• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ma a chi ha già il listino smart in scadenza cosa succede?...viene chiamato per il rinnovo, passa a open o cosa?
 
Oggi è il mio ultimo giorno con l'abbonamento completo. Da domani avrò quindi per un mese solo Sky Tv. Secondo voi per ricevere una proposta attendo una loro chiamata, o da domani potrei chiamare io? Qualche giorno fa, l'operatrice che mi ha chiamato per l'ennesima volta, proponendo comunque solo l'adeguamento al listino Smart (al momento sono col vecchio listino) mi ha espressamente detto che determinate offerte (le avevo accennato che avevo saputo di utenti che avevano avuto il 50% di sconto dal listino) vengono fatte solo a chi è già scaduto.
 
Oggi è il mio ultimo giorno con l'abbonamento completo. Da domani avrò quindi per un mese solo Sky Tv. Secondo voi per ricevere una proposta attendo una loro chiamata, o da domani potrei chiamare io? Qualche giorno fa, l'operatrice che mi ha chiamato per l'ennesima volta, proponendo comunque solo l'adeguamento al listino Smart (al momento sono col vecchio listino) mi ha espressamente detto che determinate offerte (le avevo accennato che avevo saputo di utenti che avevano avuto il 50% di sconto dal listino) vengono fatte solo a chi è già scaduto.

Perfetto, ti seguo. Sono nella tua identica situazione. Penso che le offerte vere cominceranno ad arrivare solo dopo la scadenza del contratto, il fatto che poi noi si abbia ancora un mese di visione non credo faccia differenza. Io mi accontenterei anche di passare ad uno Smart con un po’ di sconto…. Comunque personalmente non chiamerei.
 
comunque non saprei...ora in homepage c'è una promo con Intrattenimento Plus Standard + Cinema a Euro 19,90. Sono 14 di sconto dal listino Smart. Se mi danno possibilità di aggiungere altri pacchetti, non so se potrebbero fare sconti ulteriori ora, boh.
 
comunque non saprei...ora in homepage c'è una promo con Intrattenimento Plus Standard + Cinema a Euro 19,90. Sono 14 di sconto dal listino Smart. Se mi danno possibilità di aggiungere altri pacchetti, non so se potrebbero fare sconti ulteriori ora, boh.

Ho parlato con diversi operatori (mai fermarsi al primo) e mi hanno detto che è abbinata a Sky Wi-Fi, anche se sul sito non c’è scritto da nessuna parte !!!!!!
 
mah, secondo me ci stanno provando gli operatori....sul sito c'è anche la promo abbinata a Sky Wifi invece, da abbinare a Sky Tv e a scelta Cinema o Sport. Quindi le promo sono ben distinte e c'è anche quella che dico io. Che tra l'altro ho provato a mettere nel carrello e mi faceva procedere con il pagamento a quelle condizioni, cioè 19,90. Penso che i call center abbiano indicazione di spingere forte con Sky Wifi. Anche a me, quando telefonai prima di dare disdetta, per chiedere di essere messo a listino Smart dal vecchio listino, dissero che non si poteva se non facevo anche Sky Wifi, ovviamente non era vero.
 
alla fine questa mattina ho chiamato io Sky. Oggi era il primo giorno con il mese gratuito di Sky Tv e ho chiesto di aderire alla promo in vigore fino al 23 Aprile che prevede Intrattenimento Plus Standard + Cinema a Euro 19,90 integrandola però con altri pacchetti e opzioni. Di fatto si tratta di uno sconto di 14 euro sul listino Smart.
L'operatrice (io ho chiamato un nr 02 ma mi hanno risposto dalla Sardegna, infatti poi mi hanno richiamato loro per il contratto telefonico e chiamavano dallo 070) ha verificato e comunque con un po' di difficoltà tecniche perché diceva che il computer non gli passava la scontistica (infatti abbiamo fatto due passaggi telefonici prima di riuscire a concludere il tutto) mi ha applicato quella promo a cui ho aggiunto a listino Smart lo Sport e il Multiscreen e ho fatto anche upgrade di Netflix a Premium. Alla fine lo sconto totale che mi hanno applicato è di 15 euro invece dei 14 previsti dalla promo. Quindi Intrattenimento Plus Pacchetto Premium + Cinema + Sport + Multi e ovviamente Sky Go a Euro 44,90 per 18 mesi. Mi sono stati anche abbuonati i pretestuosi 19 euro per cambio profilo. Tutto già confermato da email e aggiornamento sul Fai da Te. Non ho voluto prendere altro tempo perché in casa con moglie e figli diventava un problema rimanere solo con Sky Tv, quindi i 15 euro di sconto sul listino Smart mi sono sembrati buoni. Così evito anche l'aumento di prezzo del Multiscreen a Maggio.
 
