Retention Sky [Discussioni e offerte]

se non si ha fretta per i pacchetti, probabilmente accettare il solo skyTV nel medio periodo (e aggiungere gli altri nel fai da te), paga in termini di risparmio totale sull'abbonamento.
Nel mio caso, posso aggiungere i pacchetti a prezzo pieno, niente sconti e niente cumulo.
Quindi tra le varie possibilità considerate anche questa.

se non si ha fretta per i pacchetti, probabilmente accettare il solo skyTV nel medio periodo (e aggiungere gli altri nel fai da te), paga in termini di risparmio totale sull'abbonamento.
assolutamente si...cosi facendo io ho ottenuto il cinema a 2.90 e lo sport a 3.03
suggerisco pero di non rientrare con solo tv, ma con aggiunta di uno dei pack che si possono rimuovere senza penali (es, netflix, calcio, kids) per evitare l'attivazione "accidentale" di skytv a 5 euro che non permette l'aggiunta di altri pack. Ad esempio se interessa netflix andrebbe benissimo aggiungerlo subito, tanto non rientra nei pack che avranno sconti cumulativi aggiuntivi

Nel mio caso, posso aggiungere i pacchetti a prezzo pieno, niente sconti e niente cumulo.
Quindi tra le varie possibilità considerate anche questa.
come detto, non bisogna avere fretta...a volte per trovare l'offerta nel fai da te passano mesi (nel mio caso 3 mesi di attesa per vedere il cinema scontato). Aggiungo: se sei un cliente con retention/reconnection 30 o 40%, anche se vedi il prezzo pieno nel fai da te, il tiuo sconto ottenuto in precedenza in fase di retention/reconnection lo ritroverai una volta attivato il pack. NON si vedono gli sconti del 30 o 40% sul fai da te nella sezione offerte, vengono applicati dopo (esempio: vedi il cinema a 10 euro prezzo pieno? se sei un cliente rientrato con il 30% retention lo pagherai 7, se sei rientrato col 40% in reconnection lo pagherai 6)

si, vai tranquillo.
io sono rientrato a luglio col 30% e NON ho messo cinema
ho aspettato fino alla settimana scorsa (14 ottobre) che mi è uscito nel fai da te l'offerta a 5.90; da quei 5.90 si è ancora detratto il 30% del prezzo pieno (10 euro, quindi 3 euro).
Totale 5.90 - 3 = 2.90
PS questo fatto tramite il fai da te autonomamente...non so se funzioni uguale anche chiamando, o se chiamando ti facciano sconti in meno, pertanto documento la mia esperienza fatta autonomamente sul fai da te e non solo su cinema ma su più pacchetti
Grazie shake, per info quando sei rientrato a luglio con il 30% l'hai fatto tramite 170 e registrazione OTP oppure direttamente dal fai da te scegliendo "crea la tua offerta" in completa autonomia ?

Grazie shake, per info quando sei rientrato a luglio con il 30% l'hai fatto tramite 170 e registrazione OTP oppure direttamente dal fai da te scegliendo "crea la tua offerta" in completa autonomia ?
ciao, mi è arrivato un messaggio di chiamare il 170 per un'offerta riservata
ho chiamato e tramite firma otp ero rientrato con il 30% tv + calcio a 16.03...poi dopo varie vicissitudini ho rimosso calcio e poi l'ho riavuto gratis e gli altri pack aggiunti col metodo che ti spiegavo nel post precedente (solo una volta ricevuta offerta nel fai da te), ad oggi 16 euro circa per tv + sport+calcio+cinema
chiaramente a luglio si aveva più disponibilità di attendere qualche offerta sullo sport ed anche sky era più propensa a farne visto che a luglio gli abbonamenti sono fermi, ora con le coppe in corso diventa più difficile pero mai dire mai
ti sconsiglio di creare l'offerta di retention tramite il fai da te in quanto quasi tutti sul forum hanno avuto prezzi attivati diversi da quello prospettato

assolutamente si...cosi facendo io ho ottenuto il cinema a 2.90 e lo sport a 3.03
suggerisco pero di non rientrare con solo tv, ma con aggiunta di uno dei pack che si possono rimuovere senza penali (es, netflix, calcio, kids) per evitare l'attivazione "accidentale" di skytv a 5 euro che non permette l'aggiunta di altri pack. Ad esempio se interessa netflix andrebbe benissimo aggiungerlo subito, tanto non rientra nei pack che avranno sconti cumulativi aggiuntivi

come detto, non bisogna avere fretta...a volte per trovare l'offerta nel fai da te passano mesi (nel mio caso 3 mesi di attesa per vedere il cinema scontato). Aggiungo: se sei un cliente con retention/reconnection 30 o 40%, anche se vedi il prezzo pieno nel fai da te, il tiuo sconto ottenuto in precedenza in fase di retention/reconnection lo ritroverai una volta attivato il pack. NON si vedono gli sconti del 30 o 40% sul fai da te nella sezione offerte, vengono applicati dopo (esempio: vedi il cinema a 10 euro prezzo pieno? se sei un cliente rientrato con il 30% retention lo pagherai 7, se sei rientrato col 40% in reconnection lo pagherai 6)
Io non ho fretta, ma se vedo il cinema nel fai da te a 5,90 e non posso attivarlo, cosa me ne faccio dell'abbonamento sky tv per 18 mesi ?

