Retention Sky [Discussioni e offerte]

L'operatore in chat mi ha detto che rimanendo con Skytv e Hd andrei a spendere 28€ che mi sembra altino... per lo skyq si paga quanto?
Ma questa anzianità quali vantaggi darebbe in fin dei conti? Un film gratuito su primafila? che poi devi stare attento che non te lo fatturino e vai di rettifiche!
Oppure lo sconto se prendo qualcosa nella gioielleria affiliata? Ne vedo ben pochi di vantaggi. Rifarei l'abbonamento da zero con un altro nome se non dovessi consegnare tutti gli apparati per poi riaverli nuovi.
Quando scorporano i canali dei bambini dal pack famiglia e aggiungono i rimanenti a Skytv come riformuleranno il prezzo?

per quale Sky Q? ce l’hai già?

rifare l’abbonamento da 0 lascia stare, costi di attivazione troppo alto rispetto a quelli di retention/reconnection.

sui prezzi non si sa nulla... lo Sky TV si spera lo lascino invariato, bambini si vocifera pacchetto a parte a 5 euro.

si lo sky q ce l'ho già, no so se mi conviene già togliere il pacchetto famiglia, non lo guardo quasi mai

ho il black credo e su famiglia ormai praticamente niente

se hai solo 1 decoder allora si il black quindi andando in retention non perderesti neanche lo sconto mensile sul platinum...

nei prossimi mesi documentari e musica verranno inclusi in TV e bambini in un pacchetto a parte, quindi a questo punto vai di retention, vai di offerta TV+HD+Sky Go (HD e Sky Go richiedili esplicitamente perché molte offerte non li prevedono e siccome perdi l’anzianità se non richiedi Sky Go tu tocca pagarlo a parte, se non te li includono rifiuta l’offerta e ne aspetti una nuova) e vedi se ti aggiungono altri pacchetti tipo cinema, sport, calcio (se ti interessano).

siccome si stanno giocando le partite sui diritti del calcio per il prossimo triennio, assicurati che l’offerta che sottoscrivi non preveda l’annullamento degli sconti con l’aggiunta di Sky Sport e/o Sky calcio, alcune lo prevedono (in caso li aggiungi dopo in base a come vanno le aste).

richiedi esplicitamente che i servizi on demand siano attivi!

se hai solo 1 decoder allora si il black quindi andando in retention non perderesti neanche lo sconto mensile sul platinum...

nei prossimi mesi documentari e musica verranno inclusi in TV e bambini in un pacchetto a parte, quindi a questo punto vai di retention, vai di offerta TV+HD+Sky Go (HD e Sky Go richiedili esplicitamente perché molte offerte non li prevedono e siccome perdi l’anzianità se non richiedi Sky Go tu tocca pagarlo a parte, se non te li includono rifiuta l’offerta e ne aspetti una nuova) e vedi se ti aggiungono altri pacchetti tipo cinema, sport, calcio (se ti interessano).

siccome si stanno giocando le partite sui diritti del calcio per il prossimo triennio, assicurati che l’offerta che sottoscrivi non preveda l’annullamento degli sconti con l’aggiunta di Sky Sport e/o Sky calcio, alcune lo prevedono (in caso li aggiungi dopo in base a come vanno le aste).

richiedi esplicitamente che i servizi on demand siano attivi!

Grazie davvero esaustivo !!

Ma chiedere (prima della disdetta effettiva) lo sconto via chat ad un operatore.... ha senso?

confermo... aspetta di vedere se dal 1 febbraio ti staccano sport e cinema, altrimenti disdetta
Ma quindi non c’e modo di verificare se hanno preso in carico la cosa dei 2 pacchetti? Io non ho ricevuto nessuna mail e dall’app risultano ovviamente attivi con ancora la possibilità di essere rimossi

Ma se disdico a giorni creo problemi?

Ma quindi non c’e modo di verificare se hanno preso in carico la cosa dei 2 pacchetti? Io non ho ricevuto nessuna mail e dall’app risultano ovviamente attivi con ancora la possibilità di essere rimossi

Ma se disdico a giorni creo problemi?

