Buongiorno ragazzi, disdetta naturale il 31/01/2021. Due messaggi sul decoder, due mail e due SMS per invitarmi a chiamare per la SORPRESA dedicata a me...dopo la prima chiamata preferisco proprio evitare, tanto è solo fuffa immagino. Attendiamo.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Buongiorno,
sono nuovo utente del forum.
Idem anche per me: arrivato msg su decoder e via SMS.
Non ho ancora chiamato ed attendo si facciano vivi loro (ho scadenza 31/12/20): ma con SORPRESA cosa offrono? pacchetti con offerte std uguali per tutti o personalizzate, da contrattare?
Un inciso: non so voi ma per me è una fatica inutile, sfibrante, dover continuamente trattare su cifre, pacchetti, ecc., facessero offerte buone, noi e loro non perderemmo tempo ed avrebbero più contratti.
E' stupido che si debba disdire il contratto per avere delle offerte migliori: dovrebbero preventivamente fornire offerte che non ci facciano disdire il contratto. Si arriva all'assurdo che un nuovo cliente ha delle offerte molto migliori di un cliente fedele da 10 anni.... ...e per averle devo disdire il contratto ....assurdo
E' la prima volta che disdico il contratto completo di tutti i pacchetti (lo avevo fatto solo per singoli pacchetti) proprio perchè pago di più per gli stessi pacchetti che altri hanno con un forte sconto.
Intendiamoci: anch'io ho pacchetti scontati ma non alle cifre che leggo nel forum
Volevo ringraziare tutti per le informazioni che leggo, esaurienti e molto dettagliate.