Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ottenere di più?!? è un miracolo la proposta che ti hanno fatto! io con 18 anni di anzianità (DICIOTTO) dopo la disdetta ho avuto 11 telefonate e tutte e 11 mi hanno sempre e solo offerto Sky, sport, calcio (ovviamente Sky Q mantenuto) e senza famiglia e dazn che avevo in precedenza a 42€ + attivazione 49€ e anzianità persa... prima pagavo 38€... adesso da Benerdi notte ono in free vision e da una settimana non mi china più nessuno. Ritieniti miracolato

Da parte mia a sto punto ADDIO Sky.

anche a me fino ad oggi poi telefonato con 33 finale con questa offerta...dimenticavo 9.90 di attivazione

Ottenere di più?!? è un miracolo la proposta che ti hanno fatto! io con 18 anni di anzianità (DICIOTTO) dopo la disdetta ho avuto 11 telefonate e tutte e 11 mi hanno sempre e solo offerto Sky, sport, calcio (ovviamente Sky Q mantenuto) e senza famiglia e dazn che avevo in precedenza a 42€ + attivazione 49€ e anzianità persa... prima pagavo 38€... adesso da Benerdi notte ono in free vision e da una settimana non mi china più nessuno. Ritieniti miracolato 😉

io uno proposta del genere l'ho rifiutata più volte... niente si vive pure senza sky..

anche a me fino ad oggi poi telefonato con 33 finale con questa offerta...dimenticavo 9.90 di attivazione

L’offerta buona come l’hai ottenuta?

io uno proposta del genere l'ho rifiutata più volte... niente si vive pure senza sky..

Poco ma sicuro, se poi ti prendono anche in giro come hanno fatto a me con la proposta trappola post disdetta allora ciaone e chi si è visto si è visto.

Spero perdano TANTI clienti a sto giro...

Ragazzi,
sono in scadenza il 30/11, inviata disdetta il 13/10, mi è appena arrivato un sms con scritto :

Aggiornamento importante da Sky:
Pincopallino, chiama subito il numero verde 800922336 per scoprire la SORPRESA che abbiamo pensato per te!
Oppure clicca qui > sky.it/perteW1 per parlare con un nostro operatore il prima possibile. Siamo pronti a darti tutti i dettagli!

Qualcun altro ha ricevuto questo messaggio? Qual'era l'offerta alla fine?

Ragazzi,
sono in scadenza il 30/11, inviata disdetta il 13/10, mi è appena arrivato un sms con scritto :

Pincopallino, chiama subito il numero verde 800922336 per scoprire la SORPRESA che abbiamo pensato per te!
Oppure clicca qui > sky.it/perteW1 per parlare con un nostro operatore il prima possibile. Siamo pronti a darti tutti i dettagli!

Non ho chiamato. :D

quest'anno non avevo testa per battagliare. Accettato sky tv+sport+calcio+hd+dazn fino giugno 2021+ skygo plus un anno euro 38.90 so che aspettando ancora 10 giorni avrei potuto ottenere di più. Qualcuno sa se posso ottenere nei prossimi giorni sul fai da te o in chat il cinema a 3.90 o massimo 5.99?

con anzianità persa o mantenuta?

Ottenere di più?!? è un miracolo la proposta che ti hanno fatto! io con 18 anni di anzianità (DICIOTTO) dopo la disdetta ho avuto 11 telefonate e tutte e 11 mi hanno sempre e solo offerto Sky, sport, calcio (ovviamente Sky Q mantenuto) e senza famiglia e dazn che avevo in precedenza a 42€ + attivazione 49€ e anzianità persa... prima pagavo 38€... adesso da Benerdi notte ono in free vision e da una settimana non mi china più nessuno. Ritieniti miracolato 😉

se posso permettermi,a meno che tu non abbia voglia di disdire del tutto perchè poco t'importa,attendi l'ultimo giorno e mal che vada riduci dapprima al pacchetto base col solo sky tv in modo da vedere che offerte ti appaiono sul fai da te oppure comunque vai in reconnection dove si trovano parecchie offerte al 40-50% con l'anzianità mantenuta.

