Retention Sky [Discussioni e offerte]

Stavo sbirciando sul sito di Now TV giusto per essere informato circa un'alternativa a SKY, ma leggo su ogni offerta "permanenza minima 12 mesi", come si fa a fare 1 mese e basta? Si può mandare disdetta prima della fine del mese senza penali ? Si può mettere una carta di credito ricaricabile ?
Offtopic per il thread di Sky Retention, scrivi qua:

Non mi hanno sottoscritto nessuna offerta, é rimasta l’attuale con la stessa scadenza in data 01/11 solo che mi hanno revocato la disdetta, che ieri ho puntualmente rifatto.

A questo punto se vedo nuovamente l’offerta nel Fai da te provo a chiamare il 170 e sottoscriverla con l’operatore, non mi fido più sinceramente.

Nel Fai da te mi ritrovo per l'ennesima volta questa offerta https://ibb.co/J3FLVh1, ho chiamato due-tre volte il 170 ma nessun operatore riesce ad applicarmi questi sconti, come mai secondo voi?

....piccolo aggiornamento per abbonamento in scadenza al 30 10 (poi FV).
Da oggi sul FaiDaTe lo sconto è passato dal 10 al 20 per cento.

L’abbonamento mi scadrà il 31/10 ma è già qualche settimana che vedo queste offerte che però non riescono ad attivarmi
ok, anch'io sono in scadenza al 31/10 e fino a ieri nel fai da te l'unica proposta che avevo erano 5 euro di sconto ( per il pack Sport ) sul listino Smart...oggi hanno caricato un ulteriore 10% e mi stanno telefonando da ieri dallo 02-8xxxx ma non ho mai risposto e non ho ancora chiamato il 170

Dopo 2gg di freevision sconto passato da 10 al 20% anche per me. Buio previsto per l’11/11. Ormai ci siamo quasi

Andrò al buio dal 1/11, oggi sul fai da te mi compare un'offerta per Netflix premium a 13€ rispetto ai 19.99€. Si tratta di uno sconto del 35%.
Domanda, se procedo dal fai da te avrò il 35% di sconto anche su altri pacchetti successivamente?

Andrò al buio dal 1/11, oggi sul fai da te mi compare un'offerta per Netflix premium a 13€ rispetto ai 19.99€. Si tratta di uno sconto del 35%.
Domanda, se procedo dal fai da te avrò il 35% di sconto anche su altri pacchetti successivamente?
No. Netflix Premium a 13 Euro e' un "vantaggio standard" per gli abbonati Sky. Chiunque dal fai da te che non e' in fase di disdetta vede Netflix Premium a 13 Euro.
Se vai al buio il 1/11, a quel punto dovresti avere il 40%. Non sono previsti sconti aggiuntivi per i pacchetti Netflix.

No. Netflix Premium a 13 Euro e' un "vantaggio standard" per gli abbonati Sky. Chiunque dal fai da te che non e' in fase di disdetta vede Netflix Premium a 13 Euro.
Se vai al buio il 1/11, a quel punto dovresti avere il 40%. Non sono previsti sconti aggiuntivi per i pacchetti Netflix.
Non mi sembrava male comunque perché Netflix premium ha aumentato il proprio listino a 19.90€ e a 13 euro si avrebbe Netflix Premium + Sky TV. Aspetterò comunque il buio per vedere se arrivo al fatidico 40%%. Finora tutti gli operatori mi hanno offerto fino al 20%.

Non mi sembrava male comunque perché Netflix premium ha aumentato il proprio listino a 19.90€ e a 13 euro si avrebbe Netflix Premium + Sky TV. Aspetterò comunque il buio per vedere se arrivo al fatidico 40%%. Finora tutti gli operatori mi hanno offerto fino al 20%.
In realtà avresti Netflix premium a 13 euro+il costo di Sky tv

Offtopic per il thread di Sky Retention, scrivi qua:
Hai ragione ma mi sembra ogni tanto (compreso te) si è scritto messaggi spot con piccolo OT, in ogni caso scrivo su topic NOW.

Allora ieri sera prima chiamata al 170 per capire se c'erano ulteriori sconti oltre al 30% che ho attualmente e mi hanno detto che al momento ho solo i famosi 3 euro per mitigazione pack sport, quindi andrei a pagare per tv, netflix e sport 26,96 euro , in accordo con l'operatrice aspetto 1-2 settimane per vedere se si bloccano altri sconti, tanto la scadenza è ancora relativamente lontana, 30/11..

Qualcuno ha avuto in retention il 4k gratis come stanno proponendo ai nuovi abbonati??