Contattali e chiedi conferma se pensi che ci siano problemi :)

Contattali e chiedi conferma se pensi che ci siano problemi :)

okey... ultima info... per la disdetta ho visto che c'e il doc da compilare... ma devo compilarlo , salvarlo in pdf e inviarlo via pec? Perchè inviandolo online non vorrei facesse la stessa fine della disdetta dei 2 pacchetti che non so se ho disdetto o no

okey... ultima info... per la disdetta ho visto che c'e il doc da compilare... ma devo compilarlo , salvarlo in pdf e inviarlo via pec? Perchè inviandolo online non vorrei facesse la stessa fine della disdetta dei 2 pacchetti che non so se ho disdetto o no

mandalo in pdf via pec, è come una raccomandata alla fine

Ciao a tutti, ero in scadenza 08/21 e ho ottenuto il full senza cinema a 35€ al mesa senza perdita anzianità. Ora sarei interessato ad aggiungere anche sky wifi. Qualcuno mi sa dire se fanno offerte dopo i 3 mesi gratis?qualche consiglio?grazie

Buonasera, eccomi qui dopo 18 mesi che son sempre qui a chiedervi consigli. Attualmente la scadenza del mio contratto è fissato al 01/12/2021( per via dello sky q) ma il 10/03/2021 mi scade lo sconto del 40% sull'abbonamento che è composto da sky tv+cinema+famiglia+intrattenimento plus+hd ed attualmente pago 39.75 al mese. Sono sky +3 come anzianità ma non uso ne dazn ne sky go e ne mi interessa sport e calcio. Per quanto sopra quando mi conviene fare la disdetta? Il 10/02/2021 ossia 30 giorni prima della scadenza dello sconto oppure verso questo fine gennaio? A me interessa essenzialmente pagare la stessa cosa o al massimo 5 euro in più. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Buonasera, eccomi qui dopo 18 mesi che son sempre qui a chiedervi consigli. Attualmente la scadenza del mio contratto è fissato al 01/12/2021( per via dello sky q) ma il 10/03/2021 mi scade lo sconto del 40% sull'abbonamento che è composto da sky tv+cinema+famiglia+intrattenimento plus+hd ed attualmente pago 39.75 al mese. Sono sky +3 come anzianità ma non uso ne dazn ne sky go e ne mi interessa sport e calcio. Per quanto sopra quando mi conviene fare la disdetta? Il 10/02/2021 ossia 30 giorni prima della scadenza dello sconto oppure verso questo fine gennaio? A me interessa essenzialmente pagare la stessa cosa o al massimo 5 euro in più. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Se fai disdetta rischi di dover pagare l'installazione intera dello Sky Q che se non ricordo male è di 199€ (meno quanto hai già pagato). Non so quali offerte possano fare, non mi è mai capitato.

Buon pomeriggio, mi rivolgo a chi ha concluso una retention via chat. A me, ad oggi, chat conclusa il 28 Dicembre, non ho ricevuto ne la trascrizione, ne l'aggiornamento del fai da te. Solamente un mail che mi ringraziavano di un altro anno insieme, però, menzionando solamente la gratuità dell'HD.
In chat qualche giorno fa mi hanno detto che vedevano l'HD, poi si rinnovava da solo dopo la scadenza naturale, idem, un operatore telefonico. Che dire, attendiamo fiduciosi!

CONFERMO che anche io non ho ricevuto nulla. Anzi per dirtene una, ho trovato ieri SkyGoPlus gratuito per 12 mesi, l'ho attivato e mi è arrivata subito la mail.

Se fai disdetta rischi di dover pagare l'installazione intera dello Sky Q che se non ricordo male è di 199€ (meno quanto hai già pagato). Non so quali offerte possano fare, non mi è mai capitato.

Beh non arriverò mica poi alla disdetta effettiva. Non ho nessuna intenzione di togliere via sky. Ho pagato lo sky q 29 al posto di 99. E mi toccherebbe pagarli solo se lascio sky.

Indietro
Alto Basso