• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Eccomi qui, seconda disdetta in 19 anni. Ho letto un migliaio di messaggi, ma vedo che ogni caso fa storia a se, quindi espongo brevemente il mio, giusto per avere due dritte da chi ha più esperienza.
Sempre stato abbonato al listino "vecchio" con Sky TV e vari pacchetti, Sky Q platinum con parabola, Multiscreen e 4K e sconto fino al 2024 di 15,2 euro più 2 dello SkyQ plus.
Ora ho eliminato Calcio e Sport, sono rimasto con solo Sky Tv.
Fatto disdetta, come dicevo, con scadenza 30 aprile, mi hanno chiamato un paio di volte proponendomi varie combinazioni Smart, ma l'unica combinazione che potrebbe interessarmi e Sky Tv con Netflix Premium, che viene 28,70, mica in offerta, proprio da comune listino. Ho risposto che sarei pure disposto ad arrivare ai quasi 30 euro mensili, ma se aggiungiamo la seconda visione ed il 4K, sono 11 euro in più da sommare.
Per il momento ho risposto picche (ed anche loro...), non voglio rinunciare ne al MINI tanto meno al 4k, secondo voi potrei spuntarla alla fine, e farmi scontare quegli 11, oppure forse scendere al compromesso di trovarci a metà strada, quindi magari pagare i 6 del multiscreen e farsi "regalare" il 4k? Anche perche temo che sui 28,7 non scendano assolutamente, essendo Netflix già scontato, almeno penso... che dite? Tengo duro e non recedo di un millimetro?
Anche perchè se aggiungo solo Netflix al listino che ho ora (e purtroppo mi devo portare dietro nel pacchetto Intrattenimento, anche Sky Famiglia che non mi interessa), andrei a pagare solo qualche euro in più, senza alcuna offerta retention...
 
Ultima modifica:
Eccomi qui, seconda disdetta in 19 anni. Ho letto un migliaio di messaggi, ma vedo che ogni caso fa storia a se, quindi espongo brevemente il mio, giusto per avere due dritte da chi ha più esperienza.
Sempre stato abbonato al listino "vecchio" con Sky TV e vari pacchetti, Sky Q platinum con parabola, Multiscreen e 4K e sconto fino al 2024 di 15,2 euro più 2 dello SkyQ plus.
Ora ho eliminato Calcio e Sport, sono rimasto con solo Sky Tv.
Fatto disdetta, come dicevo, con scadenza 30 aprile, mi hanno chiamato un paio di volte proponendomi varie combinazioni Smart, ma l'unica combinazione che potrebbe interessarmi e Sky Tv con Netflix Premium, che viene 28,70, mica in offerta, proprio da comune listino. Ho risposto che sarei pure disposto ad arrivare ai quasi 30 euro mensili, ma se aggiungiamo la seconda visione ed il 4K, sono 11 euro in più da sommare.
Per il momento ho risposto picche (ed anche loro...), non voglio rinunciare ne al MINI tanto meno al 4k, secondo voi potrei spuntarla alla fine, e farmi scontare quegli 11, oppure forse scendere al compromesso di trovarci a metà strada, quindi magari pagare i 6 del multiscreen e farsi "regalare" il 4k? Anche perche temo che sui 28,7 non scendano assolutamente, essendo Netflix già scontato, almeno penso... che dite? Tengo duro e non recedo di un millimetro?
Anche perchè se aggiungo solo Netflix al listino che ho ora (e purtroppo mi devo portare dietro nel pacchetto Intrattenimento, anche Sky Famiglia che non mi interessa), andrei a pagare solo qualche euro in più, senza alcuna offerta retention...

Tieni il punto per un po' di giorni, il mese è appena iniziato, c'è tempo fino al 30 per accettare un'offerta :)
 
Ok. Tengo duro per il momento.
Comunque chiamate quasi giornaliere, a volte rispondo a volte no… ma sempre nessun miglioramento, sentono le mie richieste, sono dispiaciuti ma non cedono di un cm.
 
Io ho inviato disdetta il 18 Marzo. Ero abbonato con il vecchio listino, abbonamento completo con Sky Q Platinum e Netflix Premium, praticamente con sconti risibili. Prima della disdetta chiamai io per chiedere semplicemente di essere adeguato al listino Smart togliendo eventualmente Calcio e Kids, la centralinista disse che non si poteva fare così mandai disdetta.
Da allora mi chiamano praticamente tutti i giorni ma l'unica proposta è il passaggio al listino Smart, qualsiasi combinazione, ma sempre al prezzo di listino. Ho sempre fatto presente che se devo aderire ora al prezzo di listino, tanto vale che aspetto dopo la scadenza e poi vedrò. Ho anche fatto presente che ho pagato sempre molto di più da quando è uscito il listino Smart e che avrebbero dovuto contattarmi loro per eventualmente propormi l'adeguamento.
 
