• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

io aspetto ancora prossima settimana perchè entro nella quarta da quando avevo inviato disdetta quindi forse e dico forse le offerte per me potrebbe aggiornarsi in meglio, spero non in peggio, se rimanessero uguali quindi sconto 40% costo attivazione 9,90 e perdita anzianita accetterò e pazienza, alla peggio pago sky go che uso parecchio a prezzo pieno 5,40 euro e arrivo a 49,56 euro cioè sottoo 50 euro che è il mio limite massimo di spesa che mi sono fissato per Sky.

Io quei soldi mai pagati e non sono disposto a pagarli. Farò Now TV per sport solo nei mesi che mi interessano.
 
Io quei soldi mai pagati e non sono disposto a pagarli. Farò Now TV per sport solo nei mesi che mi interessano.
Ma che razza di discorso è? Se lui è disposto ad accettare quella cifra significa che i suoi interessi sono più estesi nel tempo e nei gusti rispetto ai tuoi. Come si possono paragonare le due cose?
 
Io quei soldi mai pagati e non sono disposto a pagarli. Farò Now TV per sport solo nei mesi che mi interessano.
dipende che combinazione di abbonamento hai avuto.
per il full stare sotto i 40 euro è abbastanza complicato considerando che di listino è 80 euro. ;)
 
Ragazzi mi è capitata una cosa strana. Il 27 ottobre ho accettato la proposta che vi avevo descritto, Famiglia-sport-calcio con hd e dazn a 34 euro.
Oggi vado nel Fai da te e non vedo nulla di aggiornato...dopo 2-3 chat e una telefonata scopro che lo sconto 40% non è stato applicato.
Mi hanno detto che hanno segnalato il disguido e che provvederanno ad aggiornare.
Francamente, ci sono rimasto un pò di sasso...tanto che sto pensando seriamente di dare la disdetta tramite i 14 giorni.
 
ma anche ammesso che uno guarda 5--6 partite al mese e non un paio, mi pare che ci deve essere un limite oltre il quale non si dovrebbe andare..
40€ per guardare 6 partite sarebbero 6,7€/partita.
Per me sarebbe tanto, altri potrebbero dire che comunque al bar tra birra e pacchetto patatine spenderebbe di più. Poi se sono 2 componenti della famiglia a guardarle....
Insomma, ognuno fa i conti secondo le proprie circostanze
 
A te è andata decisamente bene... io dopo 14 telefonate (e 17 anni di anzianità) ho appena accettato un’offerta decisamente peggiore della tua, sky, sport, hd, calcio e dazn 6 mesi, a 38,90€ ma con anzianità mantenuta (se così non sarà disdetta immediata)... ed è la MIGLIORE OFFERTA ricevuta in 14 telefonate... pur sapendo che non è minimamente paragonabile a quella che mi fecero due anni fa. Insomma offerte buone sono rare quest’anno, ritieniti fortunato.

Offerta dell’anno scorso quest’anno mi hanno solo mandato una mail
Dicendo che mi rinnovano il 50% di sconto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
40€ per guardare 6 partite sarebbero 6,7€/partita.
Per me sarebbe tanto, altri potrebbero dire che comunque al bar tra birra e pacchetto patatine spenderebbe di più. Poi se sono 2 componenti della famiglia a guardarle....
Insomma, ognuno fa i conti secondo le proprie circostanze

senza considerare che di questi tempi al bar non puoi andarci...e poi vuoi mettere il potersi godere lo spettacolo sul proprio divano/poltrona?La quiete della propria casa,il tepore del riscaldamento...non c'è alcun paragone!
 
senza considerare che di questi tempi al bar non puoi andarci...e poi vuoi mettere il potersi godere lo spettacolo sul proprio divano/poltrona?La quiete della propria casa,il tepore del riscaldamento...non c'è alcun paragone!

sempre schierato.. c'è sempre la possibilità di vederle;un parente, un'amico ecc, ecc..ovvio ognuno ha possibilità e necessità diverse, ma 40--50 euro al mese dovrebbero essere sempre tante..
 
ragazzi ho un dubbio. Oggi mi si cesserà l'abbonamento. Se io oggi dovessi accettare una qualunque offerta per riuscire a vedere questo weekend le partite di Serie A e poi magari lunedì volessi esercitare il diritto di recesso nei 14 gg, andrei direttamente al buio o l'abbonamento verrebbe prorogato?
 
