Retention Sky [Discussioni e offerte]

non so, vedo che,chi più chi meno, avete ricevuto offerte. Io sono al buio dal 1/10 e sto fruendo del free vision fino al 5/11, ma fino ad ora zero telefonate, temo che se chiamo io,sembra che voglia rientrare a tutti i costi e mi propongono una scontistica ridicola, come mi consigliate di procedere?
Non cambia nulla io sono al buio da 4 mi chiamano ma tutte offerte sotto i 40 o al massimo 40, domani mattina vado a consegnare apparati e ho deciso che rifiutò anche se mi fanno 60 dopo 13 anni chiudo tutto.

Cmq piccolo OT tornano al discorso nowtv.
Ci sto vedendo il derby e onestamente per quanto mi riguarda, non va bene. Avró evidentemente una connessione ballerina, ma troppi, troppi cali...
Ok, il derby di sabato alle 18 non ci sarà sempre, ma assurdo che ancora dopo 5 anni non abbiano adeguato le infrastrutture.

Ultima modifica:
Cmq piccolo OT tornano al discorso nowtv.
Ci sto vedendo il derby e onestamente per quanto mi riguarda, non va bene. Avró evidentemente una connessione ballerina, ma troppi, troppi cali...
Ok, il derby di sabato alle 18 non ci sarà sempre, ma assurdo che ancora dopo 5 anni non abbiano adeguato le infrastrutture.

Eh il guaio è che è dopo 5 anni...ma si vede che i server non reggono il carico di utenza...valeva poi lo stesso per dazn lo scorso anno(ma anche quest anno con i rigori di europa league del milan era saltato tutto per dire) e pure eurosport player il primo anno era inguardabile...

si, è chiaro che non si possono ancora paragonare, poi abbiamo tv supertecnologiche e dobbiamo vedere contenuti in pseudo HD che a tratti sembra SD?? :D

non vi nego che stavo valutando anche io nowtv, ma non ci siamo, poi nel mio caso ho una connessione a tratti pessima, sacrificare tutta la banda per vedere la TV pregiudicherebbe tutto il resto.

Ultima modifica:
si, è chiaro che non si possono ancora paragonare, poi abbiamo tv supertecnologiche e dobbiamo vedere contenuti in pseudo HD che a tratti sembra SD?? :D

non vi nego che stavo valutando anche io nowtv, ma non ci siamo, poi nel mio caso ho una connessione a tratti pessima, sacrificare tutta la banda per vedere la TV pregiudicherebbe tutto il resto.

Io ho sky ogni tanto andavo da un amico con now tv e si vede benissimo con una connessione FR da circa 25

Io ho sky ogni tanto andavo da un amico con now tv e si vede benissimo con una connessione FR da circa 25

i problemi nascono in occasioni particolari, come ad esempio un derby di Milano a porte chiuse, il sabato alle 18,00.

per dire che, quando normalmente basterebbe una 6 mega "stabile", ieri non si è salvato neanche il possessore di una F a 1000mila Mbps :laughing7:

chiudo davvero OT

in scadenza al 30 ottobre

in chat ricevute ora queste promo (rifiutate):

skytv + calcio 21,80€ con HD gratis ma senza skygo e perdità anzianità + 9,90 una tantum

skytv + calcio + sport 31,80€ con HD gratis ma senza skygo e perdità anzianità + 9,90 una tantum

non so, vedo che,chi più chi meno, avete ricevuto offerte. Io sono al buio dal 1/10 e sto fruendo del free vision fino al 5/11, ma fino ad ora zero telefonate, temo che se chiamo io,sembra che voglia rientrare a tutti i costi e mi propongono una scontistica ridicola, come mi consigliate di procedere?

Anche io sono in free vision dal 1/10 e mi chiamano giornalmente dal numero 733 finale proponendomi il 20% :eusa_wall: (che facendo i calcoli viene a costare più di quello che pago attualmente :eusa_shifty: )

Addirittura un giorno mi hanno contattato sia mattina che pomeriggio!
Ogni volta offerta rifiutata.

Saluti

Anche io sono in free vision dal 1/10 e mi chiamano giornalmente dal numero 733 finale proponendomi il 20% :eusa_wall: (che facendo i calcoli viene a costare più di quello che pago attualmente :eusa_shifty: )

Addirittura un giorno mi hanno contattato sia mattina che pomeriggio!
Ogni volta offerta rifiutata.

