• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Qualcosa inizia a muoversi anche per me. Adesso in chat:
avrai la possibilità di avere uno sconto del 40% per 12 mesi+ € 9.90 una sola volta. L'offerta prevede l'azzeramento dell'anzianità contrattuale e vantaggi EXTRA+ HD scontato del 100% per 12 mesi. Sky go non sarà disponibile per i primi 12 mesi ma possiamo attivare Sky go plus ad un valore di € 5.40 al mese

Avrai SKYTV + CALCIO + HD ad un valore di € 22.08 al mese per 12 mesi + dazn € 7.99 al mese se vorrai mantenerlo

oppure aggiungendo sport:
Avrai SKYTV + CALCIO + SPORT+ HD ad un valore di € 31.20 al mese per 12 mesi + dazn € 7.99 al mese se vorrai mantenerlo

rifiutate

Hai fatto benissimo....
 
Okok...grazie Kalle era quello che volevo sapere...in sostanza noi la retention la teniamo già fatta, ovviamente se confermano anche l'hd e il plus gratis...poi tentar non nuoce a cercare di strappare qualcosa in più :D

Infatti, io aspetto il black friday per vedere se ottengo qualcosa di più. In caso negativo ho sempre lo sconto del 40% con hd gratis e Sky go plus gratis (se confermano) che è sempre una buona offerta.
 
Ciao, anche io sono in scadenza il 30 novembre ed ho fatto disdetta. Ho l'abbonamento in firma ma un anno fa ero riuscito a strappare lo sconto del 50% con hd e sky go plus gratis. Ho ricevuto anche io la mail per la proroga dell'abbonamento ma con hd a prezzo pieno ragion per cui ho fatto disdetta. Non ho tentato in chat per vedere cosa mi offrono. Se, come nel tuo caso, dovessero confermarmi il 50% di sconto con hd gratis.... sarebbe da accettare al volo! In questo caso però la scadenza andrebbe a 31 ottobre 2021. Per curiosità hai chiesto info su dazn? Io vengo dal ticket gratuito per 12 mesi.

No mi spiace non ho chiesto nulla di Dazn...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Infatti, io aspetto il black friday per vedere se ottengo qualcosa di più. In caso negativo ho sempre lo sconto del 40% con hd gratis e Sky go plus gratis (se confermano) che è sempre una buona offerta.

Se serve il black friday ben venga...altrimenti al momento è la strategia migliore...ammesso sempre che verso fine novembre confermino tutto ;)
 
scusate la domanda ma come faste a pagare 73,60 euro per vedere la televisione di sky ? a cui bisogna aggiungere il canone rai.. bo!!!!.... assurdo

scusa ma chi ha scritto che pago 73,60 ??!! ho anche le offerte degli ultimi anni in firma...sveglia...
non ho mai pagato piu di 46,90 euro al mese.
 
Qualcosa inizia a muoversi anche per me. Adesso in chat:
avrai la possibilità di avere uno sconto del 40% per 12 mesi+ € 9.90 una sola volta. L'offerta prevede l'azzeramento dell'anzianità contrattuale e vantaggi EXTRA+ HD scontato del 100% per 12 mesi. Sky go non sarà disponibile per i primi 12 mesi ma possiamo attivare Sky go plus ad un valore di € 5.40 al mese

Avrai SKYTV + CALCIO + HD ad un valore di € 22.08 al mese per 12 mesi + dazn € 7.99 al mese se vorrai mantenerlo

oppure aggiungendo sport:
Avrai SKYTV + CALCIO + SPORT+ HD ad un valore di € 31.20 al mese per 12 mesi + dazn € 7.99 al mese se vorrai mantenerlo

rifiutate

stessa identica offerta a me che ovviamente ho rifiutato.
attendiamo, io sono in scadenza il 30/11 quindi tempo ne ho ancora parecchio.
 
ufficialmente in disdetta pure io con scadenza 30/11,ho ricevuto la mail di conferma ed ho chiamato il numero verde con la scusa di sapere se tutto fosse stato schedulato.Mi hanno fatto una prima offerta,l'unica che prevede il mantenimento dell'anzianità contrattuale(sono +6)e mi darebbero uno sconto del 70% su un pack e famiglia in regalo.Quindi un totale di 70€ anzichè 86€ per il FULL + Q PLATINUM.
Naturalmente per il momento,ho rifiutato!
 
ciao a tutti ho letto un po di pagine indietro
quindi da quello che capisco oggi il max che offrono (in chat xo) xche a tel sono scandalosi
è il 40% sui pacchetti?
(perdità anzianità e 10€ attivazione?)
 