ragazzi ho un dubbio. Oggi mi si cesserà l'abbonamento. Se io oggi dovessi accettare una qualunque offerta per riuscire a vedere questo weekend le partite di Serie A e poi magari lunedì volessi esercitare il diritto di recesso nei 14 gg, andrei direttamente al buio o l'abbonamento verrebbe prorogato?
Sei libero di fare quello che vuoi però facendo quello che hai scritto poi potresti ritrovarti non più con dei dubbi ma con dei problemi sul tuo abbonamento considerando tutti i problemi che Sky ha ultimamente nel suo sistema nella gestione di disdette,rimozione pack e recessi .
 
ieri pomeriggio in chat ho accettato questa offerta ;





addirittura migliorativa perchè solo 3,90 di una tantum

chiesto 10 volte se veniva mantenuta l'anzianità : risposta sempre affermativa


stamattina controllo sul fai da te ........ anzianità annullata ......


che pizza............

Non c’è più serietà da parte degli operatori Sky. Nonostante le loro rassicurazioni sul mantenimento dell’anzianità, sistematicamente capita che azzerano l’anzianità. Bisogna chiedere che durante la registrazione telefonica venga dichiarato il mantenimento dei vantaggi extra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vi informo che ieri sera alla fine ho dovuto dare disdetta a naturale scadenza all’ultimo giorno utile perché entrando nell’ultima fattura lo sconto che prorogavano per un anno era solo da 50 euro e non intendevano il 50% su tutti i pacchetti quindi mi tocca rinegoziare pure a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sempre schierato.. c'è sempre la possibilità di vederle;un parente, un'amico ecc, ecc..ovvio ognuno ha possibilità e necessità diverse, ma 40--50 euro al mese dovrebbero essere sempre tante..

considerazione personale,se iniziano col dire "sono troppe" potremmo elencare 100.000 cose che potrebbero essere superflue o non essenziali(per usare termine caro al premier)ma ognuno ha il suo punto di vista,sicuramente se uno è appassionato di calcio,non è certo un problema pagare 5-6€ per una partita,poi io sono il primo a fare disdetta tutti gli anni e a cercare scontistica sia chiaro e non ho mai pagato il prezzo pieno ma nemmeno sto a farmi il sangue amaro per strappare 10€ in meno al mese poichè comunque lo sfrutto parecchio e guardo tantissimi programmi.Potrà anche essere considerato un "lusso" ma almeno qualcosa che ci piace dovremmo pur potercela permettere.
 
considerazione personale,se iniziano col dire "sono troppe" potremmo elencare 100.000 cose che potrebbero essere superflue o non essenziali(per usare termine caro al premier)ma ognuno ha il suo punto di vista,sicuramente se uno è appassionato di calcio,non è certo un problema pagare 5-6€ per una partita,poi io sono il primo a fare disdetta tutti gli anni e a cercare scontistica sia chiaro e non ho mai pagato il prezzo pieno ma nemmeno sto a farmi il sangue amaro per strappare 10€ in meno al mese poichè comunque lo sfrutto parecchio e guardo tantissimi programmi.Potrà anche essere considerato un "lusso" ma almeno qualcosa che ci piace dovremmo pur potercela permettere.
Vabbè, ma lui non è "schierato", quindi ha sicuramente un punto di vista più equilibrato :)
 
Vi informo che ieri sera alla fine ho dovuto dare disdetta a naturale scadenza all’ultimo giorno utile perché entrando nell’ultima fattura lo sconto che prorogavano per un anno era solo da 50 euro e non intendevano il 50% su tutti i pacchetti quindi mi tocca rinegoziare pure a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedi bene che su quell'allegato alla fattura dove si parla di proroga sconto c'è un errore. Hanno inserito il simbolo Euro invece di quello della percentuale. posso assicurarti che lo sconto è del 50% sui pacchetti con HD da pagare a parte. Tra l'altro nei mesi scorsi Avresti dovuto ricevere una mail in cui si parla chiaramente di proroga sconto al 50% per un altro anno.
 
Vedi bene che su quell'allegato alla fattura dove si parla di proroga sconto c'è un errore. Hanno inserito il simbolo Euro invece di quello della percentuale. posso assicurarti che lo sconto è del 50% sui pacchetti con HD da pagare a parte. Tra l'altro nei mesi scorsi Avresti dovuto ricevere una mail in cui si parla chiaramente di proroga sconto al 50% per un altro anno.

Si ma adesso cosa faccio rischio che lo sconto sia di 50 euro veramente? Chi mi assicura sia realmente il 50% x un altro anno? Tra l altro l’hd lo pago già 6.40 cone da foto
e3affa0b458cced00ae8c11937f1c1e0.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso