Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno ma con Sky platinum si ricevano offerte o sono solo per abbonamenti senza ? Abbonamento Sky satellite con intrattenimento, cinema ,4k e multivision a 32€ vado di disdetta?vecchio abbonamento da 6 anni.

Con il multivision e il 4k credo che tu stia pagando comunque meno rispetto alle offerte attuali. Stai usufruendo di particolari sconti?

Ciao...dopo essermi imbattuto sul forum qualche mese fa, mi sono iscritto per portare la mia esperienza...

Cliente con vecchio listino (Sky Platinum con Sky tv, bambini, sport, cinema e ovviamente Sky Mini ---> euro 66,30)
Cessazione a scadenza il 30/06 seguito disdetta inviata in maggio
Dopo molteplici telefonate da call center e da parte mia per cercare di spuntare l'offerta migliore...il risultato è arrivato l'altro ieri:
passaggio a sky smart con sky tv, netflix standard (intrattenimento plus), sport, cinema, multivision....per un totale di euro 24,80 !!!
Secondo me per una successione di sconti inseriti in varie fasi perchè sul fai da te non era riportato mai il totale corretto (il prezzo spuntato con tanto di registrazione vocale effettuata era di 34,80), alla fine un paio di sconti da 5 euro sono rimasti inseriti!
Non mi resta che aspettare la prima fattura!!!:eusa_whistle:

Vi ho scritto per incitarvi comunque ad insistere!!
Non esiste una regola precisa, ma questo lo sapete meglio di me, e le "scontistiche" sono variabili anche di molto!

Grazie dei consigli!!

Mi sa che procedo di disdetta 24,80€ per quanti mesi ?

Buon ferragosto a tutti.
Scrivo per chiedere info su eventuale rinnovo.
Arrivo da 12 mesi di abbonamento Sky Open a 0€ con solo pacchetto SkyTV e decoder Sky Q via internet (sono già cliente SkyWifi).
Domani mi termina il periodo di free vision e dovrei restituire gli apparati. Ho chiamato per chiedere eventuali offerte ma mi hanno rimbalzato a domani.
Secondo voi cosa potrei spuntare? Io sarei interessato più che altro solo a SkyTV e al massimo Cinema.
Grazie mille

No. Anche io avevo 12 mesi di tv gratis ma non ho ottenuto niente se non proposte di listino Smart ai prezzi standard e quindi ho riconsegnato tutto e mi sono riabbonati tramite plenitude (3 mesi di full gratis)

No. Anche io avevo 12 mesi di tv gratis ma non ho ottenuto niente se non proposte di listino Smart ai prezzi standard e quindi ho riconsegnato tutto e mi sono riabbonati tramite plenitude (3 mesi di full gratis)
infatti alla fine non mi hanno proposto nulla.
Avendo lo Sky Open mi hanno detto che ormai avendo fatto disdetta devo restituire gli apparati e aprirei un nuovo contratto.
Ma al momento mi hanno offerto solo intrattenimento plus + calcio a 14,90€ o intrattenimento plus + calcio + cinema a 24,90€.
Mi sembra veramente poco poco

Avendo lo Sky Open mi hanno detto che ormai avendo fatto disdetta devo restituire gli apparati e aprirei un nuovo contratto.
Ma al momento mi hanno offerto solo intrattenimento plus + calcio a 14,90€ o intrattenimento plus + calcio + cinema a 24,90€.
Se vuoi pagare poco passa a nowtv e hai tutto a 20 euro

Ero nel mese di free vision, ricevuta chiamata da numero 02 ...117.
Ho rinnovato a 25.90 skytv+sport+Netflix base
Alla fine sono 10€ di sconto sullo Smart.
Non sono completamente soddisfatto ma meglio di niente.
Sul fai da te già tutto allineato

...ma se tu volessi adesso potresti comunque passare al piano Premium di Netflix ?

Riattivato oggi Sky Tv a 5€ al mese per 18 mesi.
Mi rimanderanno il decoder avendo già restituito tutto.
90€ per un anno e mezzo mi sembra un’ottima offerta

Riattivato oggi Sky Tv a 5€ al mese per 18 mesi.
Mi rimanderanno il decoder avendo già restituito tutto.
90€ per un anno e mezzo mi sembra un’ottima offerta
ma è possibile metterci almeno multiscreen? perchè io quello che vorrò fare è skytv a 5 euro+multiscreen cosi da abbinarci zona dazn

Lo avevano proposto anche a me’. È un’ offerta per chi vuole solo il pack tv. Nel momento in cui ci si aggiunge un altro pack o servizio il pack tv passa automaticamente a listino, 14,90.

...ma se tu volessi adesso potresti comunque passare al piano Premium di Netflix ?
Sull'app my Sky c'è la possibilità ma mi accontento del base
0b5bd824dbced278fc3aeab43fe771bb.jpg

Tra l’altro non capisco perché dovrei pagare lo standard ben 9€ al mese in più.

Ultima modifica:
A me hanno offerto Sky tv a 5 euro , dicendo che potevo aggiungere gli altri pack quando andavano in sconto sul fai da te senza perdere lo sconto Sky tv , a qualcuno risulta che è possibile fare questo ?

Sul fai da te’ i pacchetti sono sempre a listino Smart non vanno mai in sconto.
Se aggiungi un pack il tv da 5 euro ti passa a 14,90.
È un’offerta dedicata a chi vuole rimanere fermo col tv che, a 5 euro per 18 mesi non è male.

Indietro
Alto Basso