Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Anche a me arrivata mail dove mi confermano gli sconti di cui godo per altri tre anni con tanto di cifre, come l'utente sopra: posso fidarmi, o alla prima nuova fattura (gennaio) mi ritroverò amare sorprese?

Anche a me arrivata mail dove mi confermano gli sconti di cui godo per altri tre anni con tanto di cifre, come l'utente sopra: posso fidarmi, o alla prima nuova fattura (gennaio) mi ritroverò amare sorprese?

Ti puoi fidare ma devi fare tu il calcolo per capire se gli sconti nuovi compensano i precedenti perché, anche se c'è scritto gli sconti sono rinnovati, gli importi scontati sono diversi e ad alcuni sono capitate situazioni in cui vi era parecchia differenza rispetto a quanto pagato finora quindi aveva senso inviare disdetta

Ti puoi fidare ma devi fare tu il calcolo per capire se gli sconti nuovi compensano i precedenti perché, anche se c'è scritto gli sconti sono rinnovati, gli importi scontati sono diversi e ad alcuni sono capitate situazioni in cui vi era parecchia differenza rispetto a quanto pagato finora quindi aveva senso inviare disdetta
Nel senso che il prezzo base cui applicare gli sconti è più alto rispetto al precedente?

Ultima modifica:
Nel senso che il prezzo base cui applicare gli sconti è più alto rispetto al precedente?
No, il totale sconti non sempre coincide con quello attualmente sottratto. Quindi parti dai prezzi di listino e sottrai gli importi che indicano più eventuali altri tuoi sconti che non vanno a scadenza quel mese. La situazione rispetto a qualche mese fa dovrebbe essere più lineare perché hanno allineato un po' di voci nella fattura, ad esempio l'importo per il pack calcio

No, il totale sconti non sempre coincide con quello attualmente sottratto. Quindi parti dai prezzi di listino e sottrai gli importi che indicano più eventuali altri tuoi sconti che non vanno a scadenza quel mese.
Sono a vecchio listino, se i prezzi "base" sono quelli che leggo in fattura (online e pdf), allora applicando gli sconti che mi hanno annunciato ieri per mail il nuovo totale dovrebbe essere identico a quello in corso...

Sono a vecchio listino, se i prezzi "base" sono quelli che leggo in fattura (online e pdf), allora applicando gli sconti che mi hanno annunciato ieri per mail il nuovo totale dovrebbe essere identico a quello in corso...
Sei fortunato, a me escono 3 4 euro in più

I prezzi base sono quelli del listino, comunque potresti anche trovarti, nel mio caso la differenza era di pochi centesimi, poi aumentata a quasi due euro quando hanno tagliato gli sconti su pack che portavano il loro costo sotto gli zero euro. Ma questa cosa non è legata al rinnovo sconti, si sarebbe verificata comunque.

Salve vengo dallo sconto triennale cn skytv+calcio +sport +ho vecchio listino naturalmente e pago 29.50 fino a ieri. Avevo sconto di 3.50 su hd pack sport a 15.20 più altro sconto precedente di 9.90 e calcio a 5 euro. Totale sconti sky 16.60 più i prezzi bloccati dell'aumento dei pacchi di giugno. Mi era arrivata una mail dove mi si diceva che mi venivano rinnovati gli sconti ma solo di 5 euro anziché 16.60 come in precedenza. Oggi però sul fai da te vedo che pago meno di 29.50. Esattamente 24.50 e la dicitura del pack calcio è cambiata da 5 euro ad incluso. Dovevo pagare di più secondo i miei calcoli, ora aspetto fattura speriamo non combinino casini

Io ho ricevuto questi sconti:
  • Sconto mensile: 5€ - Data inizio sconto: 02-04-2024 - Data Fine sconto:30-04-2027
  • Sconto mensile: 3€ - Data inizio sconto: 05-12-2024 - Data Fine sconto:31-12-202.
  • In realtà quello dal 5 dicembre dovrebbe essere quello dell’HD ma l’aumento é stato 3,50 non 3, cambia poco per carità ma è strano. Quello di 5 non saprei.

qualcuno ha un numero da chiamare per capire esattamente quanto si andrà a pagare?

qualcuno ha un numero da chiamare per capire esattamente quanto si andrà a pagare?
Non lo sanno, puoi provare a fare il calcolo tu e se vedi che la cifra è buona/non molto distante da quella finora pagata devi rischiare ed arrivare al primo aggiornamento del fai da te e successiva prima fattura. Purtroppo non ci sono alternative..

Buonasera a tutti; in primis rinnovo i complimenti al Forum;

In secondo luogo, vi chiedo se avete dritte/esperienze/consigli e quant' altro in merito a tale situazione:

- Il 02/12/2024 mi scadranno i tre anni di sconto
- Mi è stato già inviato diverse settimane fà un SMS con scritto sostanzialmente che gli sconti sono rinnovati per altri 36 in automatico da quella data in poi
- Io pago 38 € circa il pacchetto TV + Sport + Calcio (considerando lo sconto sul listino di tale combinazione);

Ora chiedo:
- Pagherò ancora 38 €?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà‼

Indietro
Alto Basso