Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve

io ho fatto la disdetta perché mi è scaduto a maggio la promozione che avevo (solo sky tv a 12 euro che avevo fatto in attesa di promozioni su calcio e sport che poi non ho mai avuto in questi 18 mesi). Questa volta ero veramente deciso ad andare fino in fondo perché mi sono stufato dell'essere legato alla parabola e orami sono abituato a vedere tutto con le app. Visto che ho timvision ho pensato che per le serie di sky potre tamponare con NowTv.

Loro mi stanno tartassando di telefonate con le seguenti offerte:

Sky tv + sport a 25.99 per 18 mesi
Sky tv + sport + calcio a 30.99 per 18 mesi

leggendo mi sembra che molti stiano ottenedo anche netflix base a questi prezzi.

Inoltre mi hanno detto che potrei passare al servizio su fibra mantenedo il decoder che ho (humax esi-160/ve) e l'anzianità senza dover passare a sky wifi.

Ci sono promozioni migliori che stanno facendo con cui potrei controbattere?

Sul passagio da satellitare a fibra c'è qualcosa su cui dovrei stare attento (so che non c'è il 4k)?

Grazie

Un mio amico ha fatto disdetta. Aveva solo Tv a 30 euro e vorrebbe Tv oppure Tv più Netflix. Qual è offerta migliore proposta?

Un mio amico ha fatto disdetta. Aveva solo Tv a 30 euro e vorrebbe Tv oppure Tv più Netflix. Qual è offerta migliore proposta?

Ho visto tv e netflix a 14.90 per i nuovi clienti. Gli conviene disdire subito, se paga 30 euro avrà il pacchetto open. Poi è probabile che in retention gli diano il pacchetto a 14.90 o 19.90 (smart)

Ho visto tv e netflix a 14.90 per i nuovi clienti. Gli conviene disdire subito, se paga 30 euro avrà il pacchetto open. Poi è probabile che in retention gli diano il pacchetto a 14.90 o 19.90 (smart)

Lèggevo sopra che a qualcuno hanno proposto solo Tv a 5€, sarebbe fattibile?

Lèggevo sopra che a qualcuno hanno proposto solo Tv a 5€, sarebbe fattibile?

Devono proportelo loro. A me solo tv hanno proposto 9.90. Alla fine ho spuntato il pacchetto che ho in firma (che comunque sono altri 10€ di sconto rispetto allo smart).
Senza disdetta comunque niente sconti

Io ho solo SkyTV (smart, via satelite) a €9,90 al mese, fatturazione bimestrale e pagamento con bollettino, quindi €19,80 a bimestre compreso di spedizione lettera.

Salve amici, vi chiedo un consiglio.
Io ho un abbonamento così composto:
sky tv - 14,90
sky cinema - 10
intrattenimento plus - 5
4k hdr - 5
sky multiscreen 6

per un totale di 40,90 mese

dal momento che lo smart mi scade il 30/06 (dopo i canonici 18 mesi) secondo voi posso ottenere di meglio ? come muovermi? Ho scritto sul sito che volevo disdire e di richiamarmi e il tizio stamattina mi propone quello che ho ora ma ancora più caro perché netflix è aumentato a 13 euro.
Mi date qualche suggerimento per favore? Grazie

Salve amici, vi chiedo un consiglio.
Io ho un abbonamento così composto:
sky tv - 14,90
sky cinema - 10
intrattenimento plus - 5
4k hdr - 5
sky multiscreen 6

per un totale di 40,90 mese

dal momento che lo smart mi scade il 30/06 (dopo i canonici 18 mesi) secondo voi posso ottenere di meglio ? come muovermi? Ho scritto sul sito che volevo disdire e di richiamarmi e il tizio stamattina mi propone quello che ho ora ma ancora più caro perché netflix è aumentato a 13 euro.
Mi date qualche suggerimento per favore? Grazie

Se vuoi risparmiare, a costo di rimanere "al buio" per qualche tempo devi mandare disdetta. E devi avere tanta pazienza. Conta che anche il multiscreen è aumentato a 10 euro.

