• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ho mandato disdetta tanto per 10,90 avevo solo skytv+multiscreen...cosa posso aspettarmi per avere skytv+multiscreen e sport?
 
ho mandato disdetta tanto per 10,90 avevo solo skytv+multiscreen...cosa posso aspettarmi per avere skytv+multiscreen e sport?
Se non sbaglio il tuo contratto smart ti scade nel 2024 e secondo me se sei sempre intenzionato a tenere Sky sat hai sbagliato a mandare disdetta perché di fatto il pack Sky TV lo paghi 4,90 e il servizio multiscreen che ora paghi 6 euro con la disdetta in corso dal 1 maggio costerà 9,90 e di solito il costo del multiscreen con gli abbonamenti smart non lo scontano mai.
Considera che con molta probabilità perdi pure gli sconti di 10 euro che ti permettevano di pagare di fatto il pack Sky TV a 4,90 e difficilmente in retention scontano il pack TV di 10 euro,semmai dopo che accetti la retention puoi tentare di ottenere un altro sconto di 5 euro non sul pack TV ma sull'abbonamento ma dovrai avere molta fortuna a beccare l'operatore giusto.
Parti dal presupposto che un'eventuale offerta non comprenderà il costo del multiscreen che da solo ti costerà 9,90.
Lo sconto te lo possono fare per TV +sport ma a questo dovrai aggiungere i 9,90 del servizio multiscreen.
Con la tua attuale composizione dell'abbonamento se aggiungi lo sport a 16 euro andrai a pagare in totale 25,90 che con molta probabilità non potrai mai avere in retention con compreso il multiscreen.
 
Ultima modifica:
Se non sbaglio il tuo contratto smart ti scade nel 2024 e secondo me se sei sempre intenzionato a tenere Sky sat hai sbagliato a mandare disdetta perché di fatto il pack Sky TV lo paghi 4,90 e il servizio multiscreen che ora paghi 6 euro con la disdetta in corso dal 1 maggio costerà 9,90 e di solito il costo del multiscreen con gli abbonamenti smart non lo scontano mai.
Considera che con molta probabilità perdi pure gli sconti di 10 euro che ti permettevano di pagare di fatto il pack Sky TV a 4,90 e difficilmente in retention scontano il pack TV di 10 euro,semmai dopo che accetti la retention puoi tentare di ottenere un altro sconto di 5 euro non sul pack TV ma sull'abbonamento ma dovrai avere molta fortuna a beccare l'operatore giusto.
Parti dal presupposto che un'eventuale offerta non comprenderà il costo del multiscreen che da solo ti costerà 9,90.
Lo sconto te lo possono fare per TV +sport ma a questo dovrai aggiungere i 9,90 del servizio multiscreen.
Con la tua attuale composizione dell'abbonamento se aggiungi lo sport a 16 euro andrai a pagare in totale 25,90 che con molta probabilità non potrai mai avere in retention con compreso il multiscreen.
il mio fai da te è bloccato da giorni e giorni non riescono a sbloccarmelo e di conseguenza non posso più abilitare i pacchetti alla visione perciò sono in un limbo
 
Tutto lo sport e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 7 maggio

Sky TV + Sky Sport 21,90€ al mese per 18 mesi

https://www.digital-news.it/skysport

Abbonati subito alla promo grazie al link qui sopra o richiedi una chiamata gratuita per info!
 
ma a chi ha già il listino smart in scadenza (1 maggio, sono passati i 18 mesi) cosa succede?...viene chiamato per il rinnovo, passa a open o cosa?
 
Grazie. Proverò a farmela fare e vedere se posso aggiungere pacchetti.

Se sei in retention, prova a fare così: vai qui https://www.digital-news.it/skysport chiedi il ricontatto e quando ti chiamano affermi di aver visto questa offerta e vediamo se così se te la possono abilitare :)

Una volta poi attivata aggiungi a tuo piacimento se vuoi anche gli altri pacchetti.
 
Salve, a me il contratto di 18 mesi intrattenimento plus e cinema scade il 1^ottobre, dato che è la prima volta che ho Sky vorrei sapere come e quando dovrei mandare la disdetta per avere un’offerta alla scadenza del contratto o per l’eventuale chiusura.
Grazie

P.s. Lo so che manca ancora molto tempo ma vorrei sapere tutte le cose da fare con largo anticipo
 
Salve, a me il contratto di 18 mesi intrattenimento plus e cinema scade il 1^ottobre, dato che è la prima volta che ho Sky vorrei sapere come e quando dovrei mandare la disdetta per avere un’offerta alla scadenza del contratto o per l’eventuale chiusura.
Grazie

P.s. Lo so che manca ancora molto tempo ma vorrei sapere tutte le cose da fare con largo anticipo
PEC a Sky scrivendo che disdici alla naturale scadenza del contratto....puoi farlo anche adesso.
Io 1 anno mandai disdetta a Gennaio per 1 abbonamento che scadeva a fine Agosto.
 
PEC a Sky scrivendo che disdici alla naturale scadenza del contratto....puoi farlo anche adesso.
Io 1 anno mandai disdetta a Gennaio per 1 abbonamento che scadeva a fine Agosto.

Sono riuscito a mandare la disdetta a scadenza naturale dal sito, immagino che le offerte di retention cominceranno ad arrivare a ridosso della scadenza, giusto?
 
Ultima modifica:
possono sia attivarti quell'offerta aggiungendo contestualmente pacchetti, oppure i pacchetti li potrai comunque aggiungere poi dal fai da te. A me l'hanno fatto con l'offerta recente che prevedeva Intrattenimento Plus e Cinema a 19,90.

Confermo perché è appena successo che mi hanno chiamato dal solito numero dal quale mi chiamavano dal primo giorno di retention offrendomi proprio Sky TV + Sport a 14,90 e al momento ho aggiunto Netflix e Calcio. 28,90 per tutto. A posto così per questa mia prima retention dell’era Smart.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso