30% in retentionMa quando hai accettato l'offerta cos'era al 30 o 40 % ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
30% in retentionMa quando hai accettato l'offerta cos'era al 30 o 40 % ?
Io non ho fretta, ma se vedo il cinema nel fai da te a 5,90 e non posso attivarlo, cosa me ne faccio dell'abbonamento sky tv per 18 mesi ?assolutamente si...cosi facendo io ho ottenuto il cinema a 2.90 e lo sport a 3.03
suggerisco pero di non rientrare con solo tv, ma con aggiunta di uno dei pack che si possono rimuovere senza penali (es, netflix, calcio, kids) per evitare l'attivazione "accidentale" di skytv a 5 euro che non permette l'aggiunta di altri pack. Ad esempio se interessa netflix andrebbe benissimo aggiungerlo subito, tanto non rientra nei pack che avranno sconti cumulativi aggiuntivi
come detto, non bisogna avere fretta...a volte per trovare l'offerta nel fai da te passano mesi (nel mio caso 3 mesi di attesa per vedere il cinema scontato). Aggiungo: se sei un cliente con retention/reconnection 30 o 40%, anche se vedi il prezzo pieno nel fai da te, il tiuo sconto ottenuto in precedenza in fase di retention/reconnection lo ritroverai una volta attivato il pack. NON si vedono gli sconti del 30 o 40% sul fai da te nella sezione offerte, vengono applicati dopo (esempio: vedi il cinema a 10 euro prezzo pieno? se sei un cliente rientrato con il 30% retention lo pagherai 7, se sei rientrato col 40% in reconnection lo pagherai 6)
per aiutarti ho bisogno di informazioni più preciseIo non ho fretta, ma se vedo il cinema nel fai da te a 5,90 e non posso attivarlo, cosa me ne faccio dell'abbonamento sky tv per 18 mesi ?
Esattamente ho provato da PC e da App.per aiutarti ho bisogno di informazioni più precise
non riesci attivarlo per quale motivo?
provato solo da app o anche da pc?
non sapendo posso ipotizzare, come successo su account che seguo, che se provi da pc e ti reindirizza ad una pagina di errore in cui nel link della barra degli indirizzi c'è scritto "notlisted" o qualcosa di simile, si tratta dei soliti bug di sky per cui vedi un'offerta sul fai da te che in realtà non è riservata al tuo codice cliente (guarda la foto che ti allego sotto)
![]()
assolutamente si...cosi facendo io ho ottenuto il cinema a 2.90 e lo sport a 3.03
suggerisco pero di non rientrare con solo tv, ma con aggiunta di uno dei pack che si possono rimuovere senza penali (es, netflix, calcio, kids) per evitare l'attivazione "accidentale" di skytv a 5 euro che non permette l'aggiunta di altri pack. Ad esempio se interessa netflix andrebbe benissimo aggiungerlo subito, tanto non rientra nei pack che avranno sconti cumulativi aggiuntivi
ciao, mi è arrivato un messaggio di chiamare il 170 per un'offerta riservata
ho chiamato e tramite firma otp ero rientrato con il 30% tv + calcio a 16.03...poi dopo varie vicissitudini ho rimosso calcio e poi l'ho riavuto gratis e gli altri pack aggiunti col metodo che ti spiegavo nel post precedente (solo una volta ricevuta offerta nel fai da te), ad oggi 16 euro circa per tv + sport+calcio+cinema
chiaramente a luglio si aveva più disponibilità di attendere qualche offerta sullo sport ed anche sky era più propensa a farne visto che a luglio gli abbonamenti sono fermi, ora con le coppe in corso diventa più difficile pero mai dire mai
ti sconsiglio di creare l'offerta di retention tramite il fai da te in quanto quasi tutti sul forum hanno avuto prezzi attivati diversi da quello prospettato
allora ho paura che non ci sia nulla da fare, se non attendere che tale offerta sia attiva anche per il tuo codiceEsattamente ho provato da PC e da App.
E su PC visualizzavo notlisted error o qualcosa di simile
ciao ,io sul fai da te ho offerta cinema a 10 euro...essendo rientrato col 40% lo pago 6 euro oppure il 40% di 6 euro?assolutamente si...cosi facendo io ho ottenuto il cinema a 2.90 e lo sport a 3.03
come detto, non bisogna avere fretta...a volte per trovare l'offerta nel fai da te passano mesi (nel mio caso 3 mesi di attesa per vedere il cinema scontato). Aggiungo: se sei un cliente con retention/reconnection 30 o 40%, anche se vedi il prezzo pieno nel fai da te, il tiuo sconto ottenuto in precedenza in fase di retention/reconnection lo ritroverai una volta attivato il pack. NON si vedono gli sconti del 30 o 40% sul fai da te nella sezione offerte, vengono applicati dopo (esempio: vedi il cinema a 10 euro prezzo pieno? se sei un cliente rientrato con il 30% retention lo pagherai 7, se sei rientrato col 40% in reconnection lo pagherai 6)
lo paghi 6 euro, che sarebbe 10 - il 40% (perche dovresti pagarlo il 40% di 6 euro..?)ciao ,io sul fai da te ho offerta cinema a 10 euro...essendo rientrato col 40% lo pago 6 euro oppure il 40% di 6 euro?
