Fabris
Digital-Forum Senior Master
A me via telefono per presentarmi una offerta, hanno detto che il servizio Multiscreen è passato a 9 euro di listino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì è aumentato ma solo per chi si abbonava da maggio in poi…per chi come me aveva aderito da aprile rimaneva a 6 euro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere cosa intendono per abbonarsi dal 1 maggio.
Chi come il sottoscritto ha l'abbonamento col listino smart che scade il 1/8/2024 e ha disattivato il multiscreen il 1/5/2023 e per esempio decide di riattivarlo cosa succede?
Secondo la FAQ il prezzo dovrebbe rimanere a 6 euro perché di fatto l'abbonamento è attivo.
Infatti la FAQ parla altrettanto chiaro che il costo del multiscreen passo a 9,90 quando si rinnova il listino smart.
E non se si attiva/riattiva dopo il 1/5/2023.
Nel tuo caso ci sta(si fa per dire) il multiscreen a 9,90 perché provenendo dal vecchio listino andresti ad attivare un nuovo contratto col listino smart.Per portare la mia esperienza personale, io provengo da un listino "vecchio" con Multiscreen presente, mi hanno proposto uno Smart dove per avere il MS avrei pagato 9 euro in più...
Da quanto so io, sono call center outbound che hanno in gestione il Tuo numero per 1 certo periodo di tempo, poi lo restituiscono a Sky.Come scritto qualche post fa ho mandato la disdetta con scadenza naturale il 1^ottobre, a differenza di quanto pensassi sono già iniziate le telefonate, la prima per sapere il motivo e l’operatore mi ha detto che purtroppo non c’è più l’offerta che ho adesso (19,90 Sky tv, cinema e Netflix) e mi ha detto le cifre del listino Smart.
Oggi invece chiamata che mi ha dato parecchio fastidio perché l’operatrice voleva sicuramente fregarmi, mi ha detto che poteva darmi quello che ho adesso a 23,50 e poteva anche starci ma ho rifiutato perché ho deciso che o resta il prezzo che pago adesso o torno a Now.
Oggi la stessa operatrice mi ha proposto anche un’offerta che secondo me era una specie di truffa, per 19,90 Sky tv, Netflix è una fantomatica sezione ondemand con più di 150 film anche in prima visione che però al momento non vedo finché non attivo l’offerta, data la stupidata fotonica ho gentilmente rifiutato
Da quanto so io, sono call center outbound che hanno in gestione il Tuo numero per 1 certo periodo di tempo, poi lo restituiscono a Sky.
Premesso che non devi avere fretta, io risponderei al Tuo posto soltanto dal 20 Agosto in poi...
...semplicemente ad agosto ti fai chiamare da sky tramite loro sito o appuntamento telefonico...Si infatti ho detto di non chiamarmi più per i prossimi mesi se non da agosto in poi, secondo voi come si fa a distinguere un’offerta vera da una falsa?
Per l'abbonamento di mio suocero ad aprile hanno lasciato serenamente il vecchio listino e gli sconti a poco meno del 40 per cento....quindi non è sempre come dici tu.Comunque non aspettatevi gran che come offerte. A me non chiamano più, il contratto scade a fine mese e poi avrò un altro mese di Sky TV free. Propongono solo i prezzi smart.
Se non mi accontentano li saluto definitivamente e lascio now.