Con loro è’ sempre un rebus.Sono in recesso e dovrei andare in fv dal 1 dicembre. Nelle offerte di retention che compaiono su sito, app ecc. clikkando su "resta con noi" ogni composizione scontata non contempla il multiscreen. Immagino ovviamente che il multiscreen resterebbe non scontato a 9,90/mese, ma la domanda che mi sono fatto è un'altra: se dovessi aderire ad una di queste offerte da sito o da app il multiscreen che ho ora mi rimane attivo oppure mi verrebbe disattivato e dovrei farmelo riattivare??
Ti spiego il mio caso di ieri.
Prima mi mandano il contratto da firmare con lo sconto del 40% con il multiscreen incluso a 50,22.
Io gli dico che ho il black e non firmo con il multiscreen con 5,94€ in più.
Prima mi dice che non può toglierlo, e gli dico che rinuncio al rientro, poi mi dice che mi fa la registrazione vocale x poterlo eliminare e arriva a 44,28 senza il multiscreen.
Mi dice che dovrebbe arrivarmi mail di conferma e anche la registrazione.
Non arriva nulla della registrazione vocale, anzi una mail con solo calcio e sport con sconto di 6€ e il contratto da 50,22 che non firmo.
Poi nei fai da te vedo che mi e’ rimasto il multiscreeen con totale 44,22, invece di 44,28
Probabilmente nel mio caso non riuscendo a togliere i circa 6€ del multiscreen che a me ora non serve perché ho il black e il platinum al momento non compare nel carrello nelle offerte x te me lo hanno lasciato scontandomi ancora 3€ x il calcio e 3€ x lo sport
Se non fosse stata x mia moglie che ha voluto che accettassi, io li avrei abbandonati non avendo più il my Sky hd in camera e i disguidi che ho subito.
Vedrò il proseguo..
Ultima modifica: