Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al massimo 1 mail con scritto "grazie per averci scelto" ed amenità simili.Buongiorno a tt, mi è stata proposta un offerta e di conseguenza giovedì sera ho riattivato il mio precedente contratto tramite call center, l’operatrice mi ha comunicato che avrei subito ricevuto una mail in merito all’offerta sottoscritta.
Ad oggi ancora nn ho ricevuto nessuna mail in merito.
Di solito dopo quanto tempo arrivano le mail e le riattivazioni?
È il listino smart in vigore per i nuovi abbonati - ne più ne meno -.Accettato l’offerta a Sky tv più Calcio a 14,90 al mese.
Per il cinema e Sport aspetterò qualche offerta sull’app che posso aggiungere più avanti
Per il cinema e Sport aspetterò qualche offerta sull’app che posso aggiungere più avanti
Passa a now hai tutto a 19,90 al meseSono in freevision e il 9 Agosto posso restituire il decoder. Ieri ricevuta chiamata per restare in Sky solo pack tv 5 euro con possibilità di disdire senza penali. L’operatrice simulando aggiunta di pack dal suo sistema mi dice che se aggiunge cinema si va a pagare 19,90. Ma che offerta è, o resti solo con tv o se aggiungi pack vai a pagare uno Smart con 5 euro di sconto.
Avevo tv a 4,90 disdetto e potevo aggiungere solo pack a listino Smart, se devono fare un offerta peggiorativa rispetto a quella disdetta potrebbero evitare di chiamare.
Mio obiettivo era tv cinema sport calcio a 24,90, ma niente.
Forse è il costo di TV (14.90) + lo sport a 5 euro. Totale 19.90Mi ha contattato Sky poiché ho fatto disdetta alla scadenza dei 18 mesi ma l’ho fatta prima in realtà e vogliono propormi TV + Sport a 5€. Esiste una proposta del genere?
Dopo una estenuante trattativa mi sono riconnesso. Esistono purtroppo figli e figliastri e ne ho approfittato, non mi va di pagare di più quando possono fare condizioni migliori.
Mia caparbietà mi ha portato ad avere tv cinema sport calcio netflix base kids a 30,90 fino al 28/02/2025. Ovviamente hd , 4k escluso.
Ancora meglio della mia... Ti hanno regalato anche Kids. 15€ di sconto rispetto al listino smart. Io mi accontento di 10.Dopo una estenuante trattativa mi sono riconnesso. Esistono purtroppo figli e figliastri e ne ho approfittato, non mi va di pagare di più quando possono fare condizioni migliori.
Mia caparbietà mi ha portato ad avere tv cinema sport calcio netflix base kids a 30,90 fino al 28/02/2025. Ovviamente hd , 4k escluso.