Saluti

Io sono al buio dal 4 e più o meno stesse offerte, oggi mi hanno chiamato ma gli ho risposto che non sono più ineteressato a sky senza sentire proposta.
Magari hanno messo in preventivo di diminuire abbonati e di conseguenza diminuire la scontistica facendo pagare di più chi non sta senza?

Quest'anno la vedo dura, forse perderanno tanti clienti...Il fatto è che costoro pensano che una persona normale per vedere 5--6 partite al mese debba spendere 40--50 euro è una follia autentica...tutto il resto della programmazione è scadente e inguardabile.Alla fine si vive benissimo pure senza sky..

Quest'anno la vedo dura, forse perderanno tanti clienti...Il fatto è che costoro pensano che una persona normale per vedere 5--6 partite al mese debba spendere 40--50 euro è una follia autentica...tutto il resto della programmazione è scadente e inguardabile. Alla fine si vive benissimo pure senza sky..

Sono d'accordo su tutto tranne sul fatto che la programmazione sia scadente, invece è abbastanza ampia e con discreta qualità sia di film che di serie tv con la possibilità di sfruttare il 4K (se uno ha la tv compatibile), poi chiaro fortunatamente oggi ci sono diverse alternative ma credo che SKY sia l'unico fornitore di servizi che offra il pacchetto più completo di tutti gli altri, parlo di eventi sportivi, film, serie tv e bambini.

Con questo non dico che non si può vivere senza, io sono in scadenza il 30/11 e se non mi offrono quello che voglio ogni anno vado al buio e poi si vedrà.

Domanda: se dovessi restituire tutto, la parabola ovviamente non si riconsegna a SKY giusto ?

Ad oggi qual'è il numero dove di solito danno le migliori offerte?

quest'anno non avevo testa per battagliare. Accettato sky tv+sport+calcio+hd+dazn fino giugno 2021+ skygo plus un anno euro 38.90 so che aspettando ancora 10 giorni avrei potuto ottenere di più. Qualcuno sa se posso ottenere nei prossimi giorni sul fai da te o in chat il cinema a 3.90 o massimo 5.99?

al momento in chat non sembrano essere disponibili promozioni sui pacchetti "a prezzo fisso"..almeno per me..

no siamo in 2.
da quello che leggo hai anche tu il 40%, ma senza sport, a me continuano a dire che non c'è trippa per gatti, solo a listino per chi ha uno sconto sull'abbonamento.

Ultima modifica:
Avevo fatto richiesta di togliere pacchetti calcio e sport: arrivato sms che diceva di contattare il numero verde per sentire l'offerta. Ho accettato sport e calcio al 50% per 9 mesi (il che è buono dato che poi cambierà molto per i diritti tv sul calcio). Cosi facendo non perdo l'anzianità di 18 anni e dazn / skygo. L'unica cosa è che il resto (tv e hd) li pago a prezzo pieno, ma per uno che ha sempre o quasi (stupidamente) pagato a listino questa volta almeno ho risparmiato qualcosa.

Posso provare ancora in chat per avere tipo HD o TV scontati o è inutile?

Per l'anno prossimo mi muoverò in anticipo dato che ho scoperto solo pochi mesi fa come muoversi per avere offerte da sky.
Magari questa volta con una disdetta il mese prima

Mi ha confermato però che il pacchetto beneficierebbe del 40% di sconto..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Si quello si, ma vorrei capire coloro che si ritrovano pacchetti scontati a 4, 5, 6 euro che tipo di abbonamento abbiano, tolti quelli che pagano a listino...

io da 1 mese e mezzo ricevo la solita offerta.

40% senza dazn senza sky go e con 9.90 di attivazione

quest'anno non avevo testa per battagliare. Accettato sky tv+sport+calcio+hd+dazn fino giugno 2021+ skygo plus un anno euro 38.90 so che aspettando ancora 10 giorni avrei potuto ottenere di più. Qualcuno sa se posso ottenere nei prossimi giorni sul fai da te o in chat il cinema a 3.90 o massimo 5.99?

Ottenere di più?!? è un miracolo la proposta che ti hanno fatto! io con 18 anni di anzianità (DICIOTTO) dopo la disdetta ho avuto 11 telefonate e tutte e 11 mi hanno sempre e solo offerto Sky, sport, calcio (ovviamente Sky Q mantenuto) e senza famiglia e dazn che avevo in precedenza a 42€ + attivazione 49€ e anzianità persa... prima pagavo 38€... adesso da Benerdi notte ono in free vision e da una settimana non mi china più nessuno. Ritieniti miracolato 😉

Da parte mia a sto punto ADDIO Sky.

Indietro
Alto Basso