alla fine questa mattina ho chiamato io Sky. Oggi era il primo giorno con il mese gratuito di Sky Tv e ho chiesto di aderire alla promo in vigore fino al 23 Aprile che prevede Intrattenimento Plus Standard + Cinema a Euro 19,90 integrandola però con altri pacchetti e opzioni. Di fatto si tratta di uno sconto di 14 euro sul listino Smart.
L'operatrice (io ho chiamato un nr 02 ma mi hanno risposto dalla Sardegna, infatti poi mi hanno richiamato loro per il contratto telefonico e chiamavano dallo 070) ha verificato e comunque con un po' di difficoltà tecniche perché diceva che il computer non gli passava la scontistica (infatti abbiamo fatto due passaggi telefonici prima di riuscire a concludere il tutto) mi ha applicato quella promo a cui ho aggiunto a listino Smart lo Sport e il Multiscreen e ho fatto anche upgrade di Netflix a Premium. Alla fine lo sconto totale che mi hanno applicato è di 15 euro invece dei 14 previsti dalla promo. Quindi Intrattenimento Plus Pacchetto Premium + Cinema + Sport + Multi e ovviamente Sky Go a Euro 44,90 per 18 mesi. Mi sono stati anche abbuonati i pretestuosi 19 euro per cambio profilo. Tutto già confermato da email e aggiornamento sul Fai da Te. Non ho voluto prendere altro tempo perché in casa con moglie e figli diventava un problema rimanere solo con Sky Tv, quindi i 15 euro di sconto sul listino Smart mi sono sembrati buoni. Così evito anche l'aumento di prezzo del Multiscreen a Maggio.

Non ti hanno obbligato ad attivare Sky Wi-Fi ??? Lo chiedo perché a me ben 3 operatori diversi hanno detto che l’offerta per i vecchi clienti è vincolata ad aggiungere anche Sky Wi-Fi a 19,90 € mese …..E i 99 € per attivazione SkyQ via satellite ???
 
Ultima modifica:
No, oggi nessuna proposta di Sky Wifi e lo Sky Q via satellite con due mini ce l'avevo già da prima. Dicevano che avrei dovuto pagare 19 euro per cambio profilo da vecchio listino al listino Smart, ma me li hanno abbuonati.
 
alla fine questa mattina ho chiamato io Sky. Oggi era il primo giorno con il mese gratuito di Sky Tv e ho chiesto di aderire alla promo in vigore fino al 23 Aprile che prevede Intrattenimento Plus Standard + Cinema a Euro 19,90 integrandola però con altri pacchetti e opzioni. Di fatto si tratta di uno sconto di 14 euro sul listino Smart.
L'operatrice (io ho chiamato un nr 02 ma mi hanno risposto dalla Sardegna, infatti poi mi hanno richiamato loro per il contratto telefonico e chiamavano dallo 070) ha verificato e comunque con un po' di difficoltà tecniche perché diceva che il computer non gli passava la scontistica (infatti abbiamo fatto due passaggi telefonici prima di riuscire a concludere il tutto) mi ha applicato quella promo a cui ho aggiunto a listino Smart lo Sport e il Multiscreen e ho fatto anche upgrade di Netflix a Premium. Alla fine lo sconto totale che mi hanno applicato è di 15 euro invece dei 14 previsti dalla promo. Quindi Intrattenimento Plus Pacchetto Premium + Cinema + Sport + Multi e ovviamente Sky Go a Euro 44,90 per 18 mesi. Mi sono stati anche abbuonati i pretestuosi 19 euro per cambio profilo. Tutto già confermato da email e aggiornamento sul Fai da Te. Non ho voluto prendere altro tempo perché in casa con moglie e figli diventava un problema rimanere solo con Sky Tv, quindi i 15 euro di sconto sul listino Smart mi sono sembrati buoni. Così evito anche l'aumento di prezzo del Multiscreen a Maggio.
Ottimo secondo me. Per quanto mi riguarda però, Cinema non mi interessa, quindi aderire alla promo che dici, non mi conviene. A me ci vorrebbe una promo con SkyTv e Netflix (in forma Premium) con aggiunta del Multiscreen ed il 4k.
Ad oggi niente, non mollano di un centimetro, ne sulla scontistica del pacco Sky Tv e Netflix (neanche da Base a Premium…) tantomeno sul MLTS ed il 4k, mi lasciano 6+5, come da listino. Per me possono chiamare all’infinito, sempre pronto a rinunciare a Sky Q ed il Multiscreen per passare a Netflix puro.
 
