Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno, ho il contratto i scadenza il 1/11 dovrei dare disdetta ma vorrei un consiglio,ho il full al momento, se disdico solo i pack sport,cinema,calcio e famiglia a naturale scadenza poi c'è il blocco dei 4 mesi? O posso trovare subito offerte nel fai da te per riattivarli? Quindi mi conviene fare disdetta totale o solo parziale? Se faccio quella parziale partirei da Skytv ed hd con sconto di 6,40 euro per 12 mesi.

Io ho accettato una promo il 30/08 e ad oggi nel fai da te non mi compaiono i pacchetti rimanenti neanche a listino... Chiamando il numero fai da te l'unica offerta è sky dazn a 7,99€...
Quindi per me il blocco c'è eccome

Io ho accettato una promo il 30/08 e ad oggi nel fai da te non mi compaiono i pacchetti rimanenti neanche a listino... Chiamando il numero fai da te l'unica offerta è sky dazn a 7,99€...
Stessa tua situazione... Accettato la promo il 31/08 di tutto tranne cinema... In chat un paio di giorni dopo mi dissero che non potevo attivare il pack cinema perché chiesto disdetta, ma in app avevo già offerta del 50%... Chissà come funziona

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Prova 02-917171

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Ragazzi,un paio di domande:

Esiste un termine ultimo entro cui si può annullare la disdetta?
Come si fa richiesta di togliere la free vision di 1 mese dopo la scadenza?

ragazzi buonasera, potreste darmi un consiglio? Allora: io attualmente ho l'abbonamento Sky con tutti i pacchetti al 50% pagando quindi 40€ al mese, questa offerta l'ho attivata ad agosto 2019 ed è valida per 18 mesi. poiché ho ancora il my Sky classico e vorrei passare a Sky q platinum ho visto su extra che il passaggio ora sta in offerta a 79€, (generalmente è dato in sconto a 99€ per i clienti extra da più di sei anni al posto dei 199€ richiesti di base) nelle condizioni ho visto che attivandolo avrei il prolungamento del mio contratto per ulteriori 18 mesi, comprese le promozioni attive (almeno così è riportato sul sito). questa offerta è valida fino al 31 dicembre 2020. lo attivo ora? o aspetto a dicembre? (la mia offerta attualmente durerebbe fino a febbraio 2021) consigli? voi cosa fareste? e poi mi chiedevo se veramente i miei attuali sconti rimangano così o se c'è la possibilità di avere comunque rincari dopo il passaggio? nel documento riporta questa dicitura "Qualora tu stessi fruendo di altre promozioni, non subiranno variazioni ed eventuali sconti, se previsti, saranno mantenuti fino al termine della promozione sottoscritta" per termine della promozione sottoscritta si intende la vecchia o la nuova che andrei a sottoscrivere?

Buonasera,

sono cliente Sky da piu di 10 anni. Ho da poco disdetto la seconda scheda Multiscreen a seguito dell'aumento tariffario di Aprile.
Ora mi trovo in questa situazione:

https://ibb.co/MV2bNVK

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio

57,40€

Opzione Tecnologia HD

6,40€

Sky Go Plus

5,40€

Totale fattura
69,20€

Per me è troppo per quello che ho. Come consigliate di procedere?

Non ho particolare intenzione di passare a SKY Q in quanto è necessario adeguare l'impianto condominiale e non costa poco e inoltre non lo userei granchè

Ciao e grazie

Buonasera,

sono cliente Sky da piu di 10 anni. Ho da poco disdetto la seconda scheda Multiscreen a seguito dell'aumento tariffario di Aprile.
Ora mi trovo in questa situazione:

https://ibb.co/MV2bNVK

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio

57,40€

Opzione Tecnologia HD

6,40€

Sky Go Plus

5,40€

Totale fattura
69,20€

Per me è troppo per quello che ho. Come consigliate di procedere?

