Retention Sky [Discussioni e offerte]

Per me è ottimo, specie non perdendo anzianità e quindi dazn. Magari lo avessero proposto a me.

DAZN non l'avevo fino ad adesso e mi sono dimenticato di chiedere, tanto ero concentrato sul nuovo Sky Q che non avesse vincolo di 18 mesi....anche l'operatrice non ha citato DAZN, quindi mi sa che DAZN non è compreso

Assolutamente non vero. Chiedi la disattivazione della free vision via chat (prova finché non trovi l'operatore che la fa), dopodichè, una volta al buio, chiama il numero 800 922 336 per chiedere quali offerte sono disponibili per rientrare in sky. Io ho fatto esattamente così, ottenendo il 50% di sconto + hd gratis + mantenimento anzianità + sky go plus gratis
Ciao io ho chiesto la disattivazione della free vision giovedì ma ad oggi vedo ancora skytv. Dopo quanto tempo ti si è disattivato?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

io avevo chiesto la disattivazione quando ancora avevo l'abbonamento attivo, e regolarmente dal 1/9 ero al buio

Normale vedere ancora il canale dazn1 nonostante perdita di anzianità per accettazione reconnection al 50 e nessun abbonamento dazn?

mi sembra migliore la tua in firma; spendi 3,20 euro in meno e ticket DAZN per 12 mesi...:)

Allora aggiorno la mia situazione se può essere utile.
Non conoscendo se c'era compreso il pack DAZN, sono andato in chat (ho dovuto penare per poter entrare...non era facile....diceva sempre non disponibile)
Quindi ho accettato proposta con TV, Famiglia, Cinema, Sport e Calcio ed HD ad euro 36,80 + 9 euro una tantum per attivazione; perdita anzianità, perdita Sky Go, e nessuna promo DAZN.
Ho poi richiesto lo Sky Q, in promozione ad euro 40,00 una tantum con vincolo 12 mesi (e non 18); quindi mi scade tutto insieme.
Sono soddisfatto.

Ricevuta ieri offerta tv+sport+calcio+9mesi dazn+ hd+ skygoplus a 31,20. Rifiutata . Voglio spremerli il piu possibile. Tanto mi stanno chiamando ogni giorni praticamente

Sono riuscito ad entrare per farmi togliere la free vision ma dice che non può perché non ha la possibilità di schiacciare un bottone e che devo o mandare e- mail o telefonare. Riprovo più tardi

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Allora aggiorno la mia situazione se può essere utile.
Non conoscendo se c'era compreso il pack DAZN, sono andato in chat (ho dovuto penare per poter entrare...non era facile....diceva sempre non disponibile)
Quindi ho accettato proposta con TV, Famiglia, Cinema, Sport e Calcio ed HD ad euro 36,80 + 9 euro una tantum per attivazione; perdita anzianità, perdita Sky Go, e nessuna promo DAZN.
Ho poi richiesto lo Sky Q, in promozione ad euro 40,00 una tantum con vincolo 12 mesi (e non 18); quindi mi scade tutto insieme.
Sono soddisfatto.

anche per me è una buona offerta..non mi scoccia dell'anzianità..ma devo trovare il modo di farmi dare skygo o Skygoplus..per me è indispensabile.

anche per me è una buona offerta..non mi scoccia dell'anzianità..ma devo trovare il modo di farmi dare skygo o Skygoplus..per me è indispensabile.

Sky go plus è facilmente ottenibile gratis tramite chat anche dopo aver riattivato l'abbonamento. Io ho fatto così, basta trovare l'operatore giusto

Sono in free vision da 1/09, contratto scaduto il 31/08.
Sono diverse volte che entro in chat e in non pochi casi, quando chiedo se ci siano offerte per me, gli operatori utilizzano l'escamotage che, per controllare la presenza di promozioni, devono prima revocare la disdetta.
E' capitato anche a voi??

Sono in free vision da 1/09, contratto scaduto il 31/08.
Sono diverse volte che entro in chat e in non pochi casi, quando chiedo se ci siano offerte per me, gli operatori utilizzano l'escamotage che, per controllare la presenza di promozioni, devono prima revocare la disdetta.
E' capitato anche a voi??

Se devo essere sincero io non li contatto sono loro a contattarmi, se vogliono tenere cliente continueranno altrimenti ciao ciao sky.

Buonasera sono free vision da 1/09 mi reco presso uno sky service e mi consigliano di far terminare la scadenza naturale della free vision e poi ritornare per effettuare la riconnessione al 50% ..inoltre mi dicono che comunque sicuramente perderò sicuramente l'anzianità (+8anni) quindi facendo due conti con lo sconto del 50% e perdita dell'anzianità pagherò 26.50 per sky Tv+calcio+sport ed aggiungere 7.99 per dazan quindi sono 34.50 ma a conti fatti non conviene lo sconto del 40% + il tecket 9 mesi di dazn per gli stessi pacchetti? Ma chi ottiene il mantenimento dell'anzianità è per via telefonica o presso uno sky service ? Grazie

Buonasera sono free vision da 1/09 mi reco presso uno sky service e mi consigliano di far terminare la scadenza naturale della free vision e poi ritornare per effettuare la riconnessione al 50% ..inoltre mi dicono che comunque sicuramente perderò sicuramente l'anzianità (+8anni) quindi facendo due conti con lo sconto del 50% e perdita dell'anzianità pagherò 26.50 per sky Tv+calcio+sport ed aggiungere 7.99 per dazan quindi sono 34.50 ma a conti fatti non conviene lo sconto del 40% + il tecket 9 mesi di dazn per gli stessi pacchetti? Ma chi ottiene il mantenimento dell'anzianità è per via telefonica o presso uno sky service ? Grazie

Io ho ottenuto il 50% con mantenimento anzianità (+3) in reconnection, chiamando il 800 922 336

Indietro
Alto Basso