Retention Sky [Discussioni e offerte]

Quindi non è veritiera che rimane a 5 euro , comunque non sono a listino Smart ma vecchio listino , infatti sono in scadenza con cinema al 50% , sport a 4,90 e calcio gratis , spero di riuscire a rientrare nelle 25 euro per un full

Fanno offerte se 1 disdice lo Sky Box al termine dei 3 mesi "prepagati"?
Chesso' Sky Tv a 5 euro o Tv e Calcio a 14.90/mese?
Grazie.

Scusate per chi ha aderito a solo SKY TV 5€ le funzioni classiche del decoder sn attive?..cioè si puo registrare?..e acquistare su primafila?

provengo da sky smart 18 mesi per migrazione da digitale terrestre lo scorso anno con scadenza il primo settembre (naturale scadenza), Sky Tv+Calcio+Sport 19,90E.
Disdetta inviata a giugno, nessuna chiamata da call center ricevuta, stranissimo.

Chiamato lo 800178034, niente di importante da segnalare. Offerte assolutamente da scartare.
Mi hanno offerto lo stesso Sky Tv+Calcio+Sport ma a 29,90Euro. oppure Sky Tv+Calcio a 16,90E incluso 6 euro di sconto perche provenivo dal DTT (e meno male, ahahahah)

E chi li capisce...quando avevano i diritti su tutto si riuscivano a spuntare offerte decenti. Adesso che non hanno nulla (perche il grosso è la serie A...) fanno i preziosi...mah.

Rifiutato ovviamente...Vedremo in questi ultimi giorni, altrimenti un cliente in meno...

In questo caso non so come funziona. A quanto pare potresti trovare pack scontati, con listino nuovo invece no.
Vediamo se qualcuno col vecchio listino riesce a risponderti.

Io ho vecchio listino e tutti i pack scontati

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

Appena riconneso, da vecchio listino a smart.

ABBONAMENTO
Sky Smart
TOTALE
30,90€
Sky TV
14,90€
anziché 25,00€ fino al 28/02/2025
Sky Cinema
10,00€
anziché 14,00€ fino al 28/02/2025
Sky Sport
16,00€
anziché 20,00€ fino al 28/02/2025
Sky Calcio
5,00€
Sky Go
Incluso
Sconto aggiuntivo Sky TV
-10,00€
fino al 28/02/2025
Sconto aggiuntivo Sky TV
-5,00€
fino al 24/02/2025

Non mollate!

Appena riconneso, da vecchio listino a smart.

ABBONAMENTO
Sky Smart
TOTALE
30,90€
Sky TV
14,90€
anziché 25,00€ fino al 28/02/2025
Sky Cinema
10,00€
anziché 14,00€ fino al 28/02/2025
Sky Sport
16,00€
anziché 20,00€ fino al 28/02/2025
Sky Calcio
5,00€
Sky Go
Incluso
Sconto aggiuntivo Sky TV
-10,00€
fino al 28/02/2025
Sconto aggiuntivo Sky TV
-5,00€
fino al 24/02/2025

Non mollate!

Complimenti!

quale era la tua precedente offerta? eri al buio?

Io andro buio da 01/09, al call center mi hanno detto che non mi chiamano perche avendo un' offerta particolare 19.90 calcio+sport (provenendo dal DTT) non avrebbero niente di piu conveniente da offrirmi.

Ti risulta? Io nn mollo cmq.

Complimenti!

quale era la tua precedente offerta? eri al buio?

Io andro buio da 01/09, al call center mi hanno detto che non mi chiamano perche avendo un' offerta particolare 19.90 calcio+sport (provenendo dal DTT) non avrebbero niente di piu conveniente da offrirmi.

Ti risulta? Io nn mollo cmq.

Avevo un full e pagavo 25€ (per una combinazione astrale di sconti che probabilmente hanno sbagliato ad applicare in passato).

Per tutto il mese di luglio ho usufruito del pack tv gratis 30 giorni e poi buio fino ad oggi.

Non ho capito in base a quale criterio decidano di applicare particolari scontistiche!!! non saprei aiutarti...
Volevo solo riportare la mia esperienza in modo da dare dei termini di paragone a tutti.

