Retention Sky [Discussioni e offerte]

Di solito mai,in passato ho fatto 2-3 retention,mai avuto comunicazioni per email.

Buongiorno a tt, mi è stata proposta un offerta e di conseguenza giovedì sera ho riattivato il mio precedente contratto tramite call center, l’operatrice mi ha comunicato che avrei subito ricevuto una mail in merito all’offerta sottoscritta.
Ad oggi ancora nn ho ricevuto nessuna mail in merito.
Di solito dopo quanto tempo arrivano le mail e le riattivazioni?
Al massimo 1 mail con scritto "grazie per averci scelto" ed amenità simili.

Accettato l’offerta a Sky tv più Calcio a 14,90 al mese.
Per il cinema e Sport aspetterò qualche offerta sull’app che posso aggiungere più avanti

Accettato l’offerta a Sky tv più Calcio a 14,90 al mese.
Per il cinema e Sport aspetterò qualche offerta sull’app che posso aggiungere più avanti
È il listino smart in vigore per i nuovi abbonati - ne più ne meno -.
Nel FaidaTe troverai già il cinema a prezzo scontato, mentre lo Sport al momento è a prezzo pieno.

Se sei col listino smart rimarrai deluso.
Non vedrai mai offerte sul fai da te per i pack mancanti con ulteriori sconti,troverai sempre i pack mancanti coi prezzi del listino smart.

Il cinema a 10 euro e lo sport a 16 euro.

Ultima modifica:
Sono in freevision e il 9 Agosto posso restituire il decoder. Ieri ricevuta chiamata per restare in Sky solo pack tv 5 euro con possibilità di disdire senza penali. L’operatrice simulando aggiunta di pack dal suo sistema mi dice che se aggiunge cinema si va a pagare 19,90. Ma che offerta è, o resti solo con tv o se aggiungi pack vai a pagare uno Smart con 5 euro di sconto.
Avevo tv a 4,90 disdetto e potevo aggiungere solo pack a listino Smart, se devono fare un offerta peggiorativa rispetto a quella disdetta potrebbero evitare di chiamare.
Mio obiettivo era tv cinema sport calcio a 24,90, ma niente.

Sono in freevision e il 9 Agosto posso restituire il decoder. Ieri ricevuta chiamata per restare in Sky solo pack tv 5 euro con possibilità di disdire senza penali. L’operatrice simulando aggiunta di pack dal suo sistema mi dice che se aggiunge cinema si va a pagare 19,90. Ma che offerta è, o resti solo con tv o se aggiungi pack vai a pagare uno Smart con 5 euro di sconto.
Avevo tv a 4,90 disdetto e potevo aggiungere solo pack a listino Smart, se devono fare un offerta peggiorativa rispetto a quella disdetta potrebbero evitare di chiamare.
Mio obiettivo era tv cinema sport calcio a 24,90, ma niente.
Passa a now hai tutto a 19,90 al mese

Disdetto abbonamento Sky smart full scadenza 31/5/2024 , adesso nel mio fai da te mi offrono di rimanere revocando la disdetta rinnovando abbonamento Sky smart con tutte le combinazioni possibili, chiedo ma io adesso posso revocare la disdetta rinnovando per 18 mesi tenendo solo Sky tv a 14,90 senza pagare nessuna penale ?

Ragazzi io volevo fare qualche domanda dato che sono passati 18 mesi dall'ultima volta e non so se le cose sono cambiate.

Io sono in scadenza 1/11/23. Sky smart

In caso di retention, conviene ancora accettare un'offerta gli ultimi giorni del mese per evitare di pagare molti giorni a prezzo pieno? Perché ricordo che, esempio, se accetto offerta il 20/8, l'ultimo mese prima della scadenza andrei a pagare dal 21 al 30 a prezzo pieno. È ancora così giusto?

Inoltre chiedo: mi conviene mandare la disdetta già adesso o è meglio aspettare?

Grazie

Ultima modifica:
Mi hanno chiamato da Sky. Contratto cessato ma decoder non ancora restituito. Ero con listino Smart. Tv + cinema + sport + calcio a 30,90 con 15 euro di sconto oltre allo Smart. Tv 9,90 cinema 5 sport 16 calcio 0. Ho preso tempo.

Ciao Ragazzi, bentrovati, mi rifaccio vivo dopo quche annetto di assenza.
Venivo da un abbonamento col 40% di sconto:

Intrattenimento TV
Famiglia
Sport
Calcio
A 32€
Scontistica in scadenza il 31 luglio 2023

Fatta disdetta.

Contattato diverse volte e la proposta che ho accettato è questa:

Intrattenimento TV
Famiglia
Sport
Calcio
A 22€ per 18 mesi

Per me ottima.

Offerta tv+calcio 14,90.
Dovrei installare parabola e ovviamente lo sky Q black.
Che prezzo ha ?

Mi ha contattato Sky poiché ho fatto disdetta alla scadenza dei 18 mesi ma l’ho fatta prima in realtà e vogliono propormi TV + Sport a 5€. Esiste una proposta del genere?

Mi ha contattato Sky poiché ho fatto disdetta alla scadenza dei 18 mesi ma l’ho fatta prima in realtà e vogliono propormi TV + Sport a 5€. Esiste una proposta del genere?
Forse è il costo di TV (14.90) + lo sport a 5 euro. Totale 19.90
Chiedi bene

Mi pare strano. 5 euro per tv e sport mai sentito.
Io in estenuante trattativa, abbonamento cessato con listino Smart ma ho ancora il decoder. Ultima offerta tv sport calcio cinema a 30,90 quindi 15 euro di sconto oltre ai prezzi Smart. Mi pare ottimo. Ma resto indeciso.

Dopo una estenuante trattativa mi sono riconnesso. Esistono purtroppo figli e figliastri e ne ho approfittato, non mi va di pagare di più quando possono fare condizioni migliori.
Mia caparbietà mi ha portato ad avere tv cinema sport calcio netflix base kids a 30,90 fino al 28/02/2025. Ovviamente hd , 4k escluso.

Ultima modifica:
Dopo una estenuante trattativa mi sono riconnesso. Esistono purtroppo figli e figliastri e ne ho approfittato, non mi va di pagare di più quando possono fare condizioni migliori.
Mia caparbietà mi ha portato ad avere tv cinema sport calcio netflix base kids a 30,90 fino al 28/02/2025. Ovviamente hd , 4k escluso.

Beh, considerando che sullo Smart fino a poco fa non facevano grosse offerte è veramente ottima ;)

Ancora meglio della mia... Ti hanno regalato anche Kids. 15€ di sconto rispetto al listino smart. Io mi accontento di 10.
Evidentemente hanno capito che se vogliono più clienti devono abbassare i prezzi.

Buongiorno ma con Sky platinum si ricevano offerte o sono solo per abbonamenti senza ? Abbonamento Sky satellite con intrattenimento, cinema ,4k e multivision a 32€ vado di disdetta?vecchio abbonamento da 6 anni.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso