el.carlito
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 9 Febbraio 2008
- Messaggi
- 1.567
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siccome si stava piu' a dirsi che a farsi, ho creato una seconda tab in basso dove ho registrato la variazione prezzo per Netflix Standard e Premium.Secondo voi in che percentuale sarà l'aumento di febbraio di Netflix Premium secondo la tabella de @il.sirio?
...al momento - per 2 contratti in disdetta al 30 01 2025 - non stanno chiamando....saranno ancora in ferie...Ragazzi io scadenza 01.01.2025 vecchio listino....ho mandato disdetta...vediamo..fino adesso 0 chiamate.
Aggiorno la situazione, ho accettato sky smartSiccome si stava piu' a dirsi che a farsi, ho creato una seconda tab in basso dove ho registrato la variazione prezzo per Netflix Standard e Premium.
Fatemi sapere se ci sono discrepanze, per un paio di mesi terro' ancora entrambe le tab, poi rimuovero' la vecchia.
Taggo @sky72 che me lo aveva chiesto e magari ha gia' qualche visibilita', se non torna qualche numero fatemi un fischio.![]()
Praticamente solo 6,90 di sconto.Aggiorno la situazione, ho accettato sky smart
Sky tv +cinema +sport+Multiscreen a 50,80 euro al mese per 18 mesi.
Si, se sei a vecchio listino puoi dare disdetta a 30 giorni senza pagare penali. Oltre alla tabella, mandagli il link della guida per capire come muoversi:Mio fratello è in scadenza il 01.02.2025 ed ha ricevuto proposta di rinnovo sconti per tre anni. Per "colpa" della tabella di el.sirio,ho notato che passando a Skysmart co gli stessi pack potrebbe pagare meno... Ora che tipo di disdetta dovrei fargli fare( Bersani?) dato che il rinnovo è il 01.02.2025. Grazie sempre
Non sono in freevision , scadenza 1.02.25, ho evitato sbattimenti e mi porto a casa un grande sconto 50.80..per sky tv+cinema+sport e multiscreen...per 18 mesi sono appostoPraticamente solo 6,90 di sconto.
Essendo sicuramente in freevision potevi ottenere qualcosa di più,anzi molto di più andando al buio o passare al listino smart col solo sky TV possibilmente scontato e aggiungere successivamente sport,cinema e multiscreen molto probabilmente anch'essi scontati.
Non sono in freevision , scadenza 1.02.25, ho evitato sbattimenti e mi porto a casa un grande sconto 50.80..per sky tv+cinema+sport e multiscreen...per 18 mesi sono apposto
Se lo dici tu che è un grande sconto buon per te,buona visione.Non sono in freevision , scadenza 1.02.25, ho evitato sbattimenti e mi porto a casa un grande sconto 50.80..per sky tv+cinema+sport e multiscreen...per 18 mesi sono apposto
Spiega come..A me non sembra un grande sconto. Io pago meno di te e ho anche il calcio e netflix. Comunque se a te sta bene …”buona camicia a tutti”![]()
Se sei registrato sul forum da 20 anni e sei riuscito ad ottenere solo 6,80 di sconto, dopo che abbiamo recentemente discusso che hai sbagliato strategia gia' una volta... c'e' poco da spiegare. Stare dietro agli sconti e alle offerte comporta "sbattimento", cosa che tu vuoi evitare.Spiega come..
ho evitato sbattimenti e mi porto a casa un grande sconto 50.80..per sky tv+cinema+sport e multiscreen...per 18 mesi sono apposto
Da come si e' sempre detto, cambiare pacchetti su vecchio listino porta alla perdita degli sconti.Ragazzi scusate ma da un vecchio piano in Retention si possono cambiare i pacchetti in caso? Scusate ma sto cercando di capire bene se dare disdetta o meno.
non sapevo... non è molto corretto ma ormai sto mondo gira al contrario.Se ti riferisci alla registrazione della telefonata della disdetta, che io sappia non viene fornita.
Se non hai ricevuto nessuna mail di conferma e vuoi dare disdetta, fallo online: https://assistenza.sky.it/abbonamento/disdetta/steps?intcmp=guidainfodisdetta_link_clienti_funnel
Composizione pacchetti | SMART | 30% ret | 35% ret. | 40% rec. |
TV + Sport + 4K + Multiscreen + Netflix (Premium) | 65,70 € | 45,99 € | 42,71 € | 39,42 € |
In linea di massima si, poi se riuscissi a farti fare uno sconto aggiuntivo da 6,90 o 7,90 male non farebbe ma potrebbe volerci piu' di una telefonata e nulla e' garantito.quindi 5 euro in più passando dal buio e perdendo gli 11 anni di anzianità (posso anche cambiare intestatario del contratto)
Inoltre la tecnologia non mi convince rispetto al segnale satellitare.
Multiscreen prevede un secondo decoder come QPlus? O si accede tramite app su seconda TV?
In quanto tempo viene eseguita l'attivazione e installazione dei nuovi decoder?
Grazie.
A me sembra che tu..non voglio fare polemica, sono cliente sky da più di 10 anni...ho anche " il pezzo.. 8...", detto ciò penso che per me pagare 50 euro per sky tv,cinema, sport e multivision sia corretto, ho perso 17 minuti.. ...Se sei registrato sul forum da 20 anni e sei riuscito ad ottenere solo 6,80 di sconto, dopo che abbiamo recentemente discusso che hai sbagliato strategia gia' una volta... c'e' poco da spiegare. Stare dietro agli sconti e alle offerte comporta "sbattimento", cosa che tu vuoi evitare.
Ci sono 900 pagine sul thread di retention che raccontano di esperienze di come fare a ottenere sconti, senza considerare altre 450 pagine nel form di reconnection, e senza ovviamente considerare la mia guida che passo passo spiega tutte le possibili opzioni.
La mia guida non a caso parte dicendo "E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare", proprio perche' tanti non sono disposti a tribolare con varie disdette, telefonare multiple volte cercando l'operatore giusto, stare in freevision, o non sia mai stare al buio.
Se a te sta bene pagare quel prezzo, va bene cosi' per tutti. Conta che un mese fa avresti accettato di pagare 51,90 semplicemente puntando a 5 Euro di sconto sul Cinema... e' gia' un passo avanti rispetto a quello che volevi ottenere.