Ottimo. Non so il criterio ma hanno fatto così anche con me’. Full Smart con ulteriori 15 euro di sconto in meno del listino.
Io ero con abbonamento cessato ma decoder non ancora riconsegnato.

grazie mille per avere condiviso la vostra esperienza!
Le combinazioni astrali delle scontistiche sono ignote davvero...mbu
Appena chiamato di nuovo e mi hanno detto che per chi proviene dal DTT c'e solo uno sconto ulteriore di 6 euro mese mantenendo TV+Calcio+Sport... cioe 35.90 - 6.00= 29.90E x 18mesi
Rifiuto e vado avanti
Attendero al buio, se arriveranno offerte e' bene altrimenti...

Ciao ragazzi, mi servirebbe veramente un vostro aiuto.
Ho SKY da 14 anni da sempre con tutti i pacchetti attivi (quindi l'abbonamento massimo che si può fare con sky) e non ho mai ricevuto nessuna promozione a riguardo anzi i prezzi sono lievitati ogni tot. anni sempre di più.
Attualmente pago 90€ al mese quindi ogni due mesi sono 180€ ormai sta diventando veramente imponente questa spesa, mi aiutate a ricevere uno sconto ? come devo fare ? non lo mai fatto quindi non saprei da dove iniziare
Ho letto alcuni post che hanno ricevuto il 60% di sconto sarebbe veramente una boccata di ossigeno per me quei sconti la.

Grazie per chi mi aiuterà

Edit: vi riporto anche i costi mensili nei dettagli li ho visti ora nel sito di sky nel profilo

Costi Mensili

Sky TV : 24,50€
Intrattenimento Plus: 7,99€
Sky Famiglia: 5,40€
Sky Cinema: 16,20€
Sky Sport: 15,20€
Sky Calcio: 15,20€
Sky Q Plus: 16,30€

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, mi servirebbe veramente un vostro aiuto.
Ho SKY da 14 anni da sempre con tutti i pacchetti attivi (quindi l'abbonamento massimo che si può fare con sky) e non ho mai ricevuto nessuna promozione a riguardo anzi i prezzi sono lievitati ogni tot. anni sempre di più.
Attualmente pago 90€ al mese quindi ogni due mesi sono 180€ ormai sta diventando veramente imponente questa spesa, mi aiutate a ricevere uno sconto ? come devo fare ? non lo mai fatto quindi non saprei da dove iniziare
Ho letto alcuni post che hanno ricevuto il 60% di sconto sarebbe veramente una boccata di ossigeno per me quei sconti la.

Grazie per chi mi aiuterà

Chiamali e digli che vuoi passare al listino Smart. Già così risparmieresti un sacco…

in cosa consiste questo listino Smart ? non vorrei cambiare sinceramente nessun piano vorrei rimanere così con uno sconto.

questi sono i costi mensili attuali che ho con sky, non vorrei veramente toglierlo xke ormai in casa ci siamo abituati però i costi sono troppo alti :(

Costi Mensili

in cosa consiste questo listino Smart ? non vorrei cambiare sinceramente nessun piano vorrei rimanere così con uno sconto.

questi sono i costi mensili attuali che ho con sky, non vorrei veramente toglierlo xke ormai in casa ci siamo abituati però i costi sono troppo alti :(

Costi Mensili

Qua dovresti trovare tutto: https://www.sky.it/info/moduli-contrattuali/condizioni-abbonamento-sky-tv/abbonamento-sky-open-smart

Costi Mensili

Se vuoi mantenere la visione di tutti i contenuti più presumo Netflix col piano premium,il 4k e la visione sui mini col listino smart ti viene a costare 79 euro.
Considerando che provieni dal vecchio listino se migri al nuovo listino smart col vincolo di 18 mesi nella migliore delle ipotesi ti potrebbero fare uno sconto su tutto l'abbonamento non superiore a 15 euro.
Quindi nella migliore delle ipotesi andresti a pagare 64 euro.

Se invece in retetion dopo aver inviato la disdetta permettono ancora di rimanere col vecchio listino lo sconto potrebbe essere superiore e aggiungo anche molto di più di 15 euro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso