Retention Sky [Discussioni e offerte]

io sono in FV dal primo Novembre. Fino al 31 Ottobre avevo il 10% di sconto nel fai da te e 5 euro aggiuntivi su Sport. Dal primo Novembre invece sul fai da te non ho più nessun tipo di proposta. Poco male, visto che sto tamponando con la prova di 30 giorni a 9 euro, andrò al buio con l'abbonamento principale e poi vedrò.
Io sul FaiDaTe non ho nulla...periodicamente entro in una loro mail (quella di "informazioni sull'abbonamento") e guardo se ci sono aggiornamenti

effettivamente se entro da quella mail ora vedo il 20% di sconto....ma solo se accedo dalla mail, dal fai da te non mi sembra di trovare lo stesso percorso.

effettivamente se entro da quella mail ora vedo il 20% di sconto....ma solo se accedo dalla mail, dal fai da te non mi sembra di trovare lo stesso percorso.
....confermo....se dalla mail provi a simulare la composizione dell'abbonamento- prima dell'ultimo click - come totale appare il prezzo smart SENZA ALCUN SCONTO.
A questo punto tanto vale telefonare....

caspita è vero, simulando dalla mail dove mi da lo sconto del 20%, se arrivo alla fine poi lo sconto sparisce.
Ho provato le varie combinazioni....rimane soltanto INTONSO il "nuovo" Sky Tv ad 8 euro, anche se non si comprende come venga calcolato quel totale, visto che come voce parziale riporta 14.90 di costo pacchetto

Sono in recesso anticipato e sarà effettivo dal giorno 16/11/2024 e avrò la visione del pacchetto Sky TV fino al 18/12/2024. Oggi mi chiama sky dal 02807... il ragazzo (italiano) prima mi chiede se accetto il 10% di sconto, poi capendo che non ero interessato ad uno sconto cosi basso mi consiglia di fare Sky Tv ad 8 euro senza aggiungere nulla, poi attendere scontistiche più alte da sky per aggiugere altri pacchetti (secondo lui sicuri dal 30% al 50% ). Poi mi ha detto che se non arrivano offerte posso dare disdetta entro i 14 giorni, per rientrare successivamente con sconti elevati soprattuto considerando anche arrivo di offerte Black Friday. Gli ho detto che ci avrei pensato e mi richiamerà Venerdì. Cosa ne pensate? Meglio che attendo il buio direttamente dal 18/12?

Sono in recesso anticipato e sarà effettivo dal giorno 16/11/2024 e avrò la visione del pacchetto Sky TV fino al 18/12/2024. Oggi mi chiama sky dal 02807... il ragazzo (italiano) prima mi chiede se accetto il 10% di sconto, poi capendo che non ero interessato ad uno sconto cosi basso mi consiglia di fare Sky Tv ad 8 euro senza aggiungere nulla, poi attendere scontistiche più alte da sky per aggiugere altri pacchetti (secondo lui sicuri dal 30% al 50% ). Poi mi ha detto che se non arrivano offerte posso dare disdetta entro i 14 giorni, per rientrare successivamente con sconti elevati soprattuto considerando anche arrivo di offerte Black Friday. Gli ho detto che ci avrei pensato e mi richiamerà Venerdì. Cosa ne pensate? Meglio che attendo il buio direttamente dal 18/12?
Come ha spiegato benissimo il.sirio puoi accettare 8 euro (che fino a qualche giorno fa era 5 euro) per solo sky tv MA NON AVREI POI OFFERTE disponibili. Nessuno qui ha mai confutato questa cosa quindi direi che puoi fidarti. Se accetti e poi fai recesso nei 14gg vai direttamente al buio saltando il periodo di attesa ma il rischio è che se poi sbagliano qualcosa in riconnessione sei "fregato" perchè il secondo recesso nei 14gg ad alcuni non è andato bene nel senso che poi non hanno ricevuto offerte.
Sta a te capire se puoi stare senza sky per un pò o se vuoi rischiare e velocizzare con recesso ora nei 14gg.

Come ha spiegato benissimo il.sirio puoi accettare 8 euro (che fino a qualche giorno fa era 5 euro) per solo sky tv MA NON AVREI POI OFFERTE disponibili. Nessuno qui ha mai confutato questa cosa quindi direi che puoi fidarti. Se accetti e poi fai recesso nei 14gg vai direttamente al buio saltando il periodo di attesa ma il rischio è che se poi sbagliano qualcosa in riconnessione sei "fregato" perchè il secondo recesso nei 14gg ad alcuni non è andato bene nel senso che poi non hanno ricevuto offerte.
Sta a te capire se puoi stare senza sky per un pò o se vuoi rischiare e velocizzare con recesso ora nei 14gg.
Grazie per l'ottima spiegazione, il tipo sky al telefono mi ha assicurato che avrei ricevuto offerte durante i 14 giorni, ma in realtà io immaginavo che era solo un modo per farmi rimanere momentaneamente in sky (forse prendono delle provvigioni). Preferisco non rischiare e attendere un mese in free vision e poi buio... grazie ancora

comunque suggerisco a tutti, se avete almeno una connessione internet decente, fate sky q via internet a 9 euro per 30 giorni come ho fatto io e tamponate per il periodo in cui siete in FV o al buio.