Ciao, sono in scadenza il 31/10
Per ora mi hanno offerto in 2 la stessa cosa:

SkyTV a prezzo pieno + Sport col 70% di sconto + HD gratis + Dazn gratis
Mantenimento dell'anzianità
Totale 26,16€

Rifiutato, domani vedo se mi offrono di meglio, ma non vorrei perdere l'anzianità
 
ieri pomeriggio in chat ho accettato questa offerta ;



tv e calcio a prezzo pieno e 1 pack al 70% di sconto , hd gratis, anzianità mantenuta, dazn mantenuto
con un totale di 21.60 + 15.20 + 4.56 = 41.36
con 9.90 di una tantum

addirittura migliorativa perchè solo 3,90 di una tantum

chiesto 10 volte se veniva mantenuta l'anzianità : risposta sempre affermativa


stamattina controllo sul fai da te ........ anzianità annullata ......


che pizza............
 
Vado al buio oggi, per ora visto il mio attuale abbonamento Skytv+Famiglia+HD mi hanno solo fatto offerte col 10% di sconto e perdita di anzianità.Avrò parlato con 20 operatori e nessuno mi ha proposto di meglio. Vado al buio, consegno il decoder e aspetto richiamata?
 
Buongiorno a tutti,
avevo SKY TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD+SGP con scadenza 31/10/2020.. dopo vari tentativi e con proposte al massimo 40% ieri ho accettato di perdere l'anzianità a queste condizioni:

TV+SPORT+CALCIO+HD+SGP (quindi senza il pack FAMIGLIA) a 31,20 euro (quindi 40%) con Ticket DAZN (6 mesi) e canale 209 fino a fine campionato.

Ho preferito evitare di andare al buio dopo aver letto alcuni commenti in reconnection.
 
ieri pomeriggio in chat ho accettato questa offerta ;

tv e calcio a prezzo pieno e 1 pack al 70% di sconto , hd gratis, anzianità mantenuta, dazn mantenuto
con un totale di 21.60 + 15.20 + 4.56 = 41.36
con 9.90 di una tantum



addirittura migliorativa perchè solo 3,90 di una tantum

chiesto 10 volte se veniva mantenuta l'anzianità : risposta sempre affermativa


stamattina controllo sul fai da te ........ anzianità annullata ......


che pizza............


appena sentiti in chat


un operatore mi ha confermato l'offerta della sua collega con mantenimento dell'anzianità

parole sue :

Carmine: ti confermo quanto detto dalla collega
Carmine: c'è stato un disallineamento dati
Carmine: che stiamo provvedendo a ripristinare



la sua chat adesso mi è arrivata

vediamo se e quando ripristinano per davvero l'anzianità ....

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Andavo in disdetto da domani, appena accettato in chat:
Conferma di tutti i pacchetti al 50% con anzianità mantenuta e senza costi di attivazionet + hd gratuito x 12 mesi. In pratica SKYTV+CALCIO+SPORT+CINEMA+ HD a 34,10€ x altri 12 mesi.
Anche per quest'anno mi ritengo abbastanza soddisfatto 😊
 
Andavo in disdetto da domani, appena accettato in chat:
Conferma di tutti i pacchetti al 50% con anzianità mantenuta e senza costi di attivazionet + hd gratuito x 12 mesi. In pratica SKYTV+CALCIO+SPORT+CINEMA+ HD a 34,10€ x altri 12 mesi.
Anche per quest'anno mi ritengo abbastanza soddisfatto

di lusso proprio, viste le offerte ridicole che stanno facendo.
 
Andavo in disdetto da domani, appena accettato in chat:
Conferma di tutti i pacchetti al 50% con anzianità mantenuta e senza costi di attivazionet + hd gratuito x 12 mesi. In pratica SKYTV+CALCIO+SPORT+CINEMA+ HD a 34,10€ x altri 12 mesi.
Anche per quest'anno mi ritengo abbastanza soddisfatto

non male ma dazn e sky go?
 
Io ho riconsegnato tutto in quasi 2 mesi non sono andati oltre questi sconti

io aspetto ancora prossima settimana perchè entro nella quarta da quando avevo inviato disdetta quindi forse e dico forse le offerte per me potrebbe aggiornarsi in meglio, spero non in peggio, se rimanessero uguali quindi sconto 40% costo attivazione 9,90 e perdita anzianita accetterò e pazienza, alla peggio pago sky go che uso parecchio a prezzo pieno 5,40 euro e arrivo a 49,56 euro cioè sottoo 50 euro che è il mio limite massimo di spesa che mi sono fissato per Sky.
 
Indietro
Alto Basso