Vi aggiorno in merito all'offerta che ho ricevuto l'altro ieri che riassumo:
aggiungere pacchetto Cinema a 4,90 al mio abbonamento con vecchio listino e allo stesso tempo passare allo Smart con lo stesso sconto applicato al mio abbonamento del 45%.
Mi sono fatto ricontattare da Sky, il primo operatore mi conferma tutto: andrei a pagare 16.40 (Tv+Intrattenimento+Calcio+Sport+Cinema!), viene applicato il 45% allo Smart, rinnovabile dopo 18 mesi con lo stesso sconto.
Rimango stranito, sento un altro operatore stamattina che mi dice che questa cosa non è tecnicamente possibile anche volendo "forzare" gli sconti e mi consiglia di rimanere col vecchio listino.
Incredibile onestamente...eppure un ragazzo alla pagina 1399 ha postato una foto con pacchetto Calcio+Sport a 16 euro...
Io quello che "sospetto" te l'ho scritto quando ti ho quotato.
Te lo riscrivo, secondo me quando passi al listino smart con l'aggiunta del pack cinema a 4,90 ti lasciano la scontistica del 45% e relativi cumuli degli sconti e veramente andrai a pagare 16,40 per 18 mesi che è il vincolo del listino smart.
Tra 18 mesi se non fai nulla passi in automatico al listino open sennò chiami o invii la disdetta e con molta probabilità essendo già col listino smart è quasi impossibile che ti rinnovino l'abbonamento a quel prezzo molto basso.
In poche parole,stanno cercando di far migrare dal vecchio al nuovo listino smart per far pagare più o meno le stesse cifre agli abbonati, naturalmente in base ai pack e servizi che compongono l'abbonamento.