Ciao, mi mancano 3gg alla fv. Seguendo il consiglio letto pensavo di riattivare prima skytv e poi sperare di aggiungere i pacchetti promozionali dopo.. dal fai da te che vedo ora però non capisco un concetto base. Mi propone sky tv a 14,90 al posto di 25 ed un ulteriore sconto del 10% per un totale di 13,41 €/mese. Questa offerta quindi devo leggerla come un'offerta con solo il 10% di sconto perchè il prezzo di 25 non esiste di fatto? Da tabella non trovo infatti questo 13,41 ma vorrei essere certo di interpretare bene. Mancando quindi pochi giorni alla fv potrei provare a chiamare e vedere se almeno il 30% me lo applicano.. Poi se invece continuo a non riceverla devo capire come "sopravvivere", specialmente per lo sport, al mese di fv... avevo letto di una prova per nowtv di un mese qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Se invece è troppo OT cerco in giro scusate in anticipo
Ciao, la guida recita:Da tabella non trovo infatti questo 13,41 ma vorrei essere certo di interpretare bene.
E aggiungo, se non ti compare sul fai da te inutile chiamare.La tabella non tiene conto di altre offerte al momento osservate dagli utenti, ad esempio:
- 5 Euro di sconto su pacchetti (es. 5 Euro su TV, o se aggiungi Sport hai 5 Euro di sconto su Calcio)
- Mitigazione Sky Sport (3 Euro), Mitigazione Sky Calcio (2 Euro) - validi anche dopo il 1 giugno 2024
- Sconti al 10% (non convengono mai)
"La pazienza e' la virtu' dei forti"
Hai ragione il 10% era citato, chiedo venia! E' che proveniendo da vecchio listino 14,90 al posto di 25 mi sembrava già circa il 40% di sconto quindi ho fatto confusione. Recepito!Ciao, la guida recita:
E aggiungo, se non ti compare sul fai da te inutile chiamare.
Io sono stato con il 10% fino all'ultimo giorno di freevision compreso, per poi passare il giorno dopo subito al 40%.
Io fossi in te farei esattamente cosi (premesso che tu in freevision/buio non ci vuoi andare e che ti va bene 30%):
- chiamerei 170 e chiederei cosa mi propongono, se ti mettono subito i 6,90 su Sport (non credo che in retention applichino i 7,90) magari accetta subito
- se no, attiva solo TV + Netflix e poi con calma quando e se ti compaiono offerte sul Fai Da Te valuti di attivarle, sui quali oltre alle offerte si aggiungera' il 30% di sconto
Giusto perche' tu lo sappia e le tue aspettative non siano troppo alte: tu per i prossimi 33 giorni il 40% NON lo vedrai. Punto.Se trovo nei primi giorni di fv il 40% procedo subito con skytv + 4k [...] Devo solo capire come sopravvivere senza sport per qualche giorno o forse oltre un mese...
Grazie, secondo te conviene accettare ora il 30% con Sky tv + Netflix e poi attendere il Black Friday per sperare di avere uno sconto su Sport e Cinema e aggiungerli facendo cumulo con il 30% o provare a chiamare il 170 chiedendo uno sconto sullo Sport di 6,90 e 7,90 e poi vedere cosa dicono, in caso negativo attendo il Black Friday, ma cosa fondamentale secondo te lo sconto del 30% che ho adesso sarà valido fino al 30/11 (ultimo giorno del mio abbonamento) ?@davi348 Esattamente, e' corretto 9,13
Premesso che ti ho gia' risposto piu' volte in maniera esaustiva, di cui questa un po' e' la risposta definitiva...: https://www.digital-forum.it/threads/retention-sky-discussioni-e-offerte.199680/post-8051220Grazie, secondo te conviene accettare ora il 30% con Sky tv + Netflix e poi attendere il Black Friday per sperare di avere uno sconto su Sport e Cinema e aggiungerli facendo cumulo con il 30% o provare a chiamare il 170 chiedendo uno sconto sullo Sport di 6,90 e 7,90 e poi vedere cosa dicono, in caso negativo attendo il Black Friday, ma cosa fondamentale secondo te lo sconto del 30% che ho adesso sarà valido fino al 30/11 (ultimo giorno del mio abbonamento) ?
Ciao, la guida recita:
E aggiungo, se non ti compare sul fai da te inutile chiamare.
Io sono stato con il 10% fino all'ultimo giorno di freevision compreso, per poi passare il giorno dopo subito al 40%.