Ok. Tengo duro per il momento.
Comunque chiamate quasi giornaliere, a volte rispondo a volte no… ma sempre nessun miglioramento, sentono le mie richieste, sono dispiaciuti ma non cedono di un cm.

ciao, l'offerta te la faranno sicuramente non ti fanno andare via...il problema è che per avere l'offerta devi passare al mese di "buio" dopo la scadenza del contratto, circa 10 giorni prima di restituire il decoder ti contattano con l'offerta migliorativa. a contratto ancora attivo non ti fanno alcuno sconto, puntano a riprenderti quando dovrai restituire gli apparati. è una tattica per far cedere te facendoti stare qualche giorno senza pacchetti ed accettare il prezziario piu alto. come gia scritto qualche pagina fa (conscio di varie disdette) prima di quel periodo non ti offriranno un centesimo in meno dei listini smart, ti chiameranno solo per finti sondaggi sul motivo della tua disdetta. bisogna capire se si è disposti a stare qualche giorno senza le funzioni e i pacchetti di sky e poi avere 12/18 mesi di prezzo scontato, oppure se non si vuole rinunciare nemmeno a un giorno senza tutto ciò ed adeguarsi ai listini attuali..oppure ancora disdire completamente ;)
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio.
Io tengo Sky solo x Sky tv e la possibilità di avere il Multiscreen. Se mi fanno una offerta con Netflix, mantenendo Il Multi ed il 4k, ok. Altrimenti ciao, farò solo Netflix a 18 euro.
Quello che non ho capito bene è questo: devo cercare il più possibile di rimanere con l’attuale vecchio listino con 15 euro di sconto fino al 6/2024, oppure a fronte di una offerta rispetto al listino Smart, posso accettare pure questo?
Perché è vero che ti vincola ai 18 mesi, ma poi che altre controindicazioni?
 
Ti ringrazio.
Io tengo Sky solo x Sky tv e la possibilità di avere il Multiscreen. Se mi fanno una offerta con Netflix, mantenendo Il Multi ed il 4k, ok. Altrimenti ciao, farò solo Netflix a 18 euro.
Quello che non ho capito bene è questo: devo cercare il più possibile di rimanere con l’attuale vecchio listino con 15 euro di sconto fino al 6/2024, oppure a fronte di una offerta rispetto al listino Smart, posso accettare pure questo?
Perché è vero che ti vincola ai 18 mesi, ma poi che altre controindicazioni?

si però secondo me rimanere con solo skytv+multiscreen e pagare 14,90+6 non ha senso tenere sky
 
Ho mandato di recente disdetta, sono abbonato sat con sky Q e con il solo pacchetto sky tv e multiscreen (3 mini) da maggio avrei pagato 40 euro al mese, mi hanno chiamato per passare smart pagando 30.90 al mese con pacchetto sky tv piu' il pacchetto sport tenendo sempre il multiscreen con i tre mini. Ovviamente sarei vincolato a non poter fare disdetta nei prossimi 18 mesi, tuttavia mi pare una buona offerta considerando che pagherei 10 euro in meno rispetto a prima e con in piu' il pacchetto sport, consigliate di accettare?
 
Ho mandato di recente disdetta, sono abbonato sat con sky Q e con il solo pacchetto sky tv e multiscreen (3 mini) da maggio avrei pagato 40 euro al mese, mi hanno chiamato per passare smart pagando 30.90 al mese con pacchetto sky tv piu' il pacchetto sport tenendo sempre il multiscreen con i tre mini.

Sky Tv + Sport da listino smart costa 30,90, quindi se a quel prezzo ti includono anche il multiscreen ti "regalano" 6 euro. A me ancora non hanno fatto offerta al ribasso rispetto al listino Smart (sono attualmente con listino vecchio, cliente Extra+10 e ho dato disdetta il mese scorso...fra 4 giorni sarò senza abbonamento)
 
Fatta online la disdetta a scadenza naturale dello Sky Q via Internet perché dal 1 agosto mi sarebbe passato da 24,90€ (Smart scontato con TV+Cinema+Sport+Calcio) a 44,90€ (Smart senza sconto). Se più in là mi chiamano accetterei solo a 24,90€ altri 18 mesi, lo uso poco e ho comunque anche NowTV. Ma lo scatolotto lo devo restituire?
 
A me ancora non hanno fatto offerta al ribasso rispetto al listino Smart (sono attualmente con listino vecchio, cliente Extra+10 e ho dato disdetta il mese scorso...fra 4 giorni sarò senza abbonamento)
Sono nella tua stessa situazione. Più che propormi il passaggio allo Smart senza alcuno sconto, non hanno fatto.
A fine mese sarò al buio, anche se in realtà no perché ho solo Sky tv come pacchetto, quindi visione fino al 31 maggio. L’ultima fattura relativa l’ho pagata col “vecchio” listino a prezzo pieno, dato che gli sconti mi sono stati tolti eliminando prima Calcio e poi Sport (ed ho fatto una cavolata, perché per due mesi ho pagato lo stesso senza avere la visione di entrambi, ma pazienza).
Ora miro, anche se dovessi andare a listino Smart, a Sky tv, Netflix premium e Multiscreen con un discreto sconto, altrimenti chiudo tutto e passo a Netflix puro.
 
Indietro
Alto Basso