Invece a me, oggi, ad 1 mese dalla disdetta mi hanno cessato l’abbonamento definitivamente, niente free vision.
Per curiosita’ con free vision che canali erano visibili?
Per che stamattina mi è uscita la voce Smart card non associata al decoder.
Da domani, appena potrò, riconsegnerò gli apparati, visto che non è’ vicino e devo prendermi 1 giorno di ferie.
Dopo 30 anni di prezzo pieno e’ finita, 120€ al mese in tasca in più.
Adios sky
ciao, per curiosità che decoder hai? per caso il vecchio sky Q via fibra/senza parabola (aveva esattmente una di queste 2 nomenclature, era lo sky Q grande che registrava senza satellite)? a me è successa la stessa cosa nella disdetta di marzo '23, in cui mi sono fatto il mese di free vision con tanto di loro mail del mese in regalo ma senza in realtà mai avere la freevision

ciao, per curiosità che decoder hai? per caso il vecchio sky Q via fibra/senza parabola (aveva esattmente una di queste 2 nomenclature, era lo sky Q grande che registrava senza satellite)? a me è successa la stessa cosa nella disdetta di marzo '23, in cui mi sono fatto il mese di free vision con tanto di loro mail del mese in regalo ma senza in realtà mai avere la freevision
Ciao, ho lo Sky q black, con parabola e ho la fibra.

buonasera, non ho il dono della perseveranza, dunque contratto scaduto il 17/10 (skyQ sat), rinnovato qualche ora fa con il 40%...skytv+netflix premium a 16,74, senza aggiungere alcun pacchetto...(qualcuno consigliava questa "formula" al massimo includendo sport), al momento però sono spariti tutti i pacchetti dalle offerte disponibili, non posso aggiungere nulla se non gli onnipresenti caccia&pesca e le due milanesi.

...spero sia ancora presto 😰

ps: in realtà tra le offerte disponibili c'è discovery+, ma quando vado per selezionarlo mi spunta questo banner:
"L'offerta non è disponibile per questa tipologia di contratto"

buonasera, non ho il dono della perseveranza, dunque contratto scaduto il 17/10 (skyQ sat), rinnovato qualche ora fa con il 40%...skytv+netflix premium a 16,74, senza aggiungere alcun pacchetto...(qualcuno consigliava questa "formula" al massimo includendo sport), al momento però sono spariti tutti i pacchetti dalle offerte disponibili, non posso aggiungere nulla se non gli onnipresenti caccia&pesca e le due milanesi.

...spero sia ancora presto 😰

ps: in realtà tra le offerte disponibili c'è discovery+, ma quando vado per selezionarlo mi spunta questo banner:
"L'offerta non è disponibile per questa tipologia di contratto"
Non mi è chiaro... eri nel mese di freevision e ti hanno fatto il 40%?

Non mi è chiaro... eri nel mese di freevision e ti hanno fatto il 40%?
spiego meglio, ho effettuato un recesso anticipato in data 18/09 del contratto rinnovato il 9/09 per altri tre anni (con ormai pochi vantaggi sugli sconti di 3 anni fa). Fino al 17/10 vedevo tutto, dal 18/10, terminato il contratto mi hanno disattivato tutti i servi (anche Skytv) e riconsegna entro il 17/12. Il 40% lo vedevo anche nel fai da te da almeno 20 giorni, alla fine ho accettato da numero 02 di Milano.

ragazzi,
qualcuno sa il motivo per cui dopo gli sconti validi 3 anni ad oggi esistono solo gli sconti validi 18 mesi ? non c'è modo di avere lo sconto per 36 mesi?

In fase di retention con cambio listino (da vecchio a Smart) si mantengono gli sconti mitigazione (-2,99€ su Calcio e -7,99€ su Sport) e quelli di 3 anni residui non ancora in scadenza?

In fase di retention con cambio listino (da vecchio a Smart) si mantengono gli sconti mitigazione (-2,99€ su Calcio e -7,99€ su Sport) e quelli di 3 anni residui non ancora in scadenza?
No. Se cambi listino li perdi.
Se sei fortunato, e trovi l'operatore giusto, può aggiungerne qualcuno manualmente

Scusate ragazzi, Sky mi ha mandato una mail con un link (resta con noi) con il 20% di sconto ma, dopo aver composto l'abbonamento e preseguendo, andando ad accettare la proposta, toglie tutti gli sconti che c'erano prima e ti fanno "firmare" a prezzo pieno. È un errore "apparente" nel senso che dopo calcoleranno gli sconti oppure se si accetta si pagherà a prezzo pieno?

Scusate ragazzi, Sky mi ha mandato una mail con un link (resta con noi) con il 20% di sconto ma, dopo aver composto l'abbonamento e preseguendo, andando ad accettare la proposta, toglie tutti gli sconti che c'erano prima e ti fanno "firmare" a prezzo pieno. È un errore "apparente" nel senso che dopo calcoleranno gli sconti oppure se si accetta si pagherà a prezzo pieno?
Accade anche a me....se fossi in te, chiamerei il 170...magari prima attendi che arrivi il 30 per cento

Accade anche a me....se fossi in te, chiamerei il 170...magari prima attendi che arrivi il 30 per cento
Sisi infatti stavo proprio aspettando che arrivi al 30%. I loro prezzi sono spropositati e credo che il 30% sia un giusto compromesso 😅.
Ma chiamando il 170 devo fargli presente l'offerta sul sito giusto?

Indietro
Alto Basso