Volevo ringraziarvi tutti per questo utilissimo forum e riportavi la mia esperienza:
Cliente da oltre 10 anni
- per i primi 20 giorni di free vision solo sconto 10% (anche chiamando il 170)
- dal 21 giorno sconto 20%, con offerta proveniente prima da 02 (rifiutata) e poi presente in app.
- 3 giorni prima del buio chiamo il 170 dopo le 20:00, mi conferma solo sconto 20% e mi consiglia di aspettare, anche andando al buio, perché arriveranno nuove offerte e mi assicura sul fatto che non avrei perso l'anzianità e i privilegi extra.
- il giorno successivo, due giorni prima del buio, sconto 30% (mi richiama l'operatore con il quale avevo parlato la settimana precedente). Mi prendo un giorno per pensarci, sapendo che il 30% per rientrare mi andava bene.
- Mi richiama il giorno seguente, chiedo se ci sono sconti aggiuntivi. Alla risposta negativa rispondo che rientro solo con Intrattenimento Plus con Netflix Premium, sconto 30%. Facciamo la registrazione telefonica e mi dice che riceverò conferma entro 24 ore.
- Dopo un’ora ricevo mail di conferma dal recesso.
- La mattina seguente, il 31/10, sono invece al buio e ricevo mail (inviata nella notte) con indicazioni per riconsegna apparati.
- Dopo poche ore mi arriva sms che mi invita a rimanere e mi ritrovo il 40% di sconto per il recontracting. Chiamo allora il 170 e chiedo spiegazioni. Mi dice che probabilmente il giorno precedente l’operazione non è andata a buon fine e mi fa rientrare con il 40% di sconto ( a questo punto aggiungo anche Cinema, HD e Multiscreen), tramite mail con otp sul cellulare.
- Dopo mezz’ora mi richiama la stessa operatrice del 170, mi dice che si è verificato un problema tecnico e che l’operazione non è andata a buon fine. Mi informa che ha aperto lei una richiesta di assistenza tecnica.
- Alla sera del 31/10 torno a casa, accendo il decoder e tutti i pacchetti Sky scelti e i servizi sono visibili, tranne Netflix. Ma da app il contratto risulta ancora cessato.
- Oggi 04/11 ricevo finalmente mail di conferma delle condizioni (Listino Smart – sconto 40%) con link per la riattivazione Netflix. Il contratto risulta nuovamente attivo sull’app My Sky con le condizioni concordate. Unica anomalia è la scadenza del contratto, che dal 01/05/2026 e passata al 31/05/2026, mentre lo sconto 40% risulta valido sino al 01/06/2026.
Cliente da oltre 10 anni
- per i primi 20 giorni di free vision solo sconto 10% (anche chiamando il 170)
- dal 21 giorno sconto 20%, con offerta proveniente prima da 02 (rifiutata) e poi presente in app.
- 3 giorni prima del buio chiamo il 170 dopo le 20:00, mi conferma solo sconto 20% e mi consiglia di aspettare, anche andando al buio, perché arriveranno nuove offerte e mi assicura sul fatto che non avrei perso l'anzianità e i privilegi extra.
- il giorno successivo, due giorni prima del buio, sconto 30% (mi richiama l'operatore con il quale avevo parlato la settimana precedente). Mi prendo un giorno per pensarci, sapendo che il 30% per rientrare mi andava bene.
- Mi richiama il giorno seguente, chiedo se ci sono sconti aggiuntivi. Alla risposta negativa rispondo che rientro solo con Intrattenimento Plus con Netflix Premium, sconto 30%. Facciamo la registrazione telefonica e mi dice che riceverò conferma entro 24 ore.
- Dopo un’ora ricevo mail di conferma dal recesso.
- La mattina seguente, il 31/10, sono invece al buio e ricevo mail (inviata nella notte) con indicazioni per riconsegna apparati.
- Dopo poche ore mi arriva sms che mi invita a rimanere e mi ritrovo il 40% di sconto per il recontracting. Chiamo allora il 170 e chiedo spiegazioni. Mi dice che probabilmente il giorno precedente l’operazione non è andata a buon fine e mi fa rientrare con il 40% di sconto ( a questo punto aggiungo anche Cinema, HD e Multiscreen), tramite mail con otp sul cellulare.
- Dopo mezz’ora mi richiama la stessa operatrice del 170, mi dice che si è verificato un problema tecnico e che l’operazione non è andata a buon fine. Mi informa che ha aperto lei una richiesta di assistenza tecnica.
- Alla sera del 31/10 torno a casa, accendo il decoder e tutti i pacchetti Sky scelti e i servizi sono visibili, tranne Netflix. Ma da app il contratto risulta ancora cessato.
- Oggi 04/11 ricevo finalmente mail di conferma delle condizioni (Listino Smart – sconto 40%) con link per la riattivazione Netflix. Il contratto risulta nuovamente attivo sull’app My Sky con le condizioni concordate. Unica anomalia è la scadenza del contratto, che dal 01/05/2026 e passata al 31/05/2026, mentre lo sconto 40% risulta valido sino al 01/06/2026.