche sport a 38,90 e ho accettato. Inoltre ho Skygo Plus gratis per 1 anno. Nel fai da te avrei anche il cinema al 50% per un anno, ma per il momento ho lasciato perdere...
Che ti devo dire? Non siamo tutti dei fenomeni come forse lo sei tePer questo vi dico che vi hanno fregato...vi hanno promesso di poter fare altro contratto scontato invece nisba...
Bene. Bravo. La accetterei anche io se però me la facesseroA me hanno fatto una prima proposta, che ho respinto, per Sky TV + HD + calcio a 33 Euro. Poi nella seconda mi hanno inserito anche sport a 38,90 e ho accettato. Inoltre ho Skygo Plus gratis per 1 anno. Nel fai da te avrei anche il cinema al 50% per un anno, ma per il momento ho lasciato perdere...
Mi sembra strano, é praticamente l'offerta "ufficiale".Bene. Bravo. La accetterei anche io se però me la facesserocosa che non so se capiterà...stasera sono andato ancora a scrocco vedendo di dazn ancora free, ma dal primo luglio mi sa che cessa il free e quindi opterò per alternativa. Se mi chiamano prima però accetto. C'è un modo per "sollecitare" una loro chiamata?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
L'unica offerta che Mi hanno fatto e solo un pacchetto sport o calcio a 31€Mi sembra strano, é praticamente l'offerta "ufficiale".
E' la stessa offerta che hanno fatto a me e mio padre (entrambi scadenza metà luglio con abbonamento attuale 19.90 con il cinema del periodo "covid"): ho accettato per mio padre mentre io vado comunque a scadenza visto che luglio e agosto mi trasferisco e non avrò comunque modo di vedere sky.
Che é praticamente la stessa, dovresti "solo" correre il rischio di aspettare il 2° al 50% nel fai da te....che non é automatico, ma neanche improbabile.L'unica offerta che Mi hanno fatto e solo un pacchetto sport o calcio a 31€
Rifiutato
Che ti devo dire? Non siamo tutti dei fenomeni come forse lo sei te
Perdità d'anzianità?Accettata questa: sky tv + sport + cinema + sky go plus + HD a 38,90 per 12 mesi.
Per un altro anno sono a posto
Bene. Bravo. La accetterei anche io se però me la facesserocosa che non so se capiterà...stasera sono andato ancora a scrocco vedendo di dazn ancora free, ma dal primo luglio mi sa che cessa il free e quindi opterò per alternativa. Se mi chiamano prima però accetto. C'è un modo per "sollecitare" una loro chiamata?
Perdità d'anzianità?
Scusa, se hai il platinum e un mini sicuramente pagherai anche il servizio sky Q plus(che con molta probabilità avrai scontato o addirittura a costo 0 con la promo che ti scadrà il 31 luglio) ,nel tuo caso l'hd non dovrebbe essere proposto perché compreso nel costo del servizio sky Q plus che dal 1 agosto con molta probabilità inizierai a pagare a listino.Bentrovati ragazzi.
Scadenza 31 luglio. Mi hanno appena chiamato offrendomi
- Tv
- Sport
- Calcio
- HD
A 38 al mese.
Premetto che ho già Sky q e Sky q mini che manterrei. Non so se accettare già alla prima telefonata o attendere più in là.
Per il momento ho detto che ci penso, mi richiama domani...
Aggiungo che al momento sto pagando 28 al mese per tv sport calcio famiglia hd Sky q e Sky q mini più ticket DAZN regalato. Quindi accettare 38 è un grosso passo indietro...ma non so che aria tira al momento