Retention Sky [Discussioni e offerte]

Lo sconto lo davano anche sul calcio eri in scadenza?Hai rinnovato x ulteriori 12 mesi al 40%?
Scadenza 1/12.
Son partito dalla RET 1pack 70% con Fam e hd gratis. SkyTv listino.
Poi ho aggiunto Calcio a 5,90 e infine Sport a 5,30 per 9 mesi.
Per 12 mesi in media è un 50% su tutto.
Non conto i primi tre mesi di Cinema a 2, 97 euro e gli altri nove a 4,86.
Avevo FULL. Anzianità mantenuta.
Fai da te aggiornato.

Buonasera,
vicenda piuttosto bizzarra la mia, fatta disdetta online il 29/10 scadenza 30/11 per un anomalia la disdetta risultava bloccata (fino a sabato scorso) per cui nessuna chiamata, nessuna offerta in chat, sul fai da te nessuna offerta nessun banner di di disdetta.
in teoria dovrei essere in free vision con il solo pacchetto SkyTv ma al momento vedo ancora tutti i pacchetti del mio abbonamento (SkyTv+Cinema+Sport+HD), unica variazione Skygo plus. Se non mi mettono al buio aspetto che passi la champions e poi li contatto per capire cosa succede

@barmario ho controllato il fai da te e si è allineato. E' stato tolto il doppio sconto su hd quindi risultano tv, famiglia,sport e calcio con 50% di sconto ed hd gratuito.
Data scadenza sempre 01/12/2020.
A te?
Ho provato in chat ad avere dazn gratis per 6 mesi ma nulla da fare. Al massimo mi danno i 3 mesi ma questi ultimi li vedo anche da fai da te.
Qualcuno è riuscito in chat a farsi dare i 6 mesi?

Scadenza 1/12.
Son partito dalla RET 1pack 70% con Fam e hd gratis. SkyTv listino.
Poi ho aggiunto Calcio a 5,90 e infine Sport a 5,30 per 9 mesi.
Per 12 mesi in media è un 50% su tutto.
Non conto i primi tre mesi di Cinema a 2, 97 euro e gli altri nove a 4,86.
Avevo FULL. Anzianità mantenuta.
Fai da te aggiornato.

Ok, io purtroppo mi sa che sono bloccato accettato AL 40% ulteriori 12 mesi con hd gratuito x 12 mesi nel fai da te niente offerte.

Ok, io purtroppo mi sa che sono bloccato accettato AL 40% ulteriori 12 mesi con hd gratuito x 12 mesi nel fai da te niente offerte.
40% con hd gratuito non è male!
Per abbassare il prezzo occorre rischiare partendo da una una buona base e poi cercare i pack in super sconto. Coi rischi di incompatibilità tra le promo, problemi tecnici etc...

Ho provato a prenotare una richiamata verso le 17 ma il sistema alla fine dava un errore, per cui entro in chat e...Sport a 5,30 al mese per 9 mesi. Nessun obbligo di proseguire con gli ultimi 3 mesi a listino. :icon_cool:
Preso :D Già arrivata mail di conferma.
RET completata con FULL e anzianità mantenuta + DAZN 3 mesi a 37,66 per 9 mesi ed eventualmente per finire i 12 mesi i restanti 3 a 47,56 euro.
E' stata non dura, durissima, ma ne è valsa la pena.
Buona RET a chi resta e un saluto a @barmario, compagno di mille RET :)

Ottimo Gregor! :D Te l'avevo detto di insistere, alla fine si riesce sempre a trovare il colpaccio in extremis :laughing7: io ho faticato molto meno di te ma alla fine anche per quest'anno non ci possiamo lamentare dai...è il risultato finale che conta ;) un saluto a te e in bocca al lupo a chi questo mese sarà in RET :)

40% con hd gratuito non è male!
Per abbassare il prezzo occorre rischiare partendo da una una buona base e poi cercare i pack in super sconto. Coi rischi di incompatibilità tra le promo, problemi tecnici etc...

Infatti secondo me non mi sono apparsi sul fai da te gli sconti perche sono incompatibili con HD gratutito x 12 mesi.

@barmario ho controllato il fai da te e si è allineato. E' stato tolto il doppio sconto su hd quindi risultano tv, famiglia,sport e calcio con 50% di sconto ed hd gratuito.
Data scadenza sempre 01/12/2020.
A te?
Ho provato in chat ad avere dazn gratis per 6 mesi ma nulla da fare. Al massimo mi danno i 3 mesi ma questi ultimi li vedo anche da fai da te.
Qualcuno è riuscito in chat a farsi dare i 6 mesi?