Io non ho fretta, ma se vedo il cinema nel fai da te a 5,90 e non posso attivarlo, cosa me ne faccio dell'abbonamento sky tv per 18 mesi ?
per aiutarti ho bisogno di informazioni più precise
non riesci attivarlo per quale motivo?
provato solo da app o anche da pc?
non sapendo posso ipotizzare, come successo su account che seguo, che se provi da pc e ti reindirizza ad una pagina di errore in cui nel link della barra degli indirizzi c'è scritto "notlisted" o qualcosa di simile, si tratta dei soliti bug di sky per cui vedi un'offerta sul fai da te che in realtà non è riservata al tuo codice cliente (guarda la foto che ti allego sotto)

per aiutarti ho bisogno di informazioni più precise
non riesci attivarlo per quale motivo?
provato solo da app o anche da pc?
non sapendo posso ipotizzare, come successo su account che seguo, che se provi da pc e ti reindirizza ad una pagina di errore in cui nel link della barra degli indirizzi c'è scritto "notlisted" o qualcosa di simile, si tratta dei soliti bug di sky per cui vedi un'offerta sul fai da te che in realtà non è riservata al tuo codice cliente (guarda la foto che ti allego sotto)
Esattamente ho provato da PC e da App.
E su PC visualizzavo notlisted error o qualcosa di simile

ciao, mi è arrivato un messaggio di chiamare il 170 per un'offerta riservata
ho chiamato e tramite firma otp ero rientrato con il 30% tv + calcio a 16.03...poi dopo varie vicissitudini ho rimosso calcio e poi l'ho riavuto gratis e gli altri pack aggiunti col metodo che ti spiegavo nel post precedente (solo una volta ricevuta offerta nel fai da te), ad oggi 16 euro circa per tv + sport+calcio+cinema
chiaramente a luglio si aveva più disponibilità di attendere qualche offerta sullo sport ed anche sky era più propensa a farne visto che a luglio gli abbonamenti sono fermi, ora con le coppe in corso diventa più difficile pero mai dire mai
ti sconsiglio di creare l'offerta di retention tramite il fai da te in quanto quasi tutti sul forum hanno avuto prezzi attivati diversi da quello prospettato

Tutto chiarissimo, buon consiglio di attivare insieme a sky tv solo i pack senza penali, nel mio caso l'idea sarebbe quella di attivare intrattenimento plus che sarebbe sky tv + netflix tanto come ho letto netflix non rientra nei pack con eventuali sconti cumulativi e quindi andare a pagare 13,93 (con sconto 30%), poi attendere tot tempo e sperare di ricevere sport e cinema scontati e aggiungerli in seguito, anche se come dicevi adesso per lo sport è complicato, rischierei di perderei la champions per dei mesi, come successo a te magari mi danno lo sport scontato tra 3 mesi, per il cinema può anche andarmi bene ma sullo sport mmm un po meno. Ovviamente il pack sport è il più costoso di tutti (incluso sky tv + netflix) perchè viene 22,90 euro scontato del 30% 16,03 euro.
Comunque una di queste sere provo a chiamare il 170 e vediamo cosa mi dicono, se mi concedessero uno sconto su pack sport di 5,90 o 6,90 allora procedo subito e metto tv+netflix+sport altrimenti valuto un attimo.

Ops! Qualcosa è andato storto​

Il codice cliente che hai indicato risulta associato a un abbonamento non attivo.
Per verificare lo stato dell’abbonamento chiama l’199.100.400* o vai su Sky.it/assistenza.
*Servizio con operatore a pagamento, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.
OK, GRAZIE

linkhttps://scegli.sky.it/sportskysmart16/index.php/pages/concorsoerror/nonattivo/

Questo è quello che esce a me quando tento di attivare sport a 16 euro/mese sul faidate

Esattamente ho provato da PC e da App.
E su PC visualizzavo notlisted error o qualcosa di simile
allora ho paura che non ci sia nulla da fare, se non attendere che tale offerta sia attiva anche per il tuo codice
peró contattando il call center almeno il 30% di base dovresti averlo

ciao ,io sul fai da te ho offerta cinema a 10 euro...essendo rientrato col 40% lo pago 6 euro oppure il 40% di 6 euro?

ciao ,io sul fai da te ho offerta cinema a 10 euro...essendo rientrato col 40% lo pago 6 euro oppure il 40% di 6 euro?
lo paghi 6 euro, che sarebbe 10 - il 40% (perche dovresti pagarlo il 40% di 6 euro..?)
se lo trovassi a 5.90 in offerta, lo pagheresti 1.90 , che sarebbe 5.90 - ( 40% di 10)