Non ho particolare intenzione di passare a SKY Q in quanto è necessario adeguare l'impianto condominiale e non costa poco e inoltre non lo userei granchè

Ciao e grazie

Non sono il più esperto, ma secondo me la via migliore è disdire tutto a scadenza lasciando solo SKYTV e poi aggiungere i pacchetti quando compaiono in offerta.

mandato disdetta anticipata, il 2 settembre, ma comunque da pagare una penale di soli 11,00 euro circa.
Oggi mi chiamano e mi offrono il pack completo (TV + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema) a 40,00 compreso HD per 12 mesi, cioè il 50% di sconto con costo attivazione di 9 euro.
Ho chiesto lo Sky Q Black, e me lo danno a 40 euro una tantum, con ritiro del My Sky HD, con vincolo di "soli" 12 mesi come l'offerta abbonamento.
Potrei ottenere di più?
Grazie a chi mi da un consiglio

mandato disdetta anticipata, il 2 settembre, ma comunque da pagare una penale di soli 11,00 euro circa.
Oggi mi chiamano e mi offrono il pack completo (TV + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema) a 40,00 compreso HD per 12 mesi, cioè il 50% di sconto con costo attivazione di 9 euro.
Ho chiesto lo Sky Q Black, e me lo danno a 40 euro una tantum, con ritiro del My Sky HD, con vincolo di "soli" 12 mesi come l'offerta abbonamento.
Potrei ottenere di più?
Grazie a chi mi da un consiglio

Per me è ottimo, specie non perdendo anzianità e quindi dazn. Magari lo avessero proposto a me.

A me hanno chiamato tantissime volte, sono in free vision dal 3 settembre e il massimo è stato il 40.

A me hanno chiamato tantissime volte, sono in free vision dal 3 settembre e il massimo è stato il 40.

Idem io dal 1 settembre solo il 40% e mai e dico mai sopra inoltre perdita di extra e solo un’operatrice mi ha proposto il ticket danz di 9 mesi. Non riesco a capire come faccia gente ad ottenere il 50% di sconto o a conservare l’anzianità :eusa_think:

Idem io dal 1 settembre solo il 40% e mai e dico mai sopra inoltre perdita di extra e solo un’operatrice mi ha proposto il ticket danz di 9 mesi. Non riesco a capire come faccia gente ad ottenere il 50% di sconto o a conservare l’anzianità :eusa_think:

anche a me stessa cosa. Tanto che ho annullato la disdetta aspettando tempi migliori. Se non che alla scadenza (1/9) hanno loro tolto tutti i pacchetti lo stesso, lasciando l'abbonamento attivo. Ho dovuto reinserire nel fai da te quelli che mi interessavano. Se non avessi avuto problemi con i fruitori andati in panico all'oscuramento, avrei aspettato le offerte sui singoli pacchetti e magari al 50% mi avvicinavo. Ovviamente la fattura di settembre l'hanno emessa piena, come fosse ancora full l'abbonamento (invece ho messo solo sport e calcio). Ti portano allo sfinimento.

Per ottenere quell'offerta bisogna essere al buio. Io l'ho ottenuta così, con contratto scaduto il 31/8, e avendo chiedo la disattivazione della free vision

Per ottenere quell'offerta bisogna essere al buio. Io l'ho ottenuta così, con contratto scaduto il 31/8, e avendo chiedo la disattivazione della free vision

Io aspetto ancora in free vision anche perchè sto considerando ormai di toglierlo completamente, non mi manca poi così tanto sky.

Allora ho chiesto informazioni in uno skyservice ha detto che se faccio disattivare lo sky free vision mi che non posso più accedere a promozioni .a voi vi risulta questa possibilità che disattivando anticipatamente lo sky free vision si perda la possibilità di riconnettersi e ricevere promozioni sia telefonicamente che presso uno sky service?

Allora ho chiesto informazioni in uno skyservice ha detto che se faccio disattivare lo sky free vision mi che non posso più accedere a promozioni .a voi vi risulta questa possibilità che disattivando anticipatamente lo sky free vision si perda la possibilità di riconnettersi e ricevere promozioni sia telefonicamente che presso uno sky service?

Assolutamente non vero. Chiedi la disattivazione della free vision via chat (prova finché non trovi l'operatore che la fa), dopodichè, una volta al buio, chiama il numero 800 922 336 per chiedere quali offerte sono disponibili per rientrare in sky. Io ho fatto esattamente così, ottenendo il 50% di sconto + hd gratis + mantenimento anzianità + sky go plus gratis

Indietro
Alto Basso