Stessa cosa shark, come avevo previsto da stamattina doppio sconto eliminato e risulta tutto corretto come pattuito...la data di scadenza invece anche a me ancora non risulta aggiornata

Infatti secondo me non mi sono apparsi sul fai da te gli sconti perche sono incompatibili con HD gratutito x 12 mesi.
Occhio che gli operatori possono migliorare le promo del faidate. Io al blocco drastico credo poco. Ad es sulla promo 1pack al 70% non c'è stato verso di aggiungere 1 pack in promo B.F., ma poi ho preso il pack a 5,90 e poi tramite altro operatore quella da 5,30 per 9 mesi.
Insomma occorre provare più volte nella stessa giornata tra chat e call center.

Occhio che gli operatori possono migliorare le promo del faidate. Io al blocco drastico credo poco. Ad es sulla promo 1pack al 70% non c'è stato verso di aggiungere 1 pack in promo B.F., ma poi ho preso il pack a 5,90 e poi tramite altro operatore quella da 5,30 per 9 mesi.
Insomma occorre provare più volte nella stessa giornata tra chat e call center.

Cosa hai chiesto in chat x avere la promo a 5,30 x 9 mesi?gli ultimi 3 mesi a listino?

Cosa hai chiesto in chat x avere la promo a 5,30 x 9 mesi?gli ultimi 3 mesi a listino?
No, posso disdire Sport dopo i 9 mesi. Il vincolo è per 9 mesi.
Veramente in chat ho chiesto come mai pur vedendo la promo a 9,90 per 12 mesi il sistema non me lo lasciasse inserire e dopo aver verificato mi ha proposto questa che non conoscevo nemmeno. L'operatore precedente in chat non aveva alcuna promo! Parliamo di 5 min prima...

Gregor ma tu avevi rinunciato al mese di free vision?
Che scadenza contratto avevi?

No, posso disdire Sport dopo i 9 mesi. Il vincolo è per 9 mesi.
Veramente in chat ho chiesto come mai pur vedendo la promo a 9,90 per 12 mesi il sistema non me lo lasciasse inserire e dopo aver verificato mi ha proposto questa che non conoscevo nemmeno. L'operatore precedente in chat non aveva alcuna promo! Parliamo di 5 min prima...

Certo che una promo a 5,30 x 9 mesi non si era mai sentita... sky è sempre piena di sorprese, per fortuna anche positive :D

Gregor ma tu avevi rinunciato al mese di free vision?
Che scadenza contratto avevi?
Non ho fatto alcuna richiesta di rinuncia di free vision. Non so nemmeno se fosse attiva o meno. Ero in scadenza 1/12 e ho accettato RET il 29/11.

@barmario non l'avevo mai sentita nemmeno io la promo a 9 mesi.

Infatti sto avendo non pochi problemi, ho anche richiesto copia della registrazione della mia chiamata.. Ti posso chiedere quali sviluppi ha avuto la cosa per te?

Nessuno sviluppo, perché ho bloccato tutto già durante la chiamata, è caduta (misteriosamente...) la linea e non sono stato più richiamato per quella proposta (ho ricevuto quelle che si leggono qua, 40% o 70% ecc ecc).

Mi potete spiegare con parole semplici dove sta la fregatura dei contratti con prezzo bloccato per 18 mesi ma con scadenze contrattuale a 12?
Mi è arrivata una proposta (nuovo abbonamento, per una persona che non è mai stata cliente sky) per 18 mesi a prezzo agevolato ma con il contratto è di 12 in 12 (mi è stato detto).
Quindi io per rinegoziare quando arriverà il momendo devo dare disdetta all undicesimo mese? o mi fan storie perche non sono arrivato alla fine dei 18?
Grazie per i suggerimenti.

Se hai sconti per 18 mesi, i restanti 6 mesi andrai a listino. Quindi se disdici dopo aver tenuto l'abbonamento per 18 mesi non dovrai rendere gli sconti. In tal caso però devi uscire con Bersani.
Se invece hai abbonamento con offerta a 12 mesi e un pack in promo per 18, se esci a scadenza naturale non dovrai rendere sconti e il pack a 18 mesi andrà a chiudersi con l'abbonamento.
I contratti hanno durata 12 mesi rinnovati tacitamente. Le promo possono avere sconti per 12, 18 o 24 mesi. Anche 9 mesi...come visto in precedenza sullo Sport.

Se hai sconti per 18 mesi, i restanti 6 mesi andrai a listino. Quindi se disdici dopo aver tenuto l'abbonamento per 18 mesi non dovrai rendere gli sconti. In tal caso però devi uscire con Bersani.
Se invece hai abbonamento con offerta a 12 mesi e un pack in promo per 18, se esci a scadenza naturale non dovrai rendere sconti e il pack a 18 mesi andrà a chiudersi con l'abbonamento.
I contratti hanno durata 12 mesi rinnovati tacitamente. Le promo possono avere sconti per 12, 18 o 24 mesi. Anche 9 mesi...come visto in precedenza sullo Sport.

Quindi potrei approfittarne, entro l'undicesimo dare disdetta e attendere una nuova offerta via telefono che arriverà (si spera) per tirare avanti per altri dodici mesi...
Giusto? te cosa faresti?

Indietro
Alto Basso