Troppo per me, non sono tifoso e la Champions-League sarebbe un extra non obbligatorio

Ricevuta prima chiamata dallo 0280731174 quindi call center dove mi hanno detto che il 40% non esiste più :ROFLMAO: e insisteva anche, mi ha confermato il 30% che ho anche sul fai da te e mi ha detto che probabilmente più avanti potrebbero sbloccarsi i 3 euro di mitigazione sullo sport, quindi lo andrei a pagare 13,03 che mi starebbe anche bene, sommando i 13,93 euro di tv+netflix arriverei a 26,96 tv+netflix+sport e mi andrebbe benissimo, poi aspetto uno sconto sul cinema nei mesi successivi per provare ad aggiungerlo a 1 o 3 euro e sarei a posto per 18 mesi.

Ciao, mi mancano 3gg alla fv. Seguendo il consiglio letto pensavo di riattivare prima skytv e poi sperare di aggiungere i pacchetti promozionali dopo.. dal fai da te che vedo ora però non capisco un concetto base. Mi propone sky tv a 14,90 al posto di 25 ed un ulteriore sconto del 10% per un totale di 13,41 €/mese. Questa offerta quindi devo leggerla come un'offerta con solo il 10% di sconto perchè il prezzo di 25 non esiste di fatto? Da tabella non trovo infatti questo 13,41 ma vorrei essere certo di interpretare bene. Mancando quindi pochi giorni alla fv potrei provare a chiamare e vedere se almeno il 30% me lo applicano.. Poi se invece continuo a non riceverla devo capire come "sopravvivere", specialmente per lo sport, al mese di fv... avevo letto di una prova per nowtv di un mese qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Se invece è troppo OT cerco in giro scusate in anticipo

Ciao, mi mancano 3gg alla fv. Seguendo il consiglio letto pensavo di riattivare prima skytv e poi sperare di aggiungere i pacchetti promozionali dopo.. dal fai da te che vedo ora però non capisco un concetto base. Mi propone sky tv a 14,90 al posto di 25 ed un ulteriore sconto del 10% per un totale di 13,41 €/mese. Questa offerta quindi devo leggerla come un'offerta con solo il 10% di sconto perchè il prezzo di 25 non esiste di fatto? Da tabella non trovo infatti questo 13,41 ma vorrei essere certo di interpretare bene. Mancando quindi pochi giorni alla fv potrei provare a chiamare e vedere se almeno il 30% me lo applicano.. Poi se invece continuo a non riceverla devo capire come "sopravvivere", specialmente per lo sport, al mese di fv... avevo letto di una prova per nowtv di un mese qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Se invece è troppo OT cerco in giro scusate in anticipo

Appare anche a me.....è una banale sconto del 10 per cento...

Da tabella non trovo infatti questo 13,41 ma vorrei essere certo di interpretare bene.
Ciao, la guida recita:
La tabella non tiene conto di altre offerte al momento osservate dagli utenti, ad esempio:
- 5 Euro di sconto su pacchetti (es. 5 Euro su TV, o se aggiungi Sport hai 5 Euro di sconto su Calcio)
- Mitigazione Sky Sport (3 Euro), Mitigazione Sky Calcio (2 Euro) - validi anche dopo il 1 giugno 2024
- Sconti al 10% (non convengono mai)
E aggiungo, se non ti compare sul fai da te inutile chiamare.
Io sono stato con il 10% fino all'ultimo giorno di freevision compreso, per poi passare il giorno dopo subito al 40%.
"La pazienza e' la virtu' dei forti"

Ciao, la guida recita:

E aggiungo, se non ti compare sul fai da te inutile chiamare.
Io sono stato con il 10% fino all'ultimo giorno di freevision compreso, per poi passare il giorno dopo subito al 40%.
Hai ragione il 10% era citato, chiedo venia! E' che proveniendo da vecchio listino 14,90 al posto di 25 mi sembrava già circa il 40% di sconto quindi ho fatto confusione. Recepito!
Riguardo il modo di procedere attendo come mi dici tu se sul fai da te compare qualcosa di meglio di questo 10% altrimenti come detto inutile chiamare il 170.
Se trovo nei primi giorni di fv il 40% procedo subito con skytv + 4k che dovrebbe essere 11,94 nella speranza poi di trovare sport in promo sul fai da te nei giorni successivi (cinema mi interessa ma meno piuttosto sempre dopo proverò ad inserire netflix). L'idea di mettere subito lo sport al 40% mi piace poco perchè cmq quel pacchetto è molto costoso e, come diversi di voi raccontano, si può prendere una promo e cumulare il 40% già preso con la rec. Da quando scomparirà il pacchetto sport quindi potrò scrivere nella sezione reconnection. Devo solo capire come sopravvivere senza sport per qualche giorno o forse oltre un mese...

Indietro
Alto Basso