10 giorni fa ho accettato offerta al 50% per 12 mesi (Sky TV, Sport, Cinema e HD). Dato che ho il My Sky HD che funziona male ieri l'altro ho accettato offerta SKY Q Black a 29,00 euro anzichè 219,00, che però vedo che ha vincolo contrattuale di 18 mesi. Secondo voi posso alla scadenza dei 12 mesi di promo sui pacchetti disdire e poi accettare un'eventuale altra offerta magari per ulteriori 12 mesi, in modo da non dover pagare la differenza tra 219 euro e 29 euro per lo Sky Q Black? o dovrò per forza tenermi i pacchetti a prezzo pieno per 6 mesi ?
Grazie

Sono in free vision fino al 28 ottobre.
Ennesima telefonata (credo la decima) che mi propone il 20% di sconto con perdita anzianità. Ma non sono capaci di tenere un database con le offerte? O sperano che si vada in crisi di astinenza?
Se queste sono le offerte riconsegno senza alcun dubbio decoder a fine mese

quest'anno non avevo testa per battagliare. Accettato sky tv+sport+calcio+hd+dazn fino giugno 2021+ skygo plus un anno euro 38.90 so che aspettando ancora 10 giorni avrei potuto ottenere di più. Qualcuno sa se posso ottenere nei prossimi giorni sul fai da te o in chat il cinema a 3.90 o massimo 5.99?

Allora oggi ho accettato ticket cinema 49 euro per 12 mesi praticamente 4 euro al mese verrei così a pagare 43 euro per il full più dazn. Direi che sono abbastanza soddisfatto

Ragazzi,

io ho chiamato ed era la solita offerta del caz (40% senza dazn e senza sky go). Mi sn pure in****ato per le inutili perdite di tempo

Qualcosa si muove..
Ora in chat..sia lo sport che il calcio al 50% per 6 mesi

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Hai chiesto se é attivabile e compatibile o cumulabile con lo sconto sul nostro abbonamento?
Ho il presentimento che se non é presente nel fai da te non sia disponibile..

Lo sapevo che mi chiedevi questo.. quando mi ha detto solo per 6 mesi ho lasciato perdere..e mi sono dimenticato..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Beh in effetti...
Credo però, sia una promo differente, ad esempio dai pacchetti a 3,99, 5,99...ecc.

se posso permettermi,a meno che tu non abbia voglia di disdire del tutto perchè poco t'importa,attendi l'ultimo giorno e mal che vada riduci dapprima al pacchetto base col solo sky tv in modo da vedere che offerte ti appaiono sul fai da te oppure comunque vai in reconnection dove si trovano parecchie offerte al 40-50% con l'anzianità mantenuta.

Oramai punto solo aa un’offerta in reconnection con anzianità mantenuta, altrimenti sono pronto a tirar fuori l’inutilizzato decoder Tim e da lì nowtv...

io ho chiamato ed era la solita offerta del caz (40% senza dazn e senza sky go). Mi sn pure in****ato per le inutili perdite di tempo

scusami ma 40% di sconto non è male secondo me, invece quello che non va è senza dazn e senza sky go ma non te li hanno dati perchè non ti mantengono l'anzianità corretto?
in pratica per il full con questo sconto si andrebbe a pagare 48 euro, ora io ne pago 44,16 ma con dazn e sky go, in pratica uno sconto del 45% .

scusami ma 40% di sconto non è male secondo me, invece quello che non va è senza dazn e senza sky go ma non te li hanno dati perchè non ti mantengono l'anzianità corretto?
in pratica per il full con questo sconto si andrebbe a pagare 48 euro, ora io ne pago 44,16 ma con dazn e sky go, in pratica uno sconto del 45% .

a me hanno tolto anzianità ma dato dazn e skygo plus gratis quindi se vogliono....

Qualcuno sa dirmi del perché, essendo in free vision, sul decoder vedo solo Sky tv e su sky go mi sono visto la champions stasera? e non solo, vedo anche i pacchetti che avevo in precedenza?

Indietro
Alto Basso