Buongiorno a tutti, un chiarimento: sono al buoi da inizio giugno, ieri (a detta dell'operatore) era l'ultimo giorno loro in cui potevamo farmi offerte: ultima offerta sky tv a 5 € per 18 mesi, però non posso aggiungere nessun pacchetto. Confermate che è così? se volessi aggiungerer Netflix potrei visto che non vincola o decade? (ho chiesto espressamente all’operatore e mi ha detto che netflix andrebbe a 14,90, essendo proprio un'altra offerta). Se poi in futuro volessi aggiungere altri pacchetti sarebbe impossibile quindi?

oggi mi è arrivata la conferma del recesso, fine della visione di sky tv.

mi richiamano con le stesse offerte, 5 euro solo sky tv o 25,90 pack tv calcio e sport.

ho rifiutato perchè non voglio vincolarmi di nuovo a 18 mesi, restituirò il decoder, è finita dopo 15 anni circa.

passerò a Now e attiverò solo e se avrò necessità, spero di non rimanere deluso perchè ormai perderò l'anzianità e relativi vantaggi

bye bye e grazie a tutti di questa sezione per i consigli a ogni disdetta

Però io che ho avuto modo di provare NowTV sulla SmartTV della samsung, non so. L'usabilità non è proprio uguale.

Però io che ho avuto modo di provare NowTV sulla SmartTV della samsung, non so. L'usabilità non è proprio uguale.
Se ti interessano solo i contenuti e non hai problemi sullo streaming, now non ha paragoni in termini di rapporto qualità/prezzo.
Alla fine con now non hai la numerazione LCN di Sky ed è un po' più difficoltoso fare zapping.
Ma la maggior parte delle app che sono su skyQ sono anche su una comunissima Fire Stick da 20€ (sulla quale gira appunto anche now)... Per dire.

ho attivato 3 mesi di intrattenimento a 1 euro per testarlo e sinceramente già non tornerei più indietro, troppo comodo e lo guardo dove mi pare (intendo sulle tv), considerate però che io seguo quei 3/4 canali al max, i telefilm, e le partite che aggiungerò dopo.

l'offerta satellite è sicuramente più completa ma ormai troppa roba x il tempo che ho da dedicarci e le troppe piattaforme.
se non mi avessero voluto vincolare x 18 mesi forse avrei ceduto, ma così proprio no

detto ciò oggi dopo 1 settimana dalla scadenza e istruzioni x restituire tutto, hanno ricominciato a chiamare ma non ho risposto, pure sms con offerta incredibile con codice da comunicare.

quindi non cedete, che fino all'ultimo ci provano

[h=2][/h]

Buongiorno a tutti, un chiarimento: sono al buoi da inizio giugno, ieri (a detta dell'operatore) era l'ultimo giorno loro in cui potevamo farmi offerte: ultima offerta sky tv a 5 € per 18 mesi, però non posso aggiungere nessun pacchetto. Confermate che è così? se volessi aggiungerer Netflix potrei visto che non vincola o decade? (ho chiesto espressamente all’operatore e mi ha detto che netflix andrebbe a 14,90, essendo proprio un'altra offerta). Se poi in futuro volessi aggiungere altri pacchetti sarebbe impossibile quindi?

Buongiorno, altro giro: da due giorni mi chiamano offrendomi sky tv a 5 € senza vincoli. A mia espressa richiesta, vedendo l'offerta ad esempio con netlflix, ho chiesto se era possibile ottenere una scontistica. Entrambi gli operatori mi dicono di attivare quella a 5 € e poi attivare netflix base. Quella di oggi ha aggiunto che una volta attivata l'offerta poi troverò nel fai da te anche il cinema a 5 €...
Ora, posto che non so se effettivamente credere o meno a questi operatori, ma seguendo un po' il forum , mi verrebbe da pensare che in effetti i 5 euro di netflix base non dovrebbero essere vincolanti. Quello che mi chiedo è: l'offerta a 5 € è effettivamente senza vincoli? Poi posso aggiungere pacchetti? non mi è chiara questa cosa.

Buongiorno, altro giro: da due giorni mi chiamano offrendomi sky tv a 5 € senza vincoli. A mia espressa richiesta, vedendo l'offerta ad esempio con netlflix, ho chiesto se era possibile ottenere una scontistica. Entrambi gli operatori mi dicono di attivare quella a 5 € e poi attivare netflix base. Quella di oggi ha aggiunto che una volta attivata l'offerta poi troverò nel fai da te anche il cinema a 5 €...
Ora, posto che non so se effettivamente credere o meno a questi operatori, ma seguendo un po' il forum , mi verrebbe da pensare che in effetti i 5 euro di netflix base non dovrebbero essere vincolanti. Quello che mi chiedo è: l'offerta a 5 € è effettivamente senza vincoli? Poi posso aggiungere pacchetti? non mi è chiara questa cosa.
Fai molta attenzione... I pacchetti si potranno anche aggiungere ma molto probabilmente non scontati.

Indietro
Alto Basso