Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me arrivata mail dove mi confermano gli sconti di cui godo per altri tre anni con tanto di cifre, come l'utente sopra: posso fidarmi, o alla prima nuova fattura (gennaio) mi ritroverò amare sorprese?
Nel senso che il prezzo base cui applicare gli sconti è più alto rispetto al precedente?Ti puoi fidare ma devi fare tu il calcolo per capire se gli sconti nuovi compensano i precedenti perché, anche se c'è scritto gli sconti sono rinnovati, gli importi scontati sono diversi e ad alcuni sono capitate situazioni in cui vi era parecchia differenza rispetto a quanto pagato finora quindi aveva senso inviare disdetta
No, il totale sconti non sempre coincide con quello attualmente sottratto. Quindi parti dai prezzi di listino e sottrai gli importi che indicano più eventuali altri tuoi sconti che non vanno a scadenza quel mese. La situazione rispetto a qualche mese fa dovrebbe essere più lineare perché hanno allineato un po' di voci nella fattura, ad esempio l'importo per il pack calcioNel senso che il prezzo base cui applicare gli sconti è più alto rispetto al precedente?
Sono a vecchio listino, se i prezzi "base" sono quelli che leggo in fattura (online e pdf), allora applicando gli sconti che mi hanno annunciato ieri per mail il nuovo totale dovrebbe essere identico a quello in corso...No, il totale sconti non sempre coincide con quello attualmente sottratto. Quindi parti dai prezzi di listino e sottrai gli importi che indicano più eventuali altri tuoi sconti che non vanno a scadenza quel mese.
Sei fortunato, a me escono 3 4 euro in piùSono a vecchio listino, se i prezzi "base" sono quelli che leggo in fattura (online e pdf), allora applicando gli sconti che mi hanno annunciato ieri per mail il nuovo totale dovrebbe essere identico a quello in corso...
I prezzi base sono quelli del listino, comunque potresti anche trovarti, nel mio caso la differenza era di pochi centesimi, poi aumentata a quasi due euro quando hanno tagliato gli sconti su pack che portavano il loro costo sotto gli zero euro. Ma questa cosa non è legata al rinnovo sconti, si sarebbe verificata comunque.Sono a vecchio listino, se i prezzi "base" sono quelli che leggo in fattura (online e pdf), allora applicando gli sconti che mi hanno annunciato ieri per mail il nuovo totale dovrebbe essere identico a quello in corso...
Sul sito ci sono ancora quelli del vecchio? Non li trovo...(grazie)I prezzi base sono quelli del listino,
Da app offerte e poi sotto sotto porta al listino, dovresti trovare sia il vecchio che i nuoviSul sito ci sono ancora quelli del vecchio? Non li trovo...(grazie)
Boh non lo trovo comunque... Se qualcuno ci riesce, lo ringrazio.Da app offerte e poi sotto sotto porta al listino, dovresti trovare sia il vecchio che i nuovi
Boh non lo trovo comunque... Se qualcuno ci riesce, lo ringrazio.
Grazie mille! Tutto valido e uguale anche se ho (e mantengo ) il vecchio MySky anziché il Q?
@Hysteria Mi auto-quotoFinche' non ti arriva la prima fattura non riuscirai a saperlo, listino legacy e' talmente incasinato che non lo sanno neanche loro.
Non lo sanno, puoi provare a fare il calcolo tu e se vedi che la cifra è buona/non molto distante da quella finora pagata devi rischiare ed arrivare al primo aggiornamento del fai da te e successiva prima fattura. Purtroppo non ci sono alternative..qualcuno ha un numero da chiamare per capire esattamente quanto si andrà a pagare?
Ciao come scritto nei due commenti precedenti al tuo, a vecchio listino e' praticamente impossibile saperlo. Devi attendere la prima fattura e controllare.- Pagherò ancora 38 €?