Buon pomeriggio, ho inviato la disdetta perché pagavo 66 euro. ( Sky+netflix premium, sport, cinema e kids ).Dal 1 dicembre sarò in FV… Ma da circa una settimana sul fai da te ho “resta con noi “ con il 30% di sconto + 5 euro su sport. ( posso scegliere io la combinazione ) Cosa ne pensi? @il.sirio consigli di procedere da lì oppure meglio che chiamo e mi faccio confermare gli sconti? Con il black friday pensi che si può fare meglio di così? Grazie

si, vai tranquillo.
io sono rientrato a luglio col 30% e NON ho messo cinema
ho aspettato fino alla settimana scorsa (14 ottobre) che mi è uscito nel fai da te l'offerta a 5.90; da quei 5.90 si è ancora detratto il 30% del prezzo pieno (10 euro, quindi 3 euro).
Totale 5.90 - 3 = 2.90
PS questo fatto tramite il fai da te autonomamente...non so se funzioni uguale anche chiamando, o se chiamando ti facciano sconti in meno, pertanto documento la mia esperienza fatta autonomamente sul fai da te e non solo su cinema ma su più pacchetti
Anche io sarei interessato a rientrare solamente con tv+ Netflix con lo sconto del 30/40 % e più tardi aggiungere Cinema quando me lo proporranno in sconto sul fai da te: a questo punto chiedo se ha senso attivare da subito anche il 4k oppure metterlo in sconto in seguito (se viene offerto in sconto…) ??? Non è che trattandosi di un upgrade tecnologico i 18 mesi ripartono da quando lo attivo ??

Anche io sarei interessato a rientrare con tv+ Netflix con lo sconto del 30/40 % e più tardi aggiungere Cinema in sconto: a questo punto chiedo se ha senso attivare da subito anche il 4k oppure metterlo in sconto in seguito (se viene offerto in sconto…) ??? Non è che trattandosi di un upgrade tecnologico i 18 mesi ripartono da quando lo attivo ??

Ciao, no la scadenza dei 18 mesi resta sempre la medesima. Se non sbaglio l’opzione 4k, che costa 5 euro, non ottiene mai sconti aggiuntivi, nel senso che aggiungendola ora o dopo avrai sempre “solo” il 40% di 5 euro (praticamente vai a pagarla 3 sia che la aggiungi ora, sia che l’aggiungi tra 6 mesi)…il massimo che potresti fare è trattare per fartelo mettere gratis in fase di reconnection

@il.sirio consigli di procedere da lì oppure meglio che chiamo e mi faccio confermare gli sconti? Con il black friday pensi che si può fare meglio di così? Grazie
Ciao. Se a te il prezzo sta bene e non vuoi chiamare, puoi continuare dal fai da te. Ho visto da qualche parte che dovrebbero avere risolto dei problemi e che ora funziona meglio.
Se hai problemi ovviamente puoi fare recesso entro 14 giorni (poco male perche' andresti dritto al buio e prendere molto prima il 40% di sconto).
Ovviamente si puo' fare di meglio, ma qui andare al buio senza trucchetti vuol dire stare tutto Natale e capodanno solo con il pacchetto TV... se lo fai solo per Sport magari ci sta anche, ma in una famiglia abituata ad avere Cinema e Kids capisco che e' un po' difficile... forse tamponare con un po' di Disney+ aiuta, vedi tu...

Ciao. Se a te il prezzo sta bene e non vuoi chiamare, puoi continuare dal fai da te. Ho visto da qualche parte che dovrebbero avere risolto dei problemi e che ora funziona meglio.
Se hai problemi ovviamente puoi fare recesso entro 14 giorni (poco male perche' andresti dritto al buio e prendere molto prima il 40% di sconto).
Ovviamente si puo' fare di meglio, ma qui andare al buio senza trucchetti vuol dire stare tutto Natale e capodanno solo con il pacchetto TV... se lo fai solo per Sport magari ci sta anche, ma in una famiglia abituata ad avere Cinema e Kids capisco che e' un po' difficile... forse tamponare con un po' di Disney+ aiuta, vedi tu.
Ovviamente si puo' fare di meglio, ma qui andare al buio senza trucchetti vuol dire stare tutto Natale e capodanno solo con il pacchetto TV... se lo fai solo per Sport magari ci sta anche, ma in una famiglia abituata ad avere Cinema e Kids capisco che e' un po' difficile... forse tamponare con un po' di Disney+ aiuta, vedi tu...
Grazie mille, avrei pensato anche di prendere solo Sky+netflix con il 30% e poi aspettare il black friday per ottenere ( spero ) gli altri pacchetti con eventuali sconti + il 30% e così eviterei il buio… mossa stupida?

Grazie mille, avrei pensato anche di prendere solo Sky+netflix con il 30% e poi aspettare il black friday per ottenere ( spero ) gli altri pacchetti con eventuali sconti + il 30% e così eviterei il buio… mossa stupida?
Mossa intelligentissima, non te lo ho suggerito perche' come vedo Kids penso ai figli che strillano e quindi mi trattengo a consigliare l'approccio aggressivo :giggle:

Indietro
Alto Basso