Buongiorno a tutti, sono in disdetta anticipata , fine visione e inizio visione solo sky tv 05/05.
premetto che ho disdetto (anticipatamente, disposto anche a pagare penale), perché avevo sky tv + netflix base + calcio a 19.90. Per vari problemi tecnici, volevo togliere calcio. Ma a quel punto avrei pagato 14,90 e di fatto non sfruttavo praticamente nulla di sky tv,se non netlfix, e aveva poco senso.
Adesso sinceramente ho visto l'offerta di sky con netflix standard e cinema a 19.99. A quella cifra no, ma secondo voi dal 05/05 ci possono essere possibilità di avere quell'offerta scontata, non dico 9,90 ma magari 14,90? (magari mettendo netflix base per dire)
 
Buongiorno a tutti, sono in disdetta anticipata , fine visione e inizio visione solo sky tv 05/05.
premetto che ho disdetto (anticipatamente, disposto anche a pagare penale), perché avevo sky tv + netflix base + calcio a 19.90. Per vari problemi tecnici, volevo togliere calcio. Ma a quel punto avrei pagato 14,90 e di fatto non sfruttavo praticamente nulla di sky tv,se non netlfix, e aveva poco senso.
Adesso sinceramente ho visto l'offerta di sky con netflix standard e cinema a 19.99. A quella cifra no, ma secondo voi dal 05/05 ci possono essere possibilità di avere quell'offerta scontata, non dico 9,90 ma magari 14,90? (magari mettendo netflix base per dire)

A 14,90 secondo me ci arrivano se tieni duro.
Girano scontistiche anche del 50% a quanto leggo, ma immagino occorra arrivare davvero al limite per averle... dipende quanto sei disposto a tenere duro.
 
A 14,90 secondo me ci arrivano se tieni duro.
Girano scontistiche anche del 50% a quanto leggo, ma immagino occorra arrivare davvero al limite per averle... dipende quanto sei disposto a tenere duro.

grazie della risposta. per tenere duro non è un problema, nel senso che io non vorrei più tenerlo. Chiaro che se fosse intrattenimento plus con cinema a 9,99 ci penserei davvero.
 
Per quanto mi riguarda, ho ancora 6 giorni di contratto e più che offerte del listino SMART senza alcuno sconto, non ho ricevuto...ma come mi ha pure detto l'ultima operatrice che ha chiamato, c'è ancora tempo... mi accontenterei di un 10 euro di sconto su 38 di listino, senza tirare ancora chissà cosa...
 
Per quanto mi riguarda, ho ancora 6 giorni di contratto e più che offerte del listino SMART senza alcuno sconto, non ho ricevuto...ma come mi ha pure detto l'ultima operatrice che ha chiamato, c'è ancora tempo... mi accontenterei di un 10 euro di sconto su 38 di listino, senza tirare ancora chissà cosa...

Intendi 6 giorni prima della free vision o proprio ultimi 6? Ma tra la fine della free vision e la restituzione dei materiali, fanno ancora offerte?
 
Intendi 6 giorni prima della free vision o proprio ultimi 6? Ma tra la fine della free vision e la restituzione dei materiali, fanno ancora offerte?

6 giorni di contratto. Poi ho un mese di visione perchè ho solo Sky TV. E' proprio in quel periodo che mi aspetto un avvicinamento da parte loro. Penso che la restituzione del materiale avvenga più in la nel tempo...
 
Sono in disdetta perchè non mi vogliono fare il passaggio da Sky via parabola a Sky via fibra mantenendo le stesse condizioni contrattuali . Pagavo 13.80€ con famiglia e cinema inclusi, ora 16.70€ per via dell’aumento da aprile.
Ho necessità di fare il cambio tecnologico in quanto sto per traslocare e nel condominio dove andrò , non c’è la parabola.
Anche a voi risulta che per passare a Sky via fibra , bisogna passare al listino Smart ?
Dato che mi propongono 29.90€ al mese (quindi zero sconti), conviene che vado al buio e aspetto il 19.90 con intrattenimento e cinema inclusi per nuovi clienti.
 
L'offerta a 19,90 con Intrattenimento Plus (piano standard) e Cinema è ancora sottoscrivibile (mi sembra fino ad oggi se non è stata prorogata) ed è valida anche per chi è già cliente, ben specificato sul sito di Sky. Quindi non vedo come possano negartela.
Anch'io ero in disdetta e me l'hanno concessa (sempre rimanendo con la parabola però). Però ho dovuto trovare la centralinista "giusta", la prima volta addirittura mi dissero addirittura che se volevo passare al listino Smart dal vecchio listino a cui ero abbonato dovevo per forza di cose abbonarmi a Sky Wifi.
 